Serie A 37a giornata *Derby D'Italia"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A 37a giornata *Derby D'Italia"

Messaggio da Marvels »

Polemiche su Juve- Inter abbastanza senza senso .
Le società sono in ottimi rapporti in Lega e pure fuori dal campo .
Gli unici che non lo hanno capito sono alcuni casi umani di Youtube Italia , di ambo le sponde .
Le frecciatine sono parte del gioco e danno quello che il popolo delle due tifoserie vuole .
Quelle sul Cagliari pure .
Partita ordinata , due ripartenze e la presunta garra la può aver vista Suma e stop .
Due occasioni di testa e contenimento per 90 '
Dalla parte opposta tiro di Rebic e palo esterno del turco su tiro deviato e poco altro .
A Bergamo può finire in qualsiasi modo

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto: 17/05/2021, 15:03 Ecco, l'assurdo è questo.

Mi pare che la totalità dei gobbi (qua dentro, su altri forum, ovunque nel mondo) siano assolutamente consapevoli che la Juve non andrà in Champions (perché alla fine, per me non ci andiamo) non per il rigore non dato col Benevento o con la Fiorentina, o per qualche fischio del cazzo.
Non ci andrà perché sono stati buttati 2 punti su 6 col Crotone già retrocesso, 5 su 6 col Benevento terzultimo, 2 su 6 col Torino quart'ultimo.
Poi perdere a Bergamo, Napoli, Milano eccetera può pure starci, ma se con le ultime 4 in classifica perdi 9 punti per strada fa ridere attaccarsi all'episodio.

Tutte le altre invece no, se non si qualificano sarà in primis perché alla Juve hanno dato un rigore dubbio, sticazzi di quelli non dati ma la prima cosa cui aggrapparsi è quella. "Eh ma il rigore per la Juve"...
Beh, far finta che la logica di un campionato è proprio per questa, essendo una corsa a tappe c'è tutto il tempo per tanponare quello che è stato fatto in precedenza. Altrimenti il Napoli per via dello Spezia non avrebbe dovuto fare il rimontone post Atalanta, idem per l'Inter che l'ha portata allo scudetto. Allora nessuna squadra dovrebbe perdere punti, invece è la logica dell'incidente di percorso.
HSMA ha scritto: 17/05/2021, 14:15 Come la seconda ammonizione di Pjanic? :almostlaughing:
lando ha scritto: 17/05/2021, 14:32 E allora perché rompete i coglioni da 3 anni con Pjanic e Orsato? Era una seconda ammonizione, mica un un'espulsione.
:intelligente:
Perché quella gamba alta e quell'impatto sono da seconda ammonizione e non addirittura da rosso diretto :almostlaughing:
Ma infatti non mi sorprende che in quelka gara sia stato espulso Vecino e non Pjanic :trollface:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

HSMA ha scritto: 17/05/2021, 12:07
E soprattutto hanno attuato il disegno alla penultima giornata :almostlaughing: :almostlaughing:
Bè fino 2 settimane fa nemmeno il peggior pessimista al Mondo vedeva la Juve fuori dalla Champions se proprio vogliamo pensar male, logico che sia così ora che le possibilità sono diventate realmente concrete. :justwatching:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Double_L ha scritto: 17/05/2021, 20:02 Bè fino 2 settimane fa nemmeno il peggior pessimista al Mondo vedeva la Juve fuori dalla Champions se proprio vogliamo pensar male, logico che sia così ora che le possibilità sono diventate realmente concrete. :justwatching:
Nope.
È dalla partita con il Porto che dico che saremmo arrivati quinti. Ma per realismo non per pessimismo.
salettone ha scritto: 09/04/2021, 21:30 In Champions:

Inter
Atalanta
Milan
Napoli/Lazio

In Europa League:
Napoli/Lazio
Juventus

Perché il recupero con il Napoli è sta una rondine che non fa primavera e ci sono ancora da giocare 3 scontri diretti e un paio di trasferte insidiose.

toh, questo è del post recupero vinto con il Napoli.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto: 17/05/2021, 20:02 Bè fino 2 settimane fa nemmeno il peggior pessimista al Mondo vedeva la Juve fuori dalla Champions se proprio vogliamo pensar male, logico che sia così ora che le possibilità sono diventate realmente concrete. :justwatching:
Ma veramente, è tipo da febbraio dopo il pareggio col Verona che serpeggiava la paura di restar fuori, e dal dopp Benevento la stragrande maggioranza dei tifosi voleva l'esonero di Pirlo perché il rischio era concretissimo.
Ti basta andare a prendere un forum gobbo e leggere i commenti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io sinceramente non ho mai avuto dubbi, però ci sta che un tifoso vivendola dall'interno potesse averne, soprattutto con uno come Pirlolandia in panchina che penso sia costato circa una decina di punti in meno in classifica.

C'è anche da dire che Napoli e Atalanta nelle ultime 6-7 giornate, forse pure di più, escludendo il pareggio rispettivamente contro Cagliari e Sassuolo, hanno fatto filotto di vittorie e la Juve ha perso sia contro il Milan che contro la stessa Atalanta negli scontri diretti. Bastava un pareggio in uno di quei due scontri diretti oppure anche solo un pari in più per una delle altre contendenti in