AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ma mica sto fatto di avergli dato una seconda copia... hmm..

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Michael Myers ha scritto: 20/05/2021, 22:03 Io la butto lì, e se con Kaz che vuole andare contro il gruppone di Callis vogliano costruire piano piano CD vs Omega, title vs career? Sarebbe il modo più bello per onorare la carriera di Daniels e ritirarsi.
Ci avevo pensato anch'io, magari andando anche per il titolo di Impact.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Gli YB li odio, face o heel che siano.
Quindi vabbè, almeno rendendoli heel e puntando sul loro essere odiosi hanno fatto una cosa buona.
I Varsity Blondes sono molto futuribili.

Buoni i promo degli Inner Circle e dei Pinnacle. Amo MJF, anche parlando pochissimo, tipo quando fa le risate falsissime per le battute di Jericho.

Miro/Archer con un build-up degno di questo nome poteva essere fomentante.
Così però, boh, avrei preferito se lo fossero tenuto per quando avrebbero avuto la possibilità di costruirlo questo match.

Darby e Stinvg vs Sky e Page non sarà cinematic, bene, sia perché non ne posso più dei match cinematici e sia perché sono curioso di vedere Sting in un match vero e proprio.

Continuo ad essere tristissimo per la gestione degli SCU, ma buon promo di Kazarian.
Spero vivamente che Daniels non abbia finito qui, e che una eventuale ultima storyline prima del ritiro non la releghino a Dark, cazzo.

Christian :love:
Per ora mi sembra il candidato principale alla vittoria della BR, dato che avevano anche tesearato il match con Omega. Molto dipenderà da chi sarà l'ingresso a sorpresa.

Buono ciò che riguarda il feud Shida/Baker.
Dai, prendiamoci sto titolo e ricostruiamo sta divisione disastrata.

Il build per il triple treath così così, per carità buon promo di PAC e anche quello Omega & Callis/Orange, ma hanno lasciato pochissimo tempo per costruire questo match.
Smoker ha scritto: 20/05/2021, 23:11 Ci avevo pensato anch'io, magari andando anche per il titolo di Impact.
Magari.
Daniels che finisce la carriera ad Impact (con qualcuno nel pubblico, vorrei sperare), andando per il titolo mondiale mai vinto, sarebbe una bella chiusura per me.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Però credo che Omega perderà prima l'AEW title, e ce ne vorrà ancora.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Passo di qui solo per dire che Mox che entra con Wild Thing in versione "Major League" (film di fine anni 80 sui Cleveland Indians) è la cosa più bella che abbia visto in tempi recenti.
Spero la mantenga, col ritorno del pubblico sarebbe fighissimo sentire tutti cantare.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Backbone Crusher ha scritto: 22/05/2021, 17:11 Passo di qui solo per dire che Mox che entra con Wild Thing in versione "Major League" (film di fine anni 80 sui Cleveland Indians) è la cosa più bella che abbia visto in tempi recenti.
Spero la mantenga, col ritorno del pubblico sarebbe fighissimo sentire tutti cantare.
Khan ha comprato i diritti, ok che ha un sacco di soldi da buttare ma credo che sia la sua nuova theme definitiva.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Si, gli hanno anche cambiato versione questa settimana, probabilmente era più facile ottenere i diritti di quella. Per me suona anche meglio come entry music.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Mah, Wild Thing è un gran pezzo in tutte le versioni, ma per Moxley preferivo la sua theme precedente, molto più cazzuta e adatta a lui.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Io spero diventi la theme del tag team, anche a me piaceva molto la vecchia theme di Mox.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mi accodo. Unscripted Violence sembrava cucita a pennello su di lui e sul suo character da tipo da strada cazzuto.

Se tenessero "Wild Thing" per le occasioni speciali sarebbe un giusto compromesso.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Concordo con chi preferiva Unscripted Violence, anche se capisco che Wild Thing possa essere più coinvolgente con il pubblico.

Io però spero che Khan cominci a usare theme song fighe anche per i PPV, ma di quelle belle stile WWE anni '00 o NXT adesso.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

A proposito di Theme Song, sarà una roba personale ma le inquadrature sul pubblico e wrestlers che cantano Judas iniziano ad essere pesantemente cringe

Delphi

Messaggio da Delphi »

*play297* ha scritto: 23/05/2021, 19:00 A proposito di Theme Song, sarà una roba personale ma le inquadrature sul pubblico e wrestlers che cantano Judas iniziano ad essere pesantemente cringe
Secondo me tengono in caldo l'overness della theme per quando tornerà il pubblico e potranno cantarla in 10.000 e non qualche centinaia o poche migliaia di persone.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Puntata che scivola via bene, tutto preparato per DON la cui card non mi dispiace per niente.
Hype massimo per Young Bucks/ Moxley Kingston. I fratelli da heel rendono bene e sono ben fastidiosi, mentre gli altri due mi fanno impazzire, l’alchimia funziona alla grande. Ci sta pure l’incertezza del risultato.
Cody contro Ogogo sta venendo su bene, spero solo che l’inglese per il main event abbia imparato a fare qualcosa di più che dare pugni al fegato se no che minchia vediamo sul ring?
Miro/Archer capita quasi all’improvviso ma sono proprio curioso di vederlo
Triplo per il titolo: non amo questo tipo di match, e questo non fa eccezione, soprattutto con Cassidy di mezzo, speriamo bene.
Page/Cage interessante

Rispondi