Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Barzaghi ha detto che l'Inter accetterà offerte solo da 80 in su.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mi piace questa cosa che ci siamo goduti alla grande lo scudetto per ben 21 giorni.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

christian4ever ha scritto: ↑29/05/2021, 12:14 Mi piace questa cosa che ci siamo goduti alla grande lo scudetto per ben 21 giorni.
E per fortuna che lo abbiamo vinto con qualche giornata di anticipo.... altrimenti ci saremmo goduti lo scudetto per ben 4 giorni.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io ve lo dicevo di mettervi comodi e iniziare a godervelo già da prima della matematica :ammiccante:

Hakimi mi era scadutissimo con il tweet polemico sulla mancata inclusione nel Team of the Season di FUT, ma cederlo così a giugno da iniziare farebbe male tanto. Sa che quest'anno tocca commentare e ragionare sull'Inter direttamente a Settembre a giochi chiusi, sennò si parte di testa.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Uno (almeno) tra Lukaku, Lautaro e Hakimi se ne va, signori. Ma è già da gennaio o prima che si respira aria d'acqua di cesso. Io nemmeno mi lamento perché le cose stanno in un certo modo ed è inutile sperare diversamente. Io godo ancora tutta l'estate per lo scudo e da settembre si riprende a guardare le partite, senza troppe pretese.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Che vergogna, Hakimi doveva essere L'UNICO INCEDIBILE (insieme a Skriniar, Lukaku, Barella e forse Brozo, con la differenza che in questi altri ruoli volendo trovi ricambi all'altezza o quasi, li no) e danno via proprio lui.

Dopo Conte tocca ad Hakimi e speriamo basta a sto punto che senò l'anno prossimo se va bene si lotta per la Conference di sto passo.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

allora vuol dire che le casse dell'inter (come azienda) sono messe MALISSIMO , visto che da pechino c'è l'ordine di non creare deficit di partite correnti :LOL:

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: ↑29/05/2021, 14:59 Uno (almeno) tra Lukaku, Lautaro e Hakimi se ne va, signori. Ma è già da gennaio o prima che si respira aria d'acqua di cesso. Io nemmeno mi lamento perché le cose stanno in un certo modo ed è inutile sperare diversamente. Io godo ancora tutta l'estate per lo scudo e da settembre si riprende a guardare le partite, senza troppe pretese.
Eh: Lautaro. Qua siamo tutti d'accordo. Ma in società si vede c'avevano la prescia di dare via il giocatore "one of a kind".

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Tra l'altro perdonate ma che plusvalenza è quella di Hakimi in confronto a Lautaro

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Adieu ha scritto: ↑29/05/2021, 18:44 Tra l'altro perdonate ma che plusvalenza è quella di Hakimi in confronto a Lautaro
Hakimi avrà un impatto sul bilancio maggiore di Lautaro.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Non sono interista e capisco chi se la sia presa con Conte per essersene andato, ma per me ha fatto bene. Si era parlato di aprire un ciclo, il progetto che gli è stato presentato due anni fa non era questo. È vero che c'è stato il Covid, ma lo smantellamento cinese è tutt'altra cosa e lui ha fatto bene ad andarsene.

Perdere Hakimi e Lautaro sarà un duro colpo. Di terzini come Hakimi non ce ne sono, e anche attaccanti con il cattivera di Lautaro non crescono sugli alberi: di bravi ce ne sono tanti, ma la sua forza mentale lo rende una garanzia. Forse però meglio perdere lui di Hakimi, non so. Florenzi al posto di Hakimi è tragicommedia.

Dwight Schrute

Ma voi lo prendereste il Turco del Milan?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

C'abbiamo Eriksen che é simile e piú forte quindi no, però a me Calha piace assai e trovo sottovalutata la sua importanza per la fase offensiva del Milan.

Dwight Schrute

A me non fa impazzire ma a 0 da una diretta concorrente con lo stipendio di Vidal lo prenderei.
Dobbiamo giocare molto sui parametri zero.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: ↑31/05/2021, 14:03 Ma voi lo prendereste il Turco del Milan?
No, piuttosto Dollarumma per sostituire sguardo laser.

Rispondi