Fallimento che però non mi sembra sia stato negato da nessuno.KanyeWest ha scritto: ↑30/05/2021, 14:15 Al di là delle solite generalizzazioni che reputo superfluo quotare/commentare, neanche il più cieco dei blindmark di Guardiola può negare che abbia enormi responsabilità sulla sconfitta di ieri.
Rinunciare a uno tra Fernandinho (entrato al 65’) e Rodri per mettere Gundogan fuori ruolo e Foden/Bernardo mezzali è stato un suicidio tattico, e anche Sterling appena rientrato non è stata una grande scelta.
Basta farsi un giro sulle pagine dei tifosi del City per capire che loro sono i primi ad essere scocciati dall’ennesimo cambiamento di assetto che coincide con l’uscita dall’Europa, poi Pep rimane un fuoriclasse ma mi risulta difficile vedere la partita di ieri diversamente da un fallimento
Ma quando devo leggere "Guardiola ormai è un ottimo manager ma un allenatore pessimo", o "l'ennesimo fallimento di Pep Guardiola", per forza che prendo il discorso poco sul serio.
Tu mi parli di generalizzazioni, ma mi sembra ovvio che il post non fosse rivolto a tutti quanto più a certe uscite un po' troppo perentorie. Ma come avrei fatto su discorsi come "col 3-5-2 non si vince in Europa", se non mi avesse anticipato Dwight.