Un terzino sinistro lo devi comprare o ti torna semplicemente Dimarco, Hakimi lo devi adattare, vero. De Vrij e Skriniar a 4 hanno fatto la miglior difesa del campionato 2018-2019, Bastoni per me è sacrificabilissimo e poi hai 3 mesi per lavorare.christian4ever ha scritto: ↑27/05/2021, 12:36 De Vrij, Bastoni e Hakimi si trovano meglio a 3, non hai nemmeno un terzino sinistro, hai tre centrocampisti forti e adatti a Sarri su 8 che ne servirebbero, hai una linea difensiva abituata a muoversi diversamente, hai una squadra che non tiene mai palla per gestire ma solo per andare in porta a mille all'ora, hai un baricentro tendenzialmente basso perché vuoi giocare su campo lungo, hai due punte che giocano a memoria ma sulla base di combinazioni che la presenza di un trequartista rende più difficili.
Per carità, Sarri è forse l'unica soluzione degna in questo momento, ma tecnicamente devi cambiare tutto.
Per me è meglio prendere un allenatore con cui devi lavorare che prenderne uno che poi prossimo anno vai a cambiare.
Con Sarri giochi con:
Handanovic
Dimarco Skriniar De Vrij Hakimi
Brozovic Barella (Altro centrocampista che potrebbe essere di contenimento)
Eriksen
Lautaro Lukaku
Eriksen torna nel suo ruolo, i centrocampisti fanno quello che hanno sempre fatto, Brozovic può giocare alla Jorginho, Barella alla Allan e un altro a caso lo riesci a prendere. Chi dovresti snaturare è Hakimi che per me può adattarsi (visto che lo faceva pure Maicon). Tra l'altro io penso che Bastoni si può benissimo adattare a sinistra nel caso tu debba giocare con Hakimi che spinge.
Poi cedi Perisic e tanti altri che non sono compatibili a lui ma penso che anche Vecino è un giocatore che ne trarrebbe beneficio.