Con la parte di Juric sono d’accordo.Smoker ha scritto: ↑24/05/2021, 17:22 Questo post spiega bene perchè Juric è partito in quel modo nell'intervista post-partita, solo in italia si pensa che se una squadra se la gioca all'ultima allora ci sono interessi sotto.
E' anche l'ultima di campionato, molti forse andranno via quindi è un po' come la foto di classe a fine anno. Poi oh ci sta che se fermi una squadra che lottava per qualcosa d'importante e che tutti davano come l'unica sicura vincente per tutta la settimana ti gasi, è semplice agonismo sportivo. L'avrebbe fatta anche il Bologna se il suo allenatore avesse preparato meglio la partita invece che fare il pagliaccio tutta la settimana.
Su quella della foto di classe mi sembra abbastanza forzato, poi anche se fosse ci sono luoghi e tempi (e modi) per pubblicarla.
E non erano quelli giusti.
Se poi ci sono altri motivi (tifoseria...) non so ma non mi sembrava il caso, soprattutto dopo che hai pareggiato 1-1 in una partita inutile. Avessero vinto avrei capito giá di più.
Ah e chi parla di complotto è stupido.