Mercato Allenatori
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Mercato Allenatori
Sul carro di Limone since day one.
In ogni caso così Mazzarri- Bologna e Sinisa - Lazio.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Limone Inzaghi la naturale evoluzione dell'interismo
Adesso piangeranno tutti all'unisono
Invece di alzare le mani come in dragon ball versano le lacrime per dare energia a spiaze

Invece di alzare le mani come in dragon ball versano le lacrime per dare energia a spiaze

-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
I famosi allenatori di livello della serie aDwight Schrute ha scritto: ↑27/05/2021, 19:27 Sul carro di Limone since day one.
- Dwight Schrute
Vedi lo schifo che c'è in Spagna e poi penserai che Mazzarri non è poi così male.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
I giornalisti sportivi italiani (poi magari anche all'estero, non so) sono indegni. Hanno accostato almeno una dozzina di diversi allenatori all'Inter, allora ammettiamo pure che scrivono a cazzo giusto per due clic. Va beh, sto scoprendo l'acqua calda, uno sfogo così a caso.
Comunque a Pirlo gli si vuole bene però è giusto che vada in una squadra più piccola. Io ripartirei dalla B al posto suo, ma non penso lo farà.
Comunque a Pirlo gli si vuole bene però è giusto che vada in una squadra più piccola. Io ripartirei dalla B al posto suo, ma non penso lo farà.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Per fortuna che ci siete voi a salvarciThe Prizefighter ha scritto: ↑27/05/2021, 19:28 Limone Inzaghi la naturale evoluzione dell'interismo![]()
Invece di alzare le mani come in dragon ball versano le lacrime per dare energia a spiaze![]()

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Penso che realisticamente nemmeno a Torino si aspettassero lo scudetto quest'anno (hai da almeno 3 anni voragini a centrocampo e ti limiti ad Arthur che non è che sia la fusione tra Iniesta e Xavi), alla fine per me l'annata bianconera è positiva (posto in CL centrato e 2 trofei in bacheca, vorrei vivere io da rossonero annate deludenti in cui vinco 2 trofei nazionali ed entro comunque in CL).bad ass billy gunn ha scritto: ↑27/05/2021, 19:12 Vorrei dire due parole su Andrea Pirlo.
Ha accettato di diventare l’allenatore della Juventus senza nessuna esperienza in un orribile momento storico e nel momento più difficile della gestione di Andrea Agnelli, prendendo in mano una squadra a fine ciclo e da ricostruire, senza preavviso e senza possibilità di fare un pre campionato.
Con un obiettivo (il decimo scudetto) difficilissimo vista la situazione e il gap con l’avversario.
È un allenatore inesperto con dei limiti evidenti, che non so se colmerà mai, e vedere giocare la Juventus è stato un incubo per lunghi tratti (da Napoli-Juve a Juve-Milan, una vergogna).
Scarso impegno, scarsa professionalità, scarsa qualità da parte di tanti giocatori in un contesto tristissimo senza pubblico.
Con un presidente più impegnato in vicende extra campo che altro.
Aver affrontato tutto questo e aver portato a casa due trofei e una qualificazione di Champions (per quanto fortunosa), è motivo sufficiente per volergli bene e augurarmi un buon proseguimento di carriera e chissà magari anche un ritorno in futuro.
Pirlo invece è palesemente non pronto a gestire squadre di fascia alta ma comunque, palmares alla mano, è stato, credo, l'allenatore esordiente in A (tra quelli che hanno esordito su panchine importanti) ad aver fatto meglio al primo anno.
Seedorf
I fratelli Inzaghi
Gattuso
Brocchi
Pirlo
Mi pare evidente chi dei 2 sia stato il "meno disastroso" all'esordio in A (e non ditemi "eh ma con Ronaldo in rosa e, in generale, con quella rosa, ha fatto il minimo sindacale" perchè è una minchiata colossale. Vincere non è mai facile) e a me Pirlo umanamente sta pure abbastanza sulle scatole (per lo sputare nel piatto migliore in cui ha mangiato in carriera che ha fatto praticamente dal 1° giorno in cui da calciatore è approdato a Torino).
Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sarà una combo micidiale, al primo arbitraggio killer ordinato da Lotito esplode un ZE RAMMARICO che squarcia in due la materia.The Prizefighter ha scritto: ↑27/05/2021, 19:28 Limone Inzaghi la naturale evoluzione dell'interismo![]()
Invece di alzare le mani come in dragon ball versano le lacrime per dare energia a spiaze![]()
Pirlo forse va al Sassuolo, ad ogni modo ha tutto il tempo per rifarsi.
- Dwight Schrute
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Tu pensa che ora potrà dire di non ricordare parate del suo portiere e avere pure ragione. Perché tanto Handanovic non si butta e non le parachristian4ever ha scritto: ↑27/05/2021, 20:39 Sarà una combo micidiale, al primo arbitraggio killer ordinato da Lotito esplode un ZE RAMMARICO che squarcia in due la materia.
Pirlo forse va al Sassuolo, ad ogni modo ha tutto il tempo per rifarsi.

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Dwight Schrute