All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Show No Mercy ha scritto: 31/05/2021, 13:39 ma chi? :horrific:
Chi è che manda i messaggi privati per farsi votare Most Competent?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 31/05/2021, 13:43 Chi è che manda i messaggi privati per farsi votare Most Competent?
:boh1: un pò tutti

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

acid-cry ha scritto: 31/05/2021, 13:40 Ragazzi, curiosità sul ritorno del pubblico al daily place....ma questa cosa è stata organizzata all'ultimo? non ho visto nessun sito dichiarare sulla propria newsboard questa info...e il tutto mi ha lasciato abbastanza di stucco

Ma questa cosa è avvenuta solo in florida? le persone tra il pubblico sono tutti vaccinati o tamponati entro un tot di ore? ho visto anche pochissime mascherine li in mezzo...chiaro che ne sono felicissimo, ma mi ha proprio stupito vedere gli spalti totalmente pieni...e non capisco come mai la wwe non si stia attrezzando anch'essa in merito....credo che la differenza tra l'arena aew e il thunderdome sia più che palese e che elevi l'immagine dello show in modo tutt'altro che indifferente
La WWE ripartirà dal 16 luglio, credo che volendo ripartire itinerante, ci siano più restrizioni specifiche.

Per il discorso mascherine ormai negli US se sei vaccinato non sei obbligato di portarla in differenti aree. Per dire l'ultima puntata del SNL c'era il pubblico vaccinato con teatro pieno.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

=TimothyLeary= ha scritto: 31/05/2021, 13:37 Darby Allin, Sammy Guevara, Jungle Boy, Hangman Page, Orange Cassidy, MJF tutti pronti per il main event e over come la Madonna ma io mi devo preoccupare di Mark Henry che va a fare il commentatore a Rampage. Logica da frustrati che vogliono fare polemica sul nulla non avendo un cazzo di serio da dire.
Oh, si voleva scherzare, ma chi cazzo ve la tocca 'sta merda de AEW.

È un thread sulle news cmq, le persone citate andrebbero discusse in altri thread, dove infatti Mark Henry non l'ho citato.
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/05/2021, 13:48, modificato 1 volta in totale.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Emperador Horace ha scritto: 31/05/2021, 13:44 Oh, si voleva scherzare, ma chi cazzo ve la tocca 'sta merda de AEW.
Eppure siete sempre qua a parlarne...

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Show No Mercy ha scritto: 31/05/2021, 13:42 arena all'aperto ti dice qualcosa?
wm 37 ?
passano gli anni ma noto che la tua arroganza non diminuisce di una virgola....
che centra wm37? è chiaro che parlo dei ppv e degli spettacoli settimanali...che cambia fare un solo show live quando c'è la possibilità di farli tutte le settimane

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

acid-cry ha scritto: 31/05/2021, 13:40 Ragazzi, curiosità sul ritorno del pubblico al daily place....ma questa cosa è stata organizzata all'ultimo? non ho visto nessun sito dichiarare sulla propria newsboard questa info...e il tutto mi ha lasciato abbastanza di stucco

Ma questa cosa è avvenuta solo in florida? le persone tra il pubblico sono tutti vaccinati o tamponati entro un tot di ore? ho visto anche pochissime mascherine li in mezzo...chiaro che ne sono felicissimo, ma mi ha proprio stupito vedere gli spalti totalmente pieni...e non capisco come mai la wwe non si stia attrezzando anch'essa in merito....credo che la differenza tra l'arena aew e il thunderdome sia più che palese e che elevi l'immagine dello show in modo tutt'altro che indifferente
Beh no, in realtà è stato annunciato che DON sarebbe stato in Full Capacity da prima. Ma posso sbagliare.

Riguardo al vaccino in America stanno molto più avanti rispetto a noi con le vaccinazioni quindi immagino che quella fosse tutta gente idonea a seguire lo show, vaccinata e/o tamponata.

Il Daily's Place tiene 5500 persone quindi penso sia anche un esperimento voluto per vedere se la campagna vaccinale ha funzionato in generale. Gli stadi in cui va la WWE, sono al chiuso e tengono più persone, non è la stessa cosa ancora tenere 5500 persone o 10/15k.

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/05/2021, 13:44 La WWE ripartirà dal 16 luglio, credo che volendo ripartire itinerante, ci siano più restrizioni specifiche.

Per il discorso mascherine ormai negli US se sei vaccinato non sei obbligato di portarla in differenti aree. Per dire l'ultima puntata del SNL c'era il pubblico vaccinato con teatro pieno.

beh fossi in loro cercherei una arena all'aperto in cui cercare di fare i propri spettacoli settimanali...l'impatto è proprio di tutt'altro livello, si riescono a prendere anche un pelo più seriamente gli show...ma a quanto pare non è così facile trovarne libere in modo continuativo e ci sono di mezzo contratti con l'arena che attualmente li ospita

Emperador Horace

=TimothyLeary= ha scritto: 31/05/2021, 13:46 Eppure siete sempre qua a parlarne...
È un thread sulle news cmq, le persone citate da te andrebbero discusse in altri thread, dove infatti Mark Henry non l'ho nominato.

E cmq mi interessa realmente vedere la reazione su di lui, tant'è che mi sono segnato il voto che ha adesso su cagematch, 4.85, per vedere come oscillerà in futuro.
E non mi sono mai focalizzato sul suo ruolo, ma su come potrebbe cambiare la sua percezione tra i fans (per me lo status di "veterano rispettato" già è un eufemismo pure parlando di IWC statunitense), basta saper leggere :trollface:

Il vero termometro lo si avrebbe se prendessero le Bella Twins, là sì che si scatenerebbe il delirio.
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/05/2021, 14:25, modificato 3 volte in totale.

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/05/2021, 13:47 Beh no, in realtà è stato annunciato che DON sarebbe stato in Full Capacity da prima. Ma posso sbagliare.

Riguardo al vaccino in America stanno molto più avanti rispetto a noi con le vaccinazioni quindi immagino che quella fosse tutta gente idonea a seguire lo show, vaccinata e/o tamponata.

Il Daily's Place tiene 5500 persone quindi penso sia anche un esperimento voluto per vedere se la campagna vaccinale ha funzionato in generale. Gli stadi in cui va la WWE, sono al chiuso e tengono più persone, non è la stessa cosa ancora tenere 5500 persone o 10/15k.
e pensare di puntare momentaneamente ad arene all'aperto purchè più piccole? forse sono io che do troppa importanza al pubblico live....e forse non so quali contratti ci sono di mezzo/quanto sia complicato reperire arene simili al daily's place senza portarsi avanti mesi prima

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

acid-cry ha scritto: 31/05/2021, 13:46 passano gli anni ma noto che la tua arroganza non diminuisce di una virgola....
che centra wm37? è chiaro che parlo dei ppv e degli spettacoli settimanali...che cambia fare un solo show live quando c'è la possibilità di farli tutte le settimane
chi saresti tu?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 31/05/2021, 13:37 Darby Allin, Sammy Guevara, Jungle Boy, Hangman Page, Orange Cassidy, MJF tutti pronti per il main event e over come la Madonna ma io mi devo preoccupare di Mark Henry che va a fare il commentatore a Rampage. Logica da frustrati che vogliono fare polemica sul nulla non avendo un cazzo di serio da dire.
questo post riassume tutto il fanboysmo di quella parte del forum con la lingua infilata nel culo di Khan :stupito:
una roba imbarazzante.

Emperador Horace

Show No Mercy ha scritto: 31/05/2021, 14:18 chi saresti tu?
acid-cry ama i big men come Colosso, ma la sua non è una gimmick come quella di Colosso, quindi esprime posizioni anche condivisibili.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 31/05/2021, 14:21 acid-cry ama i big men come Colosso, ma la sua non è una gimmick come quella di Colosso, quindi esprime posizioni anche condivisibili.
ne so quanto prima. :boh1:

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Show No Mercy ha scritto: 31/05/2021, 14:22 ne so quanto prima. :boh1:
ma è così importante sapere chi sono per renderti o meno conto dei tuoi modi? manco fossi l'unico qua dentro a notarlo :sarcasmo:

Rispondi