esame terza media
- DIO NON ESISTE
esame terza media
quest'anno ho l'esame di terza media,vi prego aiutatemi ho paura,dopo che mi sono inculato la prof la commissione mi vuole bocciare.datemi qualche consiglio se no mi bocciano sicuro.ASTENERSI PERDITEMPO
-
- Città: Venezia
Re: esame terza media
Ma vaffanculo.
Sono gli esami più farsa della storia, se ti preoccupi già adesso (ma, soprattutto, se ti vogliono inculare in terza media) tanto vale che vai subito a lavorare senza perdere tempo. Perchè tanto alle superiori due/tre bocciature minimo te le fai.
Se studi li passi, senza se e senza ma.
E alla maturità ti impiccherai come minimo.
Sono gli esami più farsa della storia, se ti preoccupi già adesso (ma, soprattutto, se ti vogliono inculare in terza media) tanto vale che vai subito a lavorare senza perdere tempo. Perchè tanto alle superiori due/tre bocciature minimo te le fai.
Se studi li passi, senza se e senza ma.
E alla maturità ti impiccherai come minimo.
- Duck-billed Platypus
- Città: Inverigo
-
- Città: Venezia
No, ma io schizzo via male in ogni caso.Mr.HHH ha scritto:Sei sveglio lore
Fake o non fake, non si può aver paura dell'esame di terza media.
Cioè, io a metà del tema di italiano ho tirato fuori dallo zaino un panino, un coltello e una tavoletta di cioccolata. E ho fatto merenda senza alcun problema, nonostante il piccolo problema dei 30° che hanno sciolto la cioccolata sul foglio da consegnare

Non c'entra un cazzo, ma dopo 5 ore di biblioteca sono leggermente suscettibile
-
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Stai attento, potrebbero perfino chiederti cosa e' successo il 17 marzo di 15 decenni fa.
DIO NON ESISTE ha scritto:quest'anno ho l'esame di terza media,vi prego aiutatemi ho paura,dopo che mi sono inculato la prof la commissione mi vuole bocciare.datemi qualche consiglio se no mi bocciano sicuro.ASTENERSI PERDITEMPO

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sono una stronzata pazzesca,nella mia scuola hanno promosso 3 persone che non arrivavano alla media del 6 neanche se raccomandati(li ho fatti l'anno scorso quindi i parametri sono simili)
- Danyiltopo
- Città: Milano
- Stranezze della vita
- Città: Roma
L'hanno già detto, ma il mio consiglio è di incularti tutta la commissione. Compresi gli uomini.