Serie A 38a giornata *That's All Folks!*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A 38a giornata *That's All Folks!*
Fino a un certo punto lo pensavo anche io, poi negli ultimi anni mi sono accorto che ha quasi sempre ragione.
Dalla foto diresti che il Verona ha vinto la Champions
Tra l'altro la stessa rabbia inconsulta di Juric (domanda forse tendenziosa ma che si poteva gestire in tutt'altro modo) sa proprio di uno che ha la coda di paglia lunga da qui fino a Torino
- Dwight Schrute
Ziliani ha quasi sempre ragione? Ma non esiste. E' un povero demente frustrato ed è illeggibile. Io me lo posso aspettare dal gestore della pagina "Ruttosporc", ma questo ha un nome anche con buona visibilità.Adieu ha scritto: ↑24/05/2021, 15:14 Fino a un certo punto lo pensavo anche io, poi negli ultimi anni mi sono accorto che ha quasi sempre ragione.
Dalla foto diresti che il Verona ha vinto la Champions
Tra l'altro la stessa rabbia inconsulta di Juric (domanda forse tendenziosa ma che si poteva gestire in tutt'altro modo) sa proprio di uno che ha la coda di paglia lunga da qui fino a Torino
Idem Pistocchi che almeno non scrive in maniera così estrema ma che spara cagate. E ti dico che noi c'abbiamo il Bargiggione e Zazzaroni che fanno come loro e ora si è aggiunto un certo Aztiparte che sembra un demente di prima categoria.
Come ha detto Lando, se non erro è così risentito perchè la moglie è andata con Montero.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
A parte il post che mi ha fatto molto ridere, soprattutto la parte su Sturaro.
Però posso anche capire che fare queste foto e questi festeggiamenti, dopo un 1-1 sostanzialmente inutile e che ha condannato una squadra sono abbastanza fuori luogo.
Mentre non trovo nulla di fuori luogo su Juric che risponde in quel modo, perché la domanda era “Fino a ieri vi siete scansati, perché oggi no?”
Quando non mi sembra vero, per dire con il Torino se la sono giocata, con l’Inter anche. Poi gli stimoli contro una grande squadra sono diversi che con un Bologna che è nella tua stessa situazione o un Crotone già retrocesso.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Azpitarte mi fa scassare. Ma proprio l'idea che un giornalista spagnolo ce l'ha a morte con l'Inter mi fa ridere. Non ricordavo manco perché era diventato così ossessionato, poi ho letto che era il biografo di ModricDwight Schrute ha scritto: ↑24/05/2021, 15:24
Ziliani ha quasi sempre ragione? Ma non esiste. E' un povero demente frustrato ed è illeggibile. Io me lo posso aspettare dal gestore della pagina "Ruttosporc", ma questo ha un nome anche con buona visibilità.
Idem Pistocchi che almeno non scrive in maniera così estrema ma che spara cagate. E ti dico che noi c'abbiamo il Bargiggione e Zazzaroni che fanno come loro e ora si è aggiunto un certo Aztiparte che sembra un demente di prima categoria.
Come ha detto Lando, se non erro è così risentito perchè la moglie è andata con Montero.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ziliani è pessimo come quasi tutti i giornalisti-tifosi, da Pistocchi a Momblano, Sollazzo, Crudeli e tanti altri.
Oddio, sai che forse mi sono confuso proprio con Pistocchi? Comunque poco cambia ai fini della discussione visto che hai smerdato anche lui.Dwight Schrute ha scritto: ↑24/05/2021, 15:24 Ziliani ha quasi sempre ragione? Ma non esiste. E' un povero demente frustrato ed è illeggibile. Io me lo posso aspettare dal gestore della pagina "Ruttosporc", ma questo ha un nome anche con buona visibilità.
In ogni caso il militantismo antigobbi, quando non è completamente campato per aria (e non lo è quasi mai, vedi un po'), me lo fa sempre venire duro.
Tornando invece a quest'ultimo post di Ziliani, è volutamente provocatorio ma le basi ce le trovo tutte.
Attitudine e festeggiamenti del Verona decisamente "particolari" soprattutto in rapporto alle ultime uscite.
Io risposte certe non ne posso avere, mi limito a notare stranezze come questa, che poi sono sotto gli occhi di tutti.
Così come non riesco a spiegarmi l'atteggiamento (nullo) dell'Inter contro la juventus, ma la cosa è stata talmente palese e sfacciata (e in controtendenza rispetto alle altre tre partite) da farmi ipotizzare un qualche patto di non aggressione Zhang-Agnelli stipulato per qualche ragione o comune interesse.
Se a tutto questo aggiungiamo l'arbitraggio comunque osceno di Calvarese, mi viene da pensare che la juve in Champions abbia avuto uno o più deus ex machina.
Ultima modifica di Adieu il 24/05/2021, 15:45, modificato 3 volte in totale.
- Dwight Schrute
No dai, Crudeli è sempre onestissimo e non è nemmeno fazioso come Suma.MacheteKowalski ha scritto: ↑24/05/2021, 15:35 Ziliani è pessimo come quasi tutti i giornalisti-tifosi, da Pistocchi a Momblano, Sollazzo, Crudeli e tanti altri.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No oh Momblano spacca, di mercato non sa una sega (stringi stringi come quattro quinti dei giornalisti in Italia) ma come opinionista ci sta, accomunarlo a quella merda umana di Pistocchi fa male.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ti dirò, anche Suma è spesso obiettivo nelle analisi post partita.Dwight Schrute ha scritto: ↑24/05/2021, 15:42 No dai, Crudeli è sempre onestissimo e non è nemmeno fazioso come Suma.
Il problema è che in telecronaca si fa prendere dal tifo e perde ogni barlume di lucidità, ma spesso io sono uguale quindi non mi sento di criticarlo.
Crudeli hai ragionissima, nell'immaginario è quello che urla e sbraita per il Milan (cosa che fa assolutamente) ma a livello giornalistico e di analisi, se c'è da criticare non si tira certo indietro ed è sempre molto obiettivo.
Come Tramontana, per restare nella stessa trasmissione.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ma il Verona esattamente avrebbe fatto la partita della vita contro il Napoli per cosa, per aiutare l'amica Juventus? Quella con cui ha fermato la Juventus sia a Torino che a Verona? Cos'è, hanno cambiato idea nel frattempo? È un po' tipo il disegno oscuro della Juve in Champions a tutti i costi, che per venir realizzato prevede non dare rigori solari alla Juve mentre pareggia o perde? E chi li scrive questi piani geniali, il Mignolo col Prof?
E l'impegno clamoroso e questa irrefrenabile voglia di fermare il Napoli si esprime mettendo in campo 2 minuti dopo aver preso il gol dell'1-0 il terzo portiere, che non vedeva il campo da 4 anni in serie C?
Che poi, pur trovando esagerati i festeggiamenti nello spogliatoio, mi pare che tra Napoli e Verona e veronesi e napoletani non corra buon sangue, da sempre. In campo e fuori. Per fare un paragone, è come se la Fiorentina avesse pareggiato a Torino eliminando la Juventus dall'Europa che conta. Sono piuttosto sicuro che avremmo visto scene identiche, ma nessuno avrebbe pianto o frignato. Sbaglierò...
ps Ziliani è un povero deficiente che odia la Juventus da quando scoprì che Montero si sbatteva regolarmente la sua signora. Ma non mi stupisce che, pur di leggere "Juve merda", ci si faccia andar bene pure lui.
E l'impegno clamoroso e questa irrefrenabile voglia di fermare il Napoli si esprime mettendo in campo 2 minuti dopo aver preso il gol dell'1-0 il terzo portiere, che non vedeva il campo da 4 anni in serie C?
Che poi, pur trovando esagerati i festeggiamenti nello spogliatoio, mi pare che tra Napoli e Verona e veronesi e napoletani non corra buon sangue, da sempre. In campo e fuori. Per fare un paragone, è come se la Fiorentina avesse pareggiato a Torino eliminando la Juventus dall'Europa che conta. Sono piuttosto sicuro che avremmo visto scene identiche, ma nessuno avrebbe pianto o frignato. Sbaglierò...

ps Ziliani è un povero deficiente che odia la Juventus da quando scoprì che Montero si sbatteva regolarmente la sua signora. Ma non mi stupisce che, pur di leggere "Juve merda", ci si faccia andar bene pure lui.
Beh, lo juve merda in generale è uno stile di vita suffragato da decenni di esperienze; invece per quanto concerne una specifica contestazione, come detto, se è validamente argomentata in realtà va benissimo pure se è da parte del barbone del quartiere.
Per il resto non facciamo i finti tonti, certezze non ce ne sono ma per ingraziarsi una squadra x ci sono mille modi noti dall'alba dei tempi, dalle valigette alle plusvalenze ecc.
Per il resto non facciamo i finti tonti, certezze non ce ne sono ma per ingraziarsi una squadra x ci sono mille modi noti dall'alba dei tempi, dalle valigette alle plusvalenze ecc.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Machete mi spiace ma accomunare questi nomi è una stronzata..MacheteKowalski ha scritto: ↑24/05/2021, 15:35 Ziliani è pessimo come quasi tutti i giornalisti-tifosi, da Pistocchi a Momblano, Sollazzo, Crudeli e tanti altri.
Il buon Tizianone così come Corno e Zuliani (o Suma, Tramontana e Mombli) son giornalisti-tifosi che al di fuori delle telecronache "colorate"(che possano piacere o meno) spesso si distinguono in lucide analisi e rappresentano una squadra..
Pistocchi, Varriale, Ziliani, Cruciani, Azicoso son giornalisti-tifosi che rappresentano l'odio verso una squadra