Mercato Allenatori
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Mercato Allenatori
infatti il nome di Spalletti è quello che vorrei io, non quello che mi aspetto.
per quanto mi riguarda, è da parecchio che mi sono convinto e vado dicendo che Pirlo rimarrà in panchina. e sarebbe rimasto lì anche senza coppa italia e senza champions
ah, c'è il Barca che non si è ancora ben capito che intenzioni abbia.
per quanto mi riguarda, è da parecchio che mi sono convinto e vado dicendo che Pirlo rimarrà in panchina. e sarebbe rimasto lì anche senza coppa italia e senza champions
ah, c'è il Barca che non si è ancora ben capito che intenzioni abbia.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ah quindi una partita determina il valore di un allenatore.AFM2000 ha scritto: ↑24/05/2021, 10:48 Si ma Spalletti razionalmente non è un nome un ottica Juve, è il motivo per cui si è puntati su Pirlo pur di non arrivare ad un profilo come il suo a prescindere da Bonucci. La narrazione su Spalletti gli sta costando anni di carriera. Motivo per cui nonostante con la Champions sembrava fatta con noi, si è iniziato a parlare di Allegri o Inzaghi.
Solskjaer ha un Europa League a portata di mano e Champions acquisita. Non si muove.
Bene.
Ah, goditi la Champions che ti ha portato Gattuso

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
La Champions è stata persa per più motivi, tra cui può essere Gattuso.deadman3:16 ha scritto: ↑24/05/2021, 10:55 Ah quindi una partita determina il valore di un allenatore.
Bene.
Ah, goditi la Champions che ti ha portato Gattuso![]()
E non è tanto lo scontro diretto con Gattuso, la lista di partite cagon di Inzaghi è abbastanza lunga.
Sfrutta la scia di gestore tranquillo alla Allegri ma la Lazio è la sua dimensione come Gasp con l'Atalanta, piano B o C delle big.
Sì ma mi sembra sia lo stesso allenatore che è andato in Champions con la Lazio e che, per rimanere a quest'anno, con una squadra decimata ha raggiunto gli ottavi di Champions.AFM2000 ha scritto: ↑24/05/2021, 11:00 La Champions è stata persa per più motivi, tra cui può essere Gattuso.
E non è tanto lo scontro diretto con Gattuso, la lista di partite cagon di Inzaghi è abbastanza lunga.
Sfrutta la scia di gestore tranquillo alla Allegri ma la Lazio è la sua dimensione come Gasp con l'Atalanta, piano B o C delle big.
E che l'anno scorso aveva reso la Lazio una seria contendente al titolo, e che da anni sta facendo un lavoro egregio alla guida della squadra senza che gli venga praticamente mai comprato qualcuno.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Koeman é un morto che cammina il giorno in cui é cambiata la presidenza, nell'ultima conferenza stampa s'é levato anche lo sfizio di attaccare società (che a suo dire non gli avrebbe mai fatto sentire alcuna fiducia) e squadra (dicendo che troppi giocatori non sono da Barcellona).
Chad vero Rambo ma verrà silurato sicuro, da capire se pigliano un allenatore serio o Xavi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Dubito fortemente sia una voce attendibile.
Pochi giorni fa ha detto che è questione di piccole cose e poi sarà l'allenatore della Germania.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ci starebbe. ma le voci che lo vogliono come successore di Low, sono parecchie e vanno avanti da un bel po'.
in tutto ciò c'è anche da considerare la variabile Europeo sulle scelte per le varie panchine
in tutto ciò c'è anche da considerare la variabile Europeo sulle scelte per le varie panchine
- AFM2000
Che poi si è consumata con la pandemia. Va bene più o meno la stessa impostazione di una buona parte di altri buoni allenatori.deadman3:16 ha scritto: ↑24/05/2021, 11:04 Sì ma mi sembra sia lo stesso allenatore che è andato in Champions con la Lazio e che, per rimanere a quest'anno, con una squadra decimata ha raggiunto gli ottavi di Champions.
E che l'anno scorso aveva reso la Lazio una seria contendente al titolo, e che da anni sta facendo un lavoro egregio alla guida della squadra senza che gli venga praticamente mai comprato qualcuno.
- Dwight Schrute
Se dovessi basarmi sulle dichiarazioni dei presidenti ad oggi direi:
Inter - Conte
Napoli - Spalletti
Lazio - Gattuso
Fiorentina - Fonseca (Commisso ha affermato di avere già l'accordo con qualcuno e Fonseca era già fuori da Roma da un po')
Sassuolo - Italiano ma non escluderei il ritorno di Di Francesco
Sampdoria - Ritorno del maestro Giampaolo
Torino - Juric che per la rosa che hanno, ha senso
Juve - Maestro Pirlo. Ma secondo voi si possono permettere di annunciare che è stata un'annata fallimentare cambiando l'allenatore?
Bologna - uno stile Ballardini o Maran.
Genoa - Boh. Punterei tipo su uno come Mazzarri o Mihajlovic
Udinese - Uno straniero o Ranieri
Verona - un allenatore che costa poco. Potrei azzardare un Thiago Motta o un Nicola.
Inter - Conte
Napoli - Spalletti
Lazio - Gattuso
Fiorentina - Fonseca (Commisso ha affermato di avere già l'accordo con qualcuno e Fonseca era già fuori da Roma da un po')
Sassuolo - Italiano ma non escluderei il ritorno di Di Francesco
Sampdoria - Ritorno del maestro Giampaolo
Torino - Juric che per la rosa che hanno, ha senso
Juve - Maestro Pirlo. Ma secondo voi si possono permettere di annunciare che è stata un'annata fallimentare cambiando l'allenatore?
Bologna - uno stile Ballardini o Maran.
Genoa - Boh. Punterei tipo su uno come Mazzarri o Mihajlovic
Udinese - Uno straniero o Ranieri
Verona - un allenatore che costa poco. Potrei azzardare un Thiago Motta o un Nicola.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 24/05/2021, 13:07, modificato 1 volta in totale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Per me Barca e Real andranno entrambe con la soluzione interna, ovvero Xavi e Raul.
Sulle altre, se dovessi sbilanciarmi: la Juve rimane con Pirlo; Conte per me è già a Londra sponda Spurs, all'Inter onestamente non ho idea di chi possa arrivare; Napoli potrebbe tornare Sarri, ad Allegri credo poco, forse Inzaghi (ma lo vedo più probabile ancora a Roma), che pensino a Fonseca? Possibile? O Ranieri, magari?
Sulle altre, se dovessi sbilanciarmi: la Juve rimane con Pirlo; Conte per me è già a Londra sponda Spurs, all'Inter onestamente non ho idea di chi possa arrivare; Napoli potrebbe tornare Sarri, ad Allegri credo poco, forse Inzaghi (ma lo vedo più probabile ancora a Roma), che pensino a Fonseca? Possibile? O Ranieri, magari?
- Dwight Schrute
- AFM2000
È il perfetto compromesso. Non avrebbe virato su Sarri, non avrebbe speso soldi per Spalletti/Allegri, Inzaghi aspetta la Champions, si fosse presentato con Italiano/Juric la piazza non avrebbe retto.
È un Fonseca 2.0, anzi senza la debacle con la Roma sarebbe arrivato lui. Ma si dovrebbe consolare con la Fiorentina.
Quindi anche per quest'anno rimane fuori Spalletti, mentre per Allegri e Sarri rimane l'estero.
È un Fonseca 2.0, anzi senza la debacle con la Roma sarebbe arrivato lui. Ma si dovrebbe consolare con la Fiorentina.
Quindi anche per quest'anno rimane fuori Spalletti, mentre per Allegri e Sarri rimane l'estero.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Conte al Tottenham me lo devi spiegare. Squadra basata sul 4-2-3-1, con Bale in partenza e con Alli da far renderelando ha scritto: ↑24/05/2021, 13:07 Per me Barca e Real andranno entrambe con la soluzione interna, ovvero Xavi e Raul.