Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: ↑28/05/2021, 2:02 Io sono in depre ragazzi.
Neanche in una emanazione di pezzenteria come questa siamo riusciti ad ingaggiare un interista.
"Sono laziale nell'anima" ecco allora potevi rimanere la, con Lotito.
Penso che questo sia l'ultimo dei problemi. Abbiamo avuto un gobbo nell'anima (checché ne dica lui) per due anni e ci ha comunque portato uno scudetto.
L'importante è avere una persona capace, il senso di appartenenza purtroppo non basta. Tra l'altro visti i nomi davvero volevamo Zenga, Stankovic o Cambiasso?

Inzaghi non è il migliore degli allenatori possibili ma è una scelta che almeno ha un minimo di raziocinio. Tra l'altro prima di parlare di lotta per il posto Champions io aspetterei il fine mercato nostro e degli altri, perché non è scritto da nessuna parte che smantellino noi (con una gestione mirata si potrebbe mantenere il potenziale della squadra quasi invariato o leggermente diminuito) né al momento vedo chissà quali altre corazzate affacciarsi all'orizzonte (probabilmente ad oggi i favori del pronostico li avrebbe la juve di Allegri, ma vediamo).

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

best4busine$$ ha scritto: ↑28/05/2021, 2:09 E che intersita volevi prendessero? :perplesso:
Zenga Immagine

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Piuttosto che Zenga, meglio io che ho portato il Bisceglie dalla Lega Pro alla A senza ripeterne nemmeno una a Football Manager.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Conte ha un ingaggio da supertop name : paradossalmente con un calciomercato sensato potreste addirittura rinforzare la squadra. (quindi non lo faranno)

Adieu

Messaggio da Adieu »

Va bene Lautaro e le esigenze economiche, ma se cedono Hakimi sono delle teste di cazzo.

Dwight Schrute

Bastoni ha rinnovato fino al 2024.

Vendere Hakimi sarebbe una follia. Sarebbe praticamente impossibile trovare di meglio in quel ruolo.
Persino se vendi Lukaku qualcosa meglio sul mercato potresti trovare ma Hakimi no.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tecnicamente c'è poco da dire, è davvero uno dei due giocatori più difficili da sostituire insieme a Lukaku, anzi, azzarderei che Hakimi è letteralmente l'unico giocatore che non puoi rimpiazzare senza un netto downgrade. Purtroppo una cessione sarà obbligatoria, sarebbe anche sorprendente che sia una sola, Marotta e co. sono costretti ad accettare la prima offerta buona che avranno davanti, ma ricordiamo che la nostra proprietà mimava Messi e la gente poi se la prendeva con Conte che aveva le crisi isteriche.

Dwight Schrute

Non ho parole.
Da ammazzarli

Per me sarebbe peggio della cessione di Eto'o nel 2011. Roba da farsi esplodere nella sede.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

IlBiondo ha scritto: ↑28/05/2021, 8:29 Immagino che tutte queste posizioni nette ed opinioni negative
Eppure vivi fuori dall'Italia se non sbaglio
Spoiler:
Si, ma abbi pieta', " gli ammerigani" che tiri fuori solo tu, "guerre coloniali" , "HK mai toccata dai cinesi", "ma l' Inghilterra e' una monarchia", piu' "ignoranza e razzismo "quando NESSUNO ha mai detto nulla in questo senso sui cinesi in quanto tali, ma si parlava prima di Suning e poi si e' finiti a tirare in mezzo finanza e governo cinese.

Capisco qualche buzzurro che nella sua testolina ha capito che per essere trendy nel 2021 bisogna passare le giornate a setacciare parola per parola qualunque stronzata che dice la gente alla ricerca di un appiglio per far partire la frignata, ma visto che proprio tu hai un background simile al mio ti dico di non permetterti mai piu' di trascendere sul mio personale su questi argomenti cosi' a cazzo perche' ti insulto i genitori.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Grossi nomi potrebbero seguire Inzaghi a Milano.
Il primo della lista pare sia:
Spoiler:
Radu
:manineicapelli:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io capisco che bisogna vendere ma almeno contrattiamo un po' cazzo. 60 ml per Hakimi sono pochi...almeno spingi per arrivare il più su possibile.

Dwight Schrute

A me Zappacosta e Florenzi mi andrebbero bene pure ma Hakimi è insostituibile.
Già si è parlato di Vlahovic nel caso vada via Lautaro. Siamo su un altro livello. Lautaro è forte forte e può diventare veramente come Aguero ma puoi trovarne uno più utile alla squadra.
Lo ripeto. Per Hakimi è impossibile. Sono convinto che nemmeno uno come Alexander Arnold possa fare altrettanto bene.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Leggo un po' ovunque che "Hakimi si fa". Se non stanno tutti prendendo un abbaglio, diciamo che la misura del ridimensionamento su cui ci interrogavamo è già chiara, visto che cedi uno dei tuoi giocatori "unici", forse proprio il primo che non dovevi cedere. A 'sto punto mi passa la voglia di seguire gli ulteriori sviluppi, perché se questo è l'inizio allora è chiaro che torniamo a lottare giusto per il posto Champions.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Il problema dell'inter è che da "Squadra di calcio" deve passare ad azienda....

Adieu

Messaggio da Adieu »

Sì ma prima di vendere Hakimi così de botto prova almeno altre strade porco il clero.

Giusto Di Marzio sembra scettico, specialmente sulla cifra. Comunque al netto dei vari problemi rimarrebbe una scelta infame, rimango della mia idea.

Rispondi