Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
La Corte Europea ufficializza di aver ricevuto un esposto da parte di Real, Barca e Juve contro UEFA e FIFA per violazioni delle regole di concorrenza UE.
Ma perché non lasciano la UEFA e la FIFA e si creano la federazione?
Da quanto so loro non volevano lasciare la Federazione, e allora come fa a delinearsi una violazione delle norme in materia di concorrenza?
Esci dalla federazione e fai quello che vuoi
The Prizefighter ha scritto: ↑31/05/2021, 15:48
Ma perché non lasciano la UEFA e la FIFA e si creano la federazione?
Da quanto so loro non volevano lasciare la Federazione, e allora come fa a delinearsi una violazione delle norme in materia di concorrenza?
Esci dalla federazione e fai quello che vuoi
Tutto giusto però in Italia c'è una nuova regola, non ci si può iscrivere alla Serie A se si partecipa a competizioni esterne a quelle organizzate dalla UEFA.
RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑31/05/2021, 16:03
Tutto giusto però in Italia c'è una nuova regola, non ci si può iscrivere alla Serie A se si partecipa a competizioni esterne a quelle organizzate dalla UEFA.
In effetti questo punto prende un po' la direzione dell'abuso di posizione dominante
RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑31/05/2021, 16:03
Fatta a posteriori l'annuncio tra l'altro, dopo che sono anni che si parla di Superlega.
All'inizio ero piuttosto indifferente alla Superlega, nel senso che si sapeva e l'annuncio non è che mi ha colto di sorpresa, tuttavia ogni volta che Ceferin apre bocca mi viene voglia che la FIFA esploda, è di un cringe assurdo.
Quella della vecchia del suo paese che l'ha ringraziato di aver fermato la superlega mi ha steso
Comunque sembra che di fatto siano ancora tutte dentro Io inizio a pensare che sia stato fatto tutto per arrivare alla rottura con la uefa e ottenere una sentenza che dica che non può bloccare il progetto.
Non so voi ma a me ha ricordato Mazzoni che in un GP di Monaco diceva che in tanti avevano riconosciuto per strada lui e Capelli per chiedere loro cosa stesse succedendo a livello regolamentare in F1