Mercato Allenatori
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Mercato Allenatori
Danno quasi per fatto il Pelato di Certaldo al Napoli.
Roba tra l'altro confermata mesi fa da fonti di Certaldo
Roba tra l'altro confermata mesi fa da fonti di Certaldo
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
- Dwight Schrute
Come già ripetuto ampiamente, Spalletti è l'allenatore giusto per il Napoli e lo dico già oggi che il Napoli prossimo anno lotterà per lo scudetto e andrà in Champions sicuramente.
4-2-3-1 con il Maestro del 4-2-3-1. La possibilità di una "Roma" 2006 bis, che giocava un calcio magnifico, è intrigante per tutto il nostro campionato.
Meret
(Terzino Sinistro) Manolas (Suo pupillo) Koulibaly (?) Di Lorenzo
Fabian Ruiz Zielinski (alla Nainggolan/Perrotta) Zaccagni (Bakayoko, Demme, Elmas)
Insigne Osimhen (Mertens) Lozano (Politano, altro pupillo di Spalletti)
Questa è una squadra che con un paio di migliorie può vincerlo lo scudetto.
4-2-3-1 con il Maestro del 4-2-3-1. La possibilità di una "Roma" 2006 bis, che giocava un calcio magnifico, è intrigante per tutto il nostro campionato.
Meret
(Terzino Sinistro) Manolas (Suo pupillo) Koulibaly (?) Di Lorenzo
Fabian Ruiz Zielinski (alla Nainggolan/Perrotta) Zaccagni (Bakayoko, Demme, Elmas)
Insigne Osimhen (Mertens) Lozano (Politano, altro pupillo di Spalletti)
Questa è una squadra che con un paio di migliorie può vincerlo lo scudetto.
- Dwight Schrute
Presumibilmente Fabian verrà ceduto ma potrei anche pensare a Zielinski a turno in uno dei due a centrocampo insieme a Demme o Bakayoko e Fabian come "trequartista". Diciamo che nell'Inter il primo anno il "trequartista" lo facevano a turno Brozovic o Vecino o Joao Mario. Quindi penso che non avrà problemi ad adattare Fabian o Zielinski. Solitamente il Ganzo ha sempre esaltato i trequartisti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Direi che c'è anche un lavoro dietro che Spalletti può riprendere facilmente, il Napoli è già abituato a costruire dal basso e ad alternare fasi di attesa ad altre di pressione molto aggressiva, sono tutti concetti che Spalletti sviluppa sempre nelle proprie squadre. Mi sembra una scelta di continuità, sicuramente faranno dei cambiamenti, ma io credo che con pochi aggiustamenti (anche se dovesse esserci un sacrificio) il Napoli possa fare bene, a patto che prenda un terzino sinistro normodotato e un centrocampista davanti alla difesa perché la coppia Ruiz-Bakayoko è inguardabile.Monkey d Michele ha scritto: ↑26/05/2021, 15:01 Beh la squadra per il 4231 c'è. Bisogna vedere chi cedono e chi comprano
- Dwight Schrute
Esatto. Al Napoli manca uno al posto di Bakayoko e un terzino sinistro. Poi penso sia assolutamente una squadra completa.christian4ever ha scritto: ↑26/05/2021, 15:25 Direi che c'è anche un lavoro dietro che Spalletti può riprendere facilmente, il Napoli è già abituato a costruire dal basso e ad alternare fasi di attesa ad altre di pressione molto aggressiva, sono tutti concetti che Spalletti sviluppa sempre nelle proprie squadre. Mi sembra una scelta di continuità, sicuramente faranno dei cambiamenti, ma io credo che con pochi aggiustamenti (anche se dovesse esserci un sacrificio) il Napoli possa fare bene, a patto che prenda un terzino sinistro normodotato e un centrocampista davanti alla difesa perché la coppia Ruiz-Bakayoko è inguardabile.
Se vendono Koulibaly devono trovare un centrale decente ma in giro ce ne sono tanti bravi.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Mi intriga Spalletti a Napoli, che coppia con ADL.
Anche Paratici out. Occhio che se Conte e/o Marotta tornano alla Juve, magari portandosi via qualche giocatore...
Mi aspetto una prossima stagione di una pesantezza totale. Che due coglioni.
Tutti tranne Inzaghi e' il mantra.
Anche Paratici out. Occhio che se Conte e/o Marotta tornano alla Juve, magari portandosi via qualche giocatore...
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Penso Conte abbia pienamente ragione.
Cazzo questo domina il campionato, fa 91 punti, ne vince 28/38 e tu come ricompensa gli chiedi un ridimensionamento della rosa e dello stipendio?
Ma fa benissimo a mandare il cinese a fare in culo.
Cazzo questo domina il campionato, fa 91 punti, ne vince 28/38 e tu come ricompensa gli chiedi un ridimensionamento della rosa e dello stipendio?
Ma fa benissimo a mandare il cinese a fare in culo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Conte prende 12 milioni netti quindi se gli dai 7-8 milioni di buonuscita hai giusto i 5 milioni per Allegri.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/05/2021, 12:25 Allegri non ha senso perché se paghi 7-8 milioni di buonuscita a Conte, non paghi 5 milioni di ingaggio.
Sarri secondo me può fare bene.
Di Limone sono sempre stato un estimatore. Deve limare alcuni difetti ma secondo me ci sta in questo momento.
A me però viene l'orticaria ad immaginare acciughina da noi (poi magari viene e vinciamo tutto di nuovo).
Lautharoo is the new Morathaa
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Perfettamente d'accordo, in più zielisnki potrebbe fare quello che Perrotta e naingolan facevano nella sua Roma. Con un regista /mediano alla pellegrini e un terzino sinistro alla palmieri, questi hanno una signora squadrachristian4ever ha scritto: ↑26/05/2021, 15:25 Direi che c'è anche un lavoro dietro che Spalletti può riprendere facilmente, il Napoli è già abituato a costruire dal basso e ad alternare fasi di attesa ad altre di pressione molto aggressiva, sono tutti concetti che Spalletti sviluppa sempre nelle proprie squadre. Mi sembra una scelta di continuità, sicuramente faranno dei cambiamenti, ma io credo che con pochi aggiustamenti (anche se dovesse esserci un sacrificio) il Napoli possa fare bene, a patto che prenda un terzino sinistro normodotato e un centrocampista davanti alla difesa perché la coppia Ruiz-Bakayoko è inguardabile.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Se Conte andasse alla Juventus la roba di Bonucci - Milan sarebbe robetta .IlBiondo ha scritto: ↑26/05/2021, 15:32 Mi intriga Spalletti a Napoli, che coppia con ADL.
E che in realtà abbia fatto la scena per liberarsi e tornare a Torino magari in cambio non solo della testa di Paratici ma anche di un Agnelli che cede il passo a un altro ( Elkann o il marito della Seredova) .
Che vada al Tottenham non ci credo manco se lo vedo . Real e Barcellona fantascienza e tempo due mesi mollerebbe il colpo per le pressioni della stampa spagnola .