Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da KanyeWest »

LukeIsWrestling ha scritto: ↑27/05/2021, 22:08 La fortuna è che nessuno è obbligato per legge a stare qua ;)
Dalla quantità di +1 che facevi fino a qualche tempo fa non si direbbe

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

KanyeWest ha scritto: ↑27/05/2021, 21:21 Piangina Limone ai piagnoni nerazzurri, match made in heaven sarà una stagione lunghissima su queste pagine
Inception del pianto

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Meno male che non era ridimensionamento.
Come si è piazzata la Lazio l'anno scorso?

Leggo "È il tecnico dell'Inter meno pagato dal 2015" ricominciamo con la partecipazione alle competizioni di cui non me ne frega una mazza.
Adesso arriveranno quelle su quanto abbiamo risparmiato sul monte ingaggi e di quanto abbiamo incassato dalle cessioni.
Con tutto il rispetto, riprendiamo lo stint da provinciale interrotto per due anni.

Me lo immagino Zhang jr. gridare al cellulare: "你总是抱怨 Simone"
Spoiler:
Te stai sempre a lamentà Simone

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

The master of ROH ha scritto: ↑27/05/2021, 20:55 C'è da dire che tatticamente Barella-Eriksen sono lo specchio di Milinkovic-Luis Alberto quindi è facile che vadano a svolgere compiti simili, dando però di nuovo libertà al danese di fare la giocata
Difensivamente cambierà poco, il blocco basso che Inzaghi usava con la Lazio non era così differente da quello di Conte, anche nella prima costruzione alcune giocate sono simili, soprattutto l'abbassamento del mediano per formare una linea a 4. Cambieranno molto le richieste alle due mezze ali, sempre che rimangano, perché Trimone è meno per gli schemi e le giocate a ripetizione e lascia più interpretazione, quest'anno la Lazio attaccava con 5 uomini che occupavano tutte le posizioni con una certa fluidità, contesto diverso dalle giocate a memoria con cui attacca l'Inter.

Deve entrare bene nello spogliatoio e sperare in un mercato non drammatico, quest'anno la quota CL è stata 77 punti e cioè un punteggio che nell'era prima di Conte era un miraggio per noi, il prossimo anno due posti sono occupati da Juve e Atalanta, avrai la concorrenza di Spalletti che ha mostrato di saper centrare il posto, di Mourinho che è più un'incognita e del Milan che viene da un anno e mezzo incredibile. Da primi a quarti per un pelo non ci vuole molto, la Juventus l'ha mostrato chiaramente, evitiamo di rovinare tutto (mi rivolgo al signor Zhang).

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Se dobbiamo sacrificare Lautaro, voglio Correa.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest ha scritto: ↑27/05/2021, 22:11 Dalla quantità di +1 che facevi fino a qualche tempo fa non si direbbe
Tipo quelli che scrivono sui pianti degli interisti. Pagine e pagine di +1 :mustache:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ma un bel "Believe in Spiazone" nel titolo?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

LukeIsWrestling ha scritto: ↑27/05/2021, 22:29 Tipo quelli che scrivono sui pianti degli interisti. Pagine e pagine di +1 :mustache:
Poco da dire, ho imparato dal migliore ;)

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑27/05/2021, 22:11 Vaccate.
Ah e anche basta con questo razzismo.
:divertito2:

Ma ciucciami l'uccello, va' :sarcasmo:

Dwight Schrute

Ragioniamoci. I nomi sacrificabili per fare plusvalenza sono abbastanza pochi.
De Vrij è stato pagato solo 7-8 milioni di commissioni. Brozovic una decina di milioni. Skriniar una trentina. Bastoni una trentina. Lautaro più o meno 20 milioni. Eriksen 20 milioni.
Hakimi e Lukaku non ce li metto nemmeno perchè non avrebbe un minimo di senso cercare di fare plusvalenza su giocatori pagati 40 e 80 milioni e che rivenderesti a 10-20 milioni in più.
Brozovic e De Vrij li potresti vendere ad una 30ina di milioni facendo una buona plusvalenza. Lautaro è quello che costa di più. Ci potresti ricavare 70-80 milioni, anche di più se fai uno scambio tipo "Arthur - Pjanic". Bastoni ha tanto mercato ma deve arrivare una offerta alla Van Dijk per cederlo.

