Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/05/2021, 11:36
Aspè, fammi capire. Forse tu sei rimasto alla mentalità Russo/McMahon.
Face: si vestono di bianco, sorridono sempre
Heel: Sempre in colori scuri a fare il brutto muso a tutti.
Se è così va bene, ora che lo so sono a posto così. Ma se tu in un match mi devi criticare un abbraccio della Baker a Schiavone (perchè non è da heel) sei alla canna del gas amico mio.
Abbraccio che tu hai portato nel discorso quando io ero rimasto su una celebrazione immediata della Baker che, immagino, andrà in maniera diversa da quella della Shida. Anche qui, contestualizzare le due cose ti aiuterebbe, ma ehi, se ti pagano per fare l'hater dimmi dove si firma che mi unisco.
ma secondo te ho voglia di discutere con un fanboy come te ? ma davvero lo pensi? non ti sopravvalutare.
te lo spiego una volta e poi basta.
gestione aew a minchium parte 1:
- fai fare la celebrazione alla Shida ...dopo 48 ore le togli il titolo.bastava aspettare 48 ore e la facevi fare direttamente alla Britt.
O adesso andiamo avanti a celebrazioni se c'è un ulteriore cambio di titolo ? cos'è un giochi senza frontiere senza fil rouge ?
gestione aew ad minchium parte 2:
La Britt è heel... è così' deve essere mandata on-screen... non a prendersi l'abbraccio strappa-storia-lacrime (cit.) di Schiavone . Vuoi farlo lo stesso?fallo nel backstage in uno di quei show da youtube che non guarda nessuno.
p.s. e piantiamola con sta storia che è face ed heel possono essere mandati on screen con gradazioni di grigio perchè è fiko!111
Sta stronzata si sente dalla TNA1.