ammazza che memoriaEmperador Horace ha scritto: ↑31/05/2021, 14:21 acid-cry ama i big men come Colosso, ma la sua non è una gimmick come quella di Colosso, quindi esprime posizioni anche condivisibili.
All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Credo che non sia così semplice perchè devono guardare all'affitto del posto, assicurarsi che non venga usata per un tempo prolungato e spostare materiale scenico e di produzione.acid-cry ha scritto: ↑31/05/2021, 13:53 e pensare di puntare momentaneamente ad arene all'aperto purchè più piccole? forse sono io che do troppa importanza al pubblico live....e forse non so quali contratti ci sono di mezzo/quanto sia complicato reperire arene simili al daily's place senza portarsi avanti mesi prima
Magari pensano che per 5k di persone non valga la pena smontare il Thunderdome, lo faranno solo quando hanno la certezza di avere a disposizione più pubblico.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
è semplicemente lo stato delle cose, spiace che ti ci faccia il sangue amaro a 50 anni quando potresti semplicemente seguire la merda che piace a te e non rompere i coglioni.Show No Mercy ha scritto: ↑31/05/2021, 14:21 questo post riassume tutto il fanboysmo di quella parte del forum con la lingua infilata nel culo di Khan![]()
una roba imbarazzante.
il pallone è mio e ci gioco io=TimothyLeary= ha scritto: ↑31/05/2021, 15:39 è semplicemente lo stato delle cose, spiace che ti ci faccia il sangue amaro a 50 anni quando potresti semplicemente seguire la merda che piace a te e non rompere i coglioni.

presa bene

- =TimothyLeary=
Non è questione di prenderla bene o male, a te la AEW fa cagare: ne prendiamo atto, non c'è bisogno di ripeterlo a ogni santissimo topic, peraltro dicendo cose sconclusionate che denotano una scarsa conoscenza o totale mancanza di comprensione del prodotto.
Ad esempio a me Raw fa cagare, non lo guardo da oltre 1 anno salvo rarissime eccezioni. Smackdown idem o quasi: mi vedi forse nei topic dedicati a rompere i coglioni a chi se li gode o comunque li vuole criticare in modo costruttivo? Ovviamente no. Perché è il comportamento da persona sana ed equilibrata. Non capisco perché tieni tanto a far la figura del sociopatico frustrato in cerca di attenzioni.
devo essermi il pezzo quando da Tuttowrestling il forum è diventato Tutto=TimothyLearywhatever= e hai iniziato a dettare le regole di cosa è possibile fare e cosa no.=TimothyLeary= ha scritto: ↑31/05/2021, 15:49 Non è questione di prenderla bene o male, a te la AEW fa cagare: ne prendiamo atto, non c'è bisogno di ripeterlo a ogni santissimo topic, peraltro dicendo cose sconclusionate che denotano una scarsa conoscenza o totale mancanza di comprensione del prodotto.
Ad esempio a me Raw fa cagare, non lo guardo da oltre 1 anno salvo rarissime eccezioni. Smackdown idem o quasi: mi vedi forse nei topic dedicati a rompere i coglioni a chi se li gode o comunque li vuole criticare in modo costruttivo? Ovviamente no. Perché è il comportamento da persona sana ed equilibrata. Non capisco perché tieni tanto a far la figura del sociopatico frustrato in cerca di attenzioni.

- =TimothyLeary=
per carità fai come vuoi, ma vale il discorso di cui sopra.Show No Mercy ha scritto: ↑31/05/2021, 15:54 devo essermi il pezzo quando da Tuttowrestling il forum è diventato Tutto=TimothyLearywhatever= e hai iniziato a dettare le regole di cosa è possibile fare e cosa no.![]()
grazie=TimothyLeary= ha scritto: ↑31/05/2021, 15:59 per carità fai come vuoi, ma vale il discorso di cui sopra.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Kosa ci va a fare Mark Henry al commento?!!!@11
Chiaro, per commentare uno show di wrestling devi essere un esperto di fisica nucleare
Hanno aggiunto starpower al prodotto e hanno fatto bene
Show No Mercy, quelle non sono regole del forum
Sono regole di comportamento generale nella vita in una società civilizzata
Chiaro, per commentare uno show di wrestling devi essere un esperto di fisica nucleare
Camilloy2j93 ha scritto: ↑31/05/2021, 16:33 Kosa ci va a fare Mark Henry al commento?!!!@11

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Stupito che sia ancora così basso, considerando che qui dentro bastarono sei mesi di booking decente (e fargli battere Orton) per farlo diventare il miglior bestione della storia. Per non parlare dell’inutile mini feud con Cena nel 2014, gente ancora che si spertica per il promo e la giacca salmoneEmperador Horace ha scritto: ↑31/05/2021, 13:51 È un thread sulle news cmq, le persone citate da te andrebbero discusse in altri thread, dove infatti Mark Henry non l'ho nominato.
E cmq mi interessa realmente vedere la reazione su di lui, tant'è che mi sono segnato il voto che ha adesso su cagematch, 4.85, per vedere come oscillerà in futuro.
E non mi sono mai focalizzato sul suo ruolo, ma su come potrebbe cambiare la sua percezione tra i fans (per me lo status di "veterano rispettato" già è un eufemismo pure parlando di IWC statunitense), basta saper leggere![]()
Il vero termometro lo si avrebbe se prendessero le Bella Twins, là sì che si scatenerebbe il delirio.

Se la AEW avesse le palle proverebbe seriamente a redimere Ryback, è già la storyline dell’anno.
Se poi fanno il rematch di quel capolavoro che fu WM29....Darth_Dario ha scritto: ↑31/05/2021, 17:04 Se la AEW avesse le palle proverebbe seriamente a redimere Ryback, è già la storyline dell’anno.