WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2021 - Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2021 - Official Thread
non ho capito se vogliono fare un TT per l'Universal Title o Rollins e Cesaro continueranno per i cavoli propri, nel secondo caso chi ci mandi contro Reigns a HIAC? Jey Uso?
Ppv modesto. Sul piano del lottato salvo solo i due main events, il triple threat è stata una browlerata come doveva essere e Reigns/Cesaro ha fatto il suo nonostante la durata eccessiva. Il post match dà delle indicazioni su un possibile turn di Rollins e main event di Summerslam. Per ora la stanno prendendo larga ed è un bene.
Il lumberjack con gli zombie dovrebbe far rivalutare The Fiend a tutti gli haters.
Il lumberjack con gli zombie dovrebbe far rivalutare The Fiend a tutti gli haters.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Molto buoni i due main event, specialmente Reigns-Cesaro. Con un ritardo di almeno 7 anni finalmente concedono almeno uno spot importante allo svizzero. Non ho mai chiesto che diventasse campione del mondo... Ma spot del genere quando era over come la madonna e non adesso che è stato risollevato quasi dal nulla?
Comunque il finale con Rollins significa che forse continueranno a scrivergli qualcosa di importante. Come si spiega questo improvviso semi push per lui?
Comunque il finale con Rollins significa che forse continueranno a scrivergli qualcosa di importante. Come si spiega questo improvviso semi push per lui?
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Rollins face a me spaventa e non poco .
Soprattutto se dovesse tornare a essere il personaggio buonista del 2019 .
Poi magari stavolta lo costruiscono bene ma la paura che entri nella stable di Reigns per poi turnare è molto alta .
Soprattutto se dovesse tornare a essere il personaggio buonista del 2019 .
Poi magari stavolta lo costruiscono bene ma la paura che entri nella stable di Reigns per poi turnare è molto alta .
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Per com'è ora, Rollins fa pena pure da heel.
Ppv di merda e inutile, ribadisco che è meglio uno show settimanale della AEW. Salvabile il main event.
Ppv di merda e inutile, ribadisco che è meglio uno show settimanale della AEW. Salvabile il main event.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Anche io preferisco di gran lunga il prodotto AEW
Però non credo sia generoso definire un Ppv di merda e inutile questo wrestlemania backlash
Date le premesse il risultato è stato molto oltre le aspettative
Inoltre è stato godibile
Io ho visto solo il triple threat tra McIntyre, Strowman e Lashley e il Main Event. Entrambi i match mi sono piaciuti, per il resto non me ne fregava nulla.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Visto il resto del ppv
- Bianca vs Bayley molto standard: la campionessa domina grazie ad atletismo e forza fisica, la veterana ribalta la situazione con astuzia, mestiere e qualche azione al limite ma poi le sue tattiche le vengono ritorte contro e perde. Nulla di trascendentale.
- divertente il triple threat per il titolo di Raw
- bel main event, ancora una volta Reigns non delude e si prende anche una vittoria netta e incontestabile. Il fatto che abbiano impostato il match su un infortunio al braccio di Cesaro e l'angle post match, con Rollins che infierisce e glielo distrugge ulteriormente mi fa pensare che il problema possa essere reale e avessero bisogno di legittimare una sua assenza nelle prossime settimane.
Diventa difficile capire chi possa spodestare Reigns a breve/medio termine visto che ormai non vince più neanche sporco, ma anche chi possa feudare con lui. Io drafterei McIntyre a Smackdown.
Non avendo seguito il build-up e valutando soltanto i match lo definirei un evento piacevole, al di là della mia idiosincrasia per il Thunderdome e la regia WWE di cui ho già parlato. Ah, nota personale: quanto fanno cagare le nuove theme di praticamente tutti?
- Bianca vs Bayley molto standard: la campionessa domina grazie ad atletismo e forza fisica, la veterana ribalta la situazione con astuzia, mestiere e qualche azione al limite ma poi le sue tattiche le vengono ritorte contro e perde. Nulla di trascendentale.
- divertente il triple threat per il titolo di Raw
- bel main event, ancora una volta Reigns non delude e si prende anche una vittoria netta e incontestabile. Il fatto che abbiano impostato il match su un infortunio al braccio di Cesaro e l'angle post match, con Rollins che infierisce e glielo distrugge ulteriormente mi fa pensare che il problema possa essere reale e avessero bisogno di legittimare una sua assenza nelle prossime settimane.
Diventa difficile capire chi possa spodestare Reigns a breve/medio termine visto che ormai non vince più neanche sporco, ma anche chi possa feudare con lui. Io drafterei McIntyre a Smackdown.
Non avendo seguito il build-up e valutando soltanto i match lo definirei un evento piacevole, al di là della mia idiosincrasia per il Thunderdome e la regia WWE di cui ho già parlato. Ah, nota personale: quanto fanno cagare le nuove theme di praticamente tutti?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
La stronzata degli zombie me la sarei aspettata per un angle che coinvolgeva l'innominabile e Alexa, non con il Mizzone.
Solito discorso, se lo scrivi di merda anche The Rock perde gran parte del suo appeal.
Visto come si è comportato ieri sera non credo che sia nei programmi a medio termine il turn face di Seth
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Immagina seguire attivamente la WWE (!) e lamentarsi degli zombie-marketta in un match di lowcard come se fosse una cosa seria (!!).
Pare che in mezzo ci fosse Ikemen, se lo merita. Così impara.
Pare che in mezzo ci fosse Ikemen, se lo merita. Così impara.
Ad Hell in a Cell probabile ci sia Rollins/Cesaro atto finale. Poi da lì a Summerslam mancano due mesi e Reigns gli avversari li ha finiti. Sempre che non torni Lesnar o non si riveda Edge.