Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels ha scritto: ↑25/05/2021, 8:55
Ma un Conte che torna alla Juventus senza uno tra Agnelli e Paratici ?
Paratici è irrilevante, il veto a Conte viene da Agnelli. Ed Agnelli out può verificarsi solo in due casi: il primo, una rottura totale tra John Elkann ed Andrea Agnelli, con annessa guerra tra i due (ipotesi decisamente inverosimile); il secondo, uno spostamento/promozione di Andrea ad altra sede (Ferrari?), nel qual caso la presidenza bianconera andrebbe a qualcun altro (qualche mese fa giravano voci di un possibile incarico al cugino Alessandro Nasi, attualmente vicepresidente di EXOR).
Scartando la prima ipotesi, per la seconda non penso sia possibile vederla realizzata, perlomeno non in tempi brevi.
lando ha scritto: ↑25/05/2021, 16:51
Fiuuuu.
Ho avuto davvero paura.
In tre giorni circa: Conceicao al Napoli, Sarri alla Roma, Gattuso alla Lazio, Allegri al Real, Spalletti al Napoli (forse come vice di Conceicao), Italiano al Sassuolo (magari ci va, ma insomma non pare cosa fatta come era stato detto). Dimentico qualcosa?
christian4ever ha scritto: ↑25/05/2021, 17:02
In tre giorni circa: Conceicao al Napoli, Sarri alla Roma, Gattuso alla Lazio, Allegri al Real, Spalletti al Napoli (forse come vice di Conceicao), Italiano al Sassuolo (magari ci va, ma insomma non pare cosa fatta come era stato detto). Dimentico qualcosa?
Rimane in giro la pallottola Mihajlovic. Finché la Juve non annuncia qualcosa, io ho paura.
E Simone Inzaghi, dal tuo elenco. Cheffa Inzaghino?
DE LAURENTIS ha detto che ha avuto dei contatti con Jorge Mendes per un allenatore ma non con Coincencao.
Quindi voleva Mourinho oppure un'altra copertura?
Dwight Schrute ha scritto: ↑25/05/2021, 19:01
DE LAURENTIS ha detto che ha avuto dei contatti con Jorge Mendes per un allenatore ma non con Coincencao.
Quindi voleva Mourinho oppure un'altra copertura?
Gattuso è stata la prima scelta della Fiorentina, era avanti a Fonseca per cui le strade in A sono chiuse. Chissà se troverà panchina in Europa.
Se è saltato Conceicao, se Galtier (fortunatamente) va al Nizza, se Allegri punta a club di Champions e Inzaghi che presumibilmente con Gattuso a Firenze scompare il piano B, dunque non può che rimanere alla Lazio a meno di uno scenario Inter, rimane solo Spalletti.
E Spalletti può solo sperare nel Napoli. Eppure penso che se bisogna puntare su Spalletti, tanto vale fare un all in per Sarri.
Razionalmente boh, se è Spalletti perché non annunciarlo, visto che ha trovato l'accorro.