Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

LukeIsWrestling ha scritto: ↑26/05/2021, 19:08 La butto lì: Juric?
Già a Torino e anche no. Basta Slavi che fanno i duri in conferenza.
Allegri, Sarri o al limite Inzaghi. Che non ci si sposti da questi 3 nomi.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Ma perché se lui se ne va (avendo le sue ragioni sia chiaro) dobbiamo pagargli la buonuscita?

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

MILANO - FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ora che è arrivata anche l'ufficialità si deve solo dirgli grazie.

Ha superato lo scetticismo generale, dovuto principalmente al suo passato, portandoci al trionfo dopo tanti anni di buio assoluto.

Grazie Antonio.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Depeche boy ha scritto: ↑26/05/2021, 17:18 Ma se ci appezzentiamo e dobbiamo ridimensionare non era meglio vendere la società a qualcuno che potesse continuare su una strada dignitosa?
Insomma,se io sono proprietario di qualcosa sono libero di venderla quando, come e a chi voglio (a patto che non faccia fallire questo "qualcosa",ovvio).
Diciamo che avete fatto All-in per vincere almeno un titolo e a quanto pare dovrete iniziare quello che noi nell'altra metà di Milano abbiamo iniziato già fare in anticipo (ossia contenere i costi e non svenarsi in stipendi).

Mia personale ipotesi: se non interverranno altri problemi di sorta, Elliot e Suning vorranno vendere le milanesi solo dopo la costruzione dello stadio, purché mi renda conto che possa sembrare una chimera.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Dwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2021, 19:01 Vabbè. I 12 milioni sono netti. Vuol dire 24 lordi.
Se mettiamo pure l'ingaggio di Spalletti, qualcosina risparmi.
Si ma proprio qualcosina.
Lasciando stare Spalletti che non c'entra con il contratto di conte e con quello del prossimo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Grazie Antonio, sei di diritto nella nostra storia :ave:

Ora a quanto pare la strada è abbastanza tracciata in direzione Inzaghi, tenderei ad escludere Allegri, altri nomi non ce ne sono a mio parere, ho letto accostamenti a Conceicao e Sarri che trovo poco realistici per motivi diversi. Non era così che speravo andasse, ma va be', si supporterà persino Trimone o chi per lui.

Dwight Schrute

Non ricordo laserate di Handanovicosha

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Finisce che prendiamo Simone Inzaghi e io guarderò la Premier League.

E secondo me faremo anche discretamente schifo

Dwight Schrute

Quanto siete drammatici. Abbiamo visto l'Inter con Stramaccioni e con Mazzarri. Poi con De Boer. Ora non la dovremmo più guardare per Simone Inzaghi, che tra parentesi è un ottimo allenatore!?
Per il lavoro che ha fatto alla Lazio merita rispetto ed un riconoscimento e non ha manco giocato male con quello che aveva a disposizione.
Avanti e fiducia nell'Inter.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Dwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2021, 20:07 Quanto siete drammatici. Abbiamo visto l'Inter con Stramaccioni e con Mazzarri. Poi con De Boer. Ora non la dovremmo più guardare per Simone Inzaghi, che tra parentesi è un ottimo allenatore!?
Per il lavoro che ha fatto alla Lazio merita rispetto ed un riconoscimento e non ha manco giocato male con quello che aveva a disposizione.
Avanti e fiducia nell'Inter.
Spero proprio che tu abbia ragione. Detto questo, non mi emoziona per niente.

Felicissimo di aver cannato brutalmente il pronostico

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Dai messaggi si può vedere bene chi è tifoso dell'Inter e chi è tifoso di Conte.

A me spiace vada via, perchè aveva portato risultati e aveva creato un bel gruppo, ma lui si dimostra per l'ennesima volta in carriera un omuncolo.

Poi il circo: vuole andare via, ma neanche la decenza di dimettersi e salutare. No, pure la buonuscita pretende.
E gliela danno pure.

christian4ever

Io tifo il meglio per l'Inter che era Conte e non certo Inzaghi (sempre che il nome reale alla fine non sia peggiore) con cessione di almeno un big. Ma te sarai uno di quelli come Nightcoso che era qui a scrivere finché le cose non andavano bene ed è scomparso quando Conte ha stravinto il campionato.

@Dwight: ma non è che non si seguirà, semplicemente se la squadra dovesse essere indebolita e l'allenatore dovesse essere Inzaghi non vedo motivo per cui non dovrebbero girarmi le palle. Poi magari fa triplete e vado a fargli un pompino a Milano, ma ad oggi c'è ragione di essere delusi.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

No, io non scrivo proprio mai :truce:

E come ho già detto, mi spiace che Conte vada via. Era giustissimo continuare con lui, anche con questo ridimensionamento (come se fossimo gli unici a dover ridimensionare poi).

christian4ever

Necessary Evil ha scritto: ↑26/05/2021, 20:23 No, io non scrivo proprio mai :truce:

E come ho già detto, mi spiace che Conte vada via. Era giustissimo continuare con lui, anche con questo ridimensionamento (come se fossimo gli unici a dover ridimensionare poi).
Ma magari alla fine ci rinforziamo pure e semplicemente si scopre che Conte voleva andarsene per cazzi suoi, ma in generale il modus operandi di questa proprietà ti sfinisce, non si capisce mai un cavolo di niente e ogni volta che si fa un passo in avanti poi si torna indietro.

Rispondi