AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ci avevo pensato anch'io, magari andando anche per il titolo di Impact.Michael Myers ha scritto: ↑20/05/2021, 22:03 Io la butto lì, e se con Kaz che vuole andare contro il gruppone di Callis vogliano costruire piano piano CD vs Omega, title vs career? Sarebbe il modo più bello per onorare la carriera di Daniels e ritirarsi.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Gli YB li odio, face o heel che siano.
Quindi vabbè, almeno rendendoli heel e puntando sul loro essere odiosi hanno fatto una cosa buona.
I Varsity Blondes sono molto futuribili.
Buoni i promo degli Inner Circle e dei Pinnacle. Amo MJF, anche parlando pochissimo, tipo quando fa le risate falsissime per le battute di Jericho.
Miro/Archer con un build-up degno di questo nome poteva essere fomentante.
Così però, boh, avrei preferito se lo fossero tenuto per quando avrebbero avuto la possibilità di costruirlo questo match.
Darby e Stinvg vs Sky e Page non sarà cinematic, bene, sia perché non ne posso più dei match cinematici e sia perché sono curioso di vedere Sting in un match vero e proprio.
Continuo ad essere tristissimo per la gestione degli SCU, ma buon promo di Kazarian.
Spero vivamente che Daniels non abbia finito qui, e che una eventuale ultima storyline prima del ritiro non la releghino a Dark, cazzo.
Christian
Per ora mi sembra il candidato principale alla vittoria della BR, dato che avevano anche tesearato il match con Omega. Molto dipenderà da chi sarà l'ingresso a sorpresa.
Buono ciò che riguarda il feud Shida/Baker.
Dai, prendiamoci sto titolo e ricostruiamo sta divisione disastrata.
Il build per il triple treath così così, per carità buon promo di PAC e anche quello Omega & Callis/Orange, ma hanno lasciato pochissimo tempo per costruire questo match.
Daniels che finisce la carriera ad Impact (con qualcuno nel pubblico, vorrei sperare), andando per il titolo mondiale mai vinto, sarebbe una bella chiusura per me.
Quindi vabbè, almeno rendendoli heel e puntando sul loro essere odiosi hanno fatto una cosa buona.
I Varsity Blondes sono molto futuribili.
Buoni i promo degli Inner Circle e dei Pinnacle. Amo MJF, anche parlando pochissimo, tipo quando fa le risate falsissime per le battute di Jericho.
Miro/Archer con un build-up degno di questo nome poteva essere fomentante.
Così però, boh, avrei preferito se lo fossero tenuto per quando avrebbero avuto la possibilità di costruirlo questo match.
Darby e Stinvg vs Sky e Page non sarà cinematic, bene, sia perché non ne posso più dei match cinematici e sia perché sono curioso di vedere Sting in un match vero e proprio.
Continuo ad essere tristissimo per la gestione degli SCU, ma buon promo di Kazarian.
Spero vivamente che Daniels non abbia finito qui, e che una eventuale ultima storyline prima del ritiro non la releghino a Dark, cazzo.
Christian

Per ora mi sembra il candidato principale alla vittoria della BR, dato che avevano anche tesearato il match con Omega. Molto dipenderà da chi sarà l'ingresso a sorpresa.
Buono ciò che riguarda il feud Shida/Baker.
Dai, prendiamoci sto titolo e ricostruiamo sta divisione disastrata.
Il build per il triple treath così così, per carità buon promo di PAC e anche quello Omega & Callis/Orange, ma hanno lasciato pochissimo tempo per costruire questo match.
Magari.
Daniels che finisce la carriera ad Impact (con qualcuno nel pubblico, vorrei sperare), andando per il titolo mondiale mai vinto, sarebbe una bella chiusura per me.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però credo che Omega perderà prima l'AEW title, e ce ne vorrà ancora.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Passo di qui solo per dire che Mox che entra con Wild Thing in versione "Major League" (film di fine anni 80 sui Cleveland Indians) è la cosa più bella che abbia visto in tempi recenti.
Spero la mantenga, col ritorno del pubblico sarebbe fighissimo sentire tutti cantare.
Spero la mantenga, col ritorno del pubblico sarebbe fighissimo sentire tutti cantare.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Khan ha comprato i diritti, ok che ha un sacco di soldi da buttare ma credo che sia la sua nuova theme definitiva.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/05/2021, 17:11 Passo di qui solo per dire che Mox che entra con Wild Thing in versione "Major League" (film di fine anni 80 sui Cleveland Indians) è la cosa più bella che abbia visto in tempi recenti.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Si, gli hanno anche cambiato versione questa settimana, probabilmente era più facile ottenere i diritti di quella. Per me suona anche meglio come entry music.
Mah, Wild Thing è un gran pezzo in tutte le versioni, ma per Moxley preferivo la sua theme precedente, molto più cazzuta e adatta a lui.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Mi accodo. Unscripted Violence sembrava cucita a pennello su di lui e sul suo character da tipo da strada cazzuto.
Se tenessero "Wild Thing" per le occasioni speciali sarebbe un giusto compromesso.
Se tenessero "Wild Thing" per le occasioni speciali sarebbe un giusto compromesso.
- Delphi
Concordo con chi preferiva Unscripted Violence, anche se capisco che Wild Thing possa essere più coinvolgente con il pubblico.
Io però spero che Khan cominci a usare theme song fighe anche per i PPV, ma di quelle belle stile WWE anni '00 o NXT adesso.
Io però spero che Khan cominci a usare theme song fighe anche per i PPV, ma di quelle belle stile WWE anni '00 o NXT adesso.
- Delphi
Secondo me tengono in caldo l'overness della theme per quando tornerà il pubblico e potranno cantarla in 10.000 e non qualche centinaia o poche migliaia di persone.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Puntata che scivola via bene, tutto preparato per DON la cui card non mi dispiace per niente.
Hype massimo per Young Bucks/ Moxley Kingston. I fratelli da heel rendono bene e sono ben fastidiosi, mentre gli altri due mi fanno impazzire, l’alchimia funziona alla grande. Ci sta pure l’incertezza del risultato.
Cody contro Ogogo sta venendo su bene, spero solo che l’inglese per il main event abbia imparato a fare qualcosa di più che dare pugni al fegato se no che minchia vediamo sul ring?
Miro/Archer capita quasi all’improvviso ma sono proprio curioso di vederlo
Triplo per il titolo: non amo questo tipo di match, e questo non fa eccezione, soprattutto con Cassidy di mezzo, speriamo bene.
Page/Cage interessante
Hype massimo per Young Bucks/ Moxley Kingston. I fratelli da heel rendono bene e sono ben fastidiosi, mentre gli altri due mi fanno impazzire, l’alchimia funziona alla grande. Ci sta pure l’incertezza del risultato.
Cody contro Ogogo sta venendo su bene, spero solo che l’inglese per il main event abbia imparato a fare qualcosa di più che dare pugni al fegato se no che minchia vediamo sul ring?
Miro/Archer capita quasi all’improvviso ma sono proprio curioso di vederlo
Triplo per il titolo: non amo questo tipo di match, e questo non fa eccezione, soprattutto con Cassidy di mezzo, speriamo bene.
Page/Cage interessante