Gran opener tra Page e Cage, col primo over come la figa, e il secondo sempre ottimo a parte quell'attire all'ingresso che non mi spiego

Bella tutta la sequenza finale, tra lo scambio di finisher e Cage che rifiuta l'aiuto dei compagni, che di fatto gli costano il match.
Match per i titoli probabilmente match della serata, parte bene già nel promo quando i Bucks si riferiscono a Moxley come "a guy from the other place"

e l'ingresso degli sfidanti che è stato una bomba con la theme nuova, anche perché onestamente non ho mai amato particolarmente quella vecchia che mi puzzava di Caw101, anche se su Moxley stava bene. Mox un gaso allucinante comunque, mi sarebbe piaciuto vedere lui e Kingston campioni, ma forse era troppo presto per iniziare a togliere titoli alla superelite.
La Battle Royal l'ho guardicchiata malamente, mi sono concentrato più sulla fase finale. Meritatissima la vittoria di Jungle Boy, overissimo, e bellissimo il finale con Christian che lo pusha ulteriormente
Cody/Ogogo skippato, vedo se recuperare poi.
Oh, a me Miro/Archer è piaciuto. Non un capolavoro sicuramente, ma un buon match. Pecca la totale mancanza di costruzione, a sto punto avrei preferito un rematch con Allin che almeno era già scritto (visto che Allin era tecnicamente mezzo infortunato) e poteva rendere molto di più al momento. Però allo stesso tempo sono contento di aver rivisto Sting calcare un ring. Comunque lo ripeto, la finisher di Miro eseguita così gasa un cifro.
Baker/Shida sicuramente uno dei match migliori dell'evento, sicuramente quello costruito meglio, soprattutto sono contento che la costruzione di un anno e passa che ha avuto la Baker sia servita a qualcosa, considerando che nel mezzo ha avuto pure un brutto infortunio ma non hanno mai smesso di puntare su di lei e si è visto. Costruzione impeccabile, vittoria meritatissima. Brava anche la Shida, forse il regno di un anno col senno di poi non sarà ricordato come nulla di che ma poverina ha anche avuto una sfiga pazzesca a ritrovarsi campionessa nel momento peggiore.
Solo uno che non guarda ne Dynamite ne un cazzo può criticare l'abbraccio tra lei e Schiavone.
Sul tag team mi limito solo a mettere cuoricini per Sting e Allin.
Il TT è stato tutto quello che mi aspettavo e mi è piaciuto un sacco. È stato tutto bello, PAC bestiale, Cassidy overissimo e Omega heel as fuck. Finale sporco che mi fa un po' cagare in generale sempre ma qui è senz'altro scritto bene (e, se posso, prevedibile).
Anche qui mi tocca aggiungere che limitare Orange Cassidy ad "un tizio commedy" non solo è la dimostrazione che uno non si guarda ne gli show ne i match (ne tantomeno è interessato a farlo) ma è pure un po' ignorante, perché probabilmente si è abituati ai personaggi Commedy che fanno in quell'unica federazione che si guarda che devono per forza non saper lottare o essere degli scorreggioni mascherati da Low card o eliminazioni rapide alle Rumble. Tralaltro Cassidy ieri sera è stato sicuramente il più over dei 3, ma probabilmente pure il più over di tutta la serata. Ogni volta che stava per pinnare Omega veniva giù l'arena, tipo quando gli ruba il pin a PAC dopo il superplex. Così, per dire. Robbetta.
Stadium Stampede una cafonata come l'anno scorso, c'è da dire che l'Inner Circle si sposa bene con ste cose. Alcune cose le ho adorate altre meno, tipo tutte le sequenze Jericho/MJF tra il megafono e il lancio di oggetti in ufficio sono stati una figata, ma poi in sé gli scontri singoli tra i vari membri li ho trovati molto meh, anche se ben confezionate, tipo come arrivano FTR e Santana&Ortiz nel bar e brindano prima della rissa sono quelle cose da filmaccio americano che in questo tipo di match divertono. Giusto Guevara eroe della serata, sperando di vederlo presto pushato per bene. Nel complesso del match, però, ho preferito la versione dello scorso anno.