Se Conte dovesse andare al Real verosimilmente potrebbe chiedere uno tra Bastoni e Brozovic. Altri non saprei.

Alla fine Marotta ha detto una cessione importante e stop, anche perchè con Perisic, Sanchez, Vidal, Kolarov da soli risparmi qualcosa. Perisic potrebbe avere mercato (verosimilmente me lo immagino alla Roma con Mourinho) e verrebbe sostituito da Dimarco, Sanchez resterebbe solo con un contratto spalmato da 4,4.5 milioni.
Come già detto, magari l'Inter proverà a fare come la Juve con Cancelo - Danilo, Pjanic - Arthur facendo una super-plusvalenza e ottenendo in cambio un buon giocatore. Ad esempio Lautaro - Griezmann (anche se il Barcellona ha già preso Aguero) o Lautaro - Jesus.
Per quanto riguarda il mercato in entrata sono abbastanza fiducioso che si riesca a trovare qualche nome interessante con prestito con diritto di riscatto. Basti solo pensare che il Bayern ha preso Coutinho e Perisic e il PSG ha preso Kean e Rafinha quest'anno. Qualche occasione si troverà quindi qualcuno cercheranno di prendere almeno a sinistra (boh, uno tipo Zappacosta).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A quanto ho capito vanno bene anche cessioni pesanti senza plusvalenze significative, perché mi sa che il problema è proprio chiudere in attivo tra entrate e uscite, detto che anch'io penso tenteranno di sacrificare uno o due tra quelli che possano garantire entrambi gli aspetti. A sensazione, dico che cedono Skriniar e/o Lautaro.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: ↑27/05/2021, 23:59 A quanto ho capito vanno bene anche cessioni pesanti senza plusvalenze significative, perché mi sa che il problema è proprio chiudere in attivo tra entrate e uscite, detto che anch'io penso tenteranno di sacrificare uno o due tra quelli che possano garantire entrambi gli aspetti. A sensazione, dico che cedono Skriniar e/o Lautaro.
Tu di chi faresti a meno?
Io avrei detto Bastoni ma se continui a giocare a 3 direi Brozovic o Lautaro se viene inserito in un grande scambio iper-valutato.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: ↑27/05/2021, 23:50 Brozovic e De Vrij li potresti regalare ad una 30ina di milioni facendo una buona plusvalenza
fixed

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑27/05/2021, 22:11Ah e anche basta con questo razzismo.
Tvb, mi sentivo coglione ad essere l'unico a non vedere tutti 'sti post contro i cinesi come normali.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io penso che per vedere razzismo verso i cinesi in quanto cinesi su queste pagine, bisogna davvero avere la merda nel cervello.

Comunque, Inzaghi a me come allenatore della Lazio piaceva, anche se nell'ultima parte della scorsa annata mi e' sembrato in difficolta'. Non so se e' un matrimonio che mi sento di benedire , ma visto come si era messa per ora non dico nulla. Sulla questione dell' ingaggio, vero che e' il piu' basso per un allenatore dell' Inter dal 2015, ma e' anche una volta e mezza di quello che gli offriva Lotito, nell'ottica di riduzione dei costi sembra anche una buona chiamata in realta'. NELL'OTTICA DI RIDUZIONE DEI COSTI, sottolineo.

E sempre in quell'ottica ora arrivera' il mercato in uscita , su cui voglio risparmiarmi per ricevere piu' accuse di razzismo a stracazzo nei prossimi giorni :trollface: :intelligente:

Dico solo che lo strabico e' un artista a montare e smontare squadre che pero' poi restano incompiute, chissa' come mai :uhm

Rispondi