Non mi sembra siano arrivati bene a questa partita, soprattutto a livello fisico sono stati schiacciati dal Verona. Per il resto è stato il solito Napoli che se non entra in porta con il pallone non segna. Ruiz ha sbagliato quasi tutte le scelte negli ultimi 30 metri e Osimhen è stato davvero evanescente. Ha fatto una prestazione "Icardiana".Ray magini ha scritto: ↑23/05/2021, 22:33 5 punte e due uomini soli davanti. Sembra che il Napoli non voglia vincere
Secondo me se la sono venduta
Io sinceramente non ho mai creduto in questo Napoli per la CL. Nella mia classifica ad inizio stagione (se non sbaglio) mettevo Inter, Juve, Atalanta e Milan in CL. Poi Napoli e Lazio.
Se la sorpresa in negativo è stata la Juve, quella in positivo è stata il Milan. Non pensavo riuscissero a tenere botta invece più o meno ce l'hanno fatta nel ritorno. Il secondo posto è meritato perché hanno battuto almeno una volta tutte le dirette concorrenti. Oggi sono stati bravi a resistere a metà del secondo tempo quando l'Atalanta ha prodotto lo sforzo maggiore.