Serie A 37a giornata *Derby D'Italia"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A 37a giornata *Derby D'Italia"

Messaggio da Dwight Schrute »

Che vergogna Cairo.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

lando ha scritto: 18/05/2021, 23:37 Non è carino dare dei ritardati ai tuoi compagni di tifo, eh.
Ma questo te lo sei inventato tu tanto per cercare di seminare zizzania (ulteriore coerente tassello, te lo riconosco), io non ho scritto niente del genere :clap:

Stai tranquillo che non sono contromano io, al massimo è questione di opinioni, io ho la mia e indipendentemente da quella rispettabilissima degli altri mi riservo il diritto di averla e di manifestarla.

Per (ri)fare giusto un esempio continuo a pensare che sperare con tutto il cuore che l'Inter fallisca e andare in un topic di tifosi nerazzurri a chiedere "Ciao ragazzi, come va con la questione societaria?" sia come se io volessi fottere la ragazza a un mio amico e andassi a chiedergli "Allora, come vanno i vostri problemi relazionali?".

Se altri hanno voglia di risponderti pacificamente buon per te, io no.
Ultima modifica di Adieu il 19/05/2021, 11:12, modificato 1 volta in totale.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

KanyeWest ha scritto: 19/05/2021, 8:12 In un mondo dove regnano i denari, c’è ancora chi carica a bastoni.
Onore a Emiliano Scamacca, vero ultras
Militant

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Black MePhil ha scritto: 19/05/2021, 0:26 Cairo che urla ad Immobile di aver giocato col fuoco negli occhi ed essere un uomo minuscolo = TW che dà al Cagliari dei servi della Juve che falsano il campionato per aver giocato bene contro al Milan
E ancora, dopo giorni, non si è capito quale fosse il nostro punto e il perché della rabbia col Cagliari.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Black MePhil ha scritto: 19/05/2021, 0:26 Cairo che urla ad Immobile di aver giocato col fuoco negli occhi ed essere un uomo minuscolo = TW che dà al Cagliari dei servi della Juve che falsano il campionato per aver giocato bene contro al Milan
E poi sui social gli rinfaccia pure di aver tentato fortuna all'estero o in squadre migliori del Torino come se avesse dovuto rimanere al Torino a vita per riconoscenza.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Adieu ha scritto: 19/05/2021, 10:00 Ma questo te lo sei inventato tu tanto per cercare di seminare zizzania (coerente, te lo riconosco), io non ho scritto niente del genere :clap:

Stai tranquillo che non sono contromano io, al massimo è questione di opinioni, io ho la mia e indipendentemente da quella rispettabilissima degli altri mi riservo il diritto di averla e di manifestarla.

Per (ri)fare giusto un esempio continuo a pensare che sperare con tutto il cuore che l'Inter fallisca e andare in un topic di tifosi nerazzurri a chiedere "Ciao ragazzi, come va con la questione societaria?" sia come se io volessi fottere la ragazza a un mio amico e andassi a chiedergli "Allora, come vanno i vostri problemi relazionali?".

Se altri hanno voglia di risponderti pacificamente buon per te, io no.
Ma boh, a me sembra di averti già risposto a un messaggio identico, comunque mi ripeto visto che ci tieni.

Io NON chiedo "ciao ragazzi, come va questa cosa?", ma "voi come vedete questa cosa".
Perché io (ovviamente) la vedo in un dato modo, voi (altrettanto ovviamente) in un altro.
Il discorso del contromano era molto più semplice: mi fa ridere che te ne esci con sto atteggiamento da "ti ho beccato, furbetto, hai fregato gli altri col tuo atteggiamento ma a me non la fai".
Ora, NESSUNO qua dentro penso abbia mai avuto il benché minimo dubbio sul fatto che io godrei come un ricco a vedere Lecco-Inter o Inter-Juventus U23, campionato di serie C 2021/22, l'anno prossimo. Ma proprio nessuno.
Lo dico chiaro, tondo, esplicito, in caps lock che fa brutto: IO GODO SE L'INTER FALLISCE E GLIELO AUGURO DI CUORE.
E penso sia normalissimo, penso che a te venga duro all'idea della Juventus in B, e che a qualsiasi tifoso interista l'esclusione dalla Champions della Juve sia motivo di piacere, così come lo sarebbe una retrocessione, una radiazione, un fallimento, un qualsiasi evento negativo. È normalissimo. Ma seriamente pensi che qualcuno non lo sappia e solo tu hai scoperto il mio "doppiogioco"? :LOL:

Questo non cambia in nessunissimo modo il fatto che ritenga gli utenti di questo forum persone intelligenti e preparate, e che aldilà del tifo possa farmi piacere capire come viene vissuta e vista una situazione da loro. Perché io ho un filtro da tifoso, loro (e tu) un altro, un tifoso romanista (cui probabilmente stanno sul cazzo Inter e Juve allo stesso modo) ne ha un altro, e quindi mi incuriosisce avere punti di vista differenti.
E, se (rimanendo all'esempio) l'Inter fallisse, sarei felicissimo dell'accaduto ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe per i vari Biondo, Chris. Non sono inconciliabili le cose.

Davvero, non capisco perché sta cosa ti turbi tanto. Se capito in un bar a Como, mi capita di parlare con qualcuno e si chiacchiera di come sia la loro situazione societaria, delle prospettive in B, e via dicendo. Questo non significa che, se fosse per me, Como verrebbe atomizzata e vorrei vedere il Como sparire dalla faccia della Terra e firmerei subito perché domani fallisca e vada in terza categoria a vita. Così come so perfettamente che qualsiasi comasco vorrebbe il Lecco a vita nei dilettanti.
Ma la persona con cui parlo non è la squadra sportiva che tifa.

Secondo te cosa dovrei fare, quale sarebbe un comportamento normale? Stare unicamente nella sezione Juve e al massimo andare in quella dell'Inter a scrivere "PEZZI DI MERDA, FALLITE E MORITE MALE!!!111!1!!11"?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Vorrei partecipare alla discussione ma un po' sono mega soddisfatto di aver vinto lo scudetto e un po' sono preso male dai racconti dei miei colleghi indiani, di che disastro sta succedendo là. Racconti terrificanti, di parenti cremati in strada..

Non litigare, non ne vale la pena.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Cairo che ricordiamo un mese fa sbraitava come un indemoniato contro le 3 strisciate perchè volevano ammazzare l'etica dello sport con la superlega.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ranieri non rinnova, in queste settimane alla Sampdoria sono stati accostati profili molto diversi tra di loro, e cioè D'Aversa, Zanetti e Gotti.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: 21/05/2021, 16:23 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9500.shtml

Sinisadamus :LOL:
Due a caso tra l'altro.

Rispondi