JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Un po' viene dalla nostra politica dell'accontentare sempre i giocatori che se da una parte è nobile come cosa dall'altra porta le società a cui vendi in posizione di forza. Il Siviglia non vuole pagare Llorente e così per non trovartelo sul groppone devi liberarlo, il River non ha i soldi per Tevez e per non fargli creare casini lo lasci andare e così via. Dovremmo fare gli stronzi alla Lotito con qualche giocatore e poi vedi che le cose iniziano a cambiare.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sì, obiettivamente fa passare la voglia di "comportarsi bene".
Poi però è anche vero che coi giocatori a fine carriera sei tra incudine e martello, perchè comunque "lo stronzo" puoi farlo con giocatori che hanno mercato e hanno un effettivo interesse a giocare.
Un Higuain, un Khedira, un Douglas Costa... se provi a minacciarli, ti dicono candidamente: "Ma noi stiamo volentieri qua, se si deve fare tribuna tutto l'anno faremo il tifo".
Poi però è anche vero che coi giocatori a fine carriera sei tra incudine e martello, perchè comunque "lo stronzo" puoi farlo con giocatori che hanno mercato e hanno un effettivo interesse a giocare.
Un Higuain, un Khedira, un Douglas Costa... se provi a minacciarli, ti dicono candidamente: "Ma noi stiamo volentieri qua, se si deve fare tribuna tutto l'anno faremo il tifo".
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Il problema è che voi siete obbligati a cedere e le società se ne approfittano.
Vi capisco perché anche per noi è (stato) così.
Vi capisco perché anche per noi è (stato) così.
Ultima modifica di Moxicity il 21/05/2021, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Se poi la gente marcia la rinnoviamo a oltranza e a cifre folli...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Dybala-Morata davanti, ma la chicca è la coppia Rabiot-Danilo in mezzo.
Stop the pain!
Stop the pain!
- MacheteKowalski
Non ci speravo, si gode parecchio, Pirlo potrebbe essersi salvato il posto a meno che non si riesca a prendere qualcuno di grosso.
Mi ha fatto piacere vedere CR li ad aspettare con tutti il risultato di Napoli, ho una flebile speranza di continuare a vederlo anche l'anno prossimo, magari senza giocarle tutte tutte arrivando morto a marzo..
Sessione di mercato che potrebbe essere interessante, vediamo.
Mi ha fatto piacere vedere CR li ad aspettare con tutti il risultato di Napoli, ho una flebile speranza di continuare a vederlo anche l'anno prossimo, magari senza giocarle tutte tutte arrivando morto a marzo..
- lando
La cosa bella è che la nostra peggior stagione degli ultimi 10 anni è migliore della miglior stagione di qualsiasi altra squadra negli ultimi 10 anni, tolta l'Inter scudettata quest'anno.
Qualificati in Champions (e da secondi o quatti cambia zero, sempre seconda fascia andiamo), Supercoppa Italiana e Coppa Italia alzate.
Ci è andata bene, dai. Adesso col mercato si deve tornare subito a vincere, sistemando quelle 2-3 cose che non vanno.
A sto punto ho paura che Pirlo possa restare davvero, un pensierino almeno lo faranno di sicuro.
Qualificati in Champions (e da secondi o quatti cambia zero, sempre seconda fascia andiamo), Supercoppa Italiana e Coppa Italia alzate.
Ci è andata bene, dai. Adesso col mercato si deve tornare subito a vincere, sistemando quelle 2-3 cose che non vanno.
A sto punto ho paura che Pirlo possa restare davvero, un pensierino almeno lo faranno di sicuro.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Che poi dopo quest'anno Pirlo può solo migliorare, io non lo confermerei ma se rimanesse avrebbe tutte le possibilità per fare meglio.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Dipende anche da quali sono le alternative. Se c'è la possibilità di arrivare a Zidane o Allegri, grazie di tutto e tante belle cose, ma se i nomi sono Inzaghi, Gattuso, ecc. sinceramente continuerei con lui
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Quindi dici che domattina chiama il carrozziere e gli dice di tornare indietro?MacheteKowalski ha scritto: ↑23/05/2021, 23:32 Non ci speravo, si gode parecchio, Pirlo potrebbe essersi salvato il posto a meno che non si riesca a prendere qualcuno di grosso.
- MacheteKowalski
Può tranquillamente comprarsene altre 3-4 la settimana prossima.John Smith ha scritto: ↑23/05/2021, 23:47 Quindi dici che domattina chiama il carrozziere e gli dice di tornare indietro?
- lando
Condivido. O un top, o stiamo così. Mediocri conclamati anche no, grazie.
Dando per scontato che scommesse alla Italiano non ne faranno, ovviamente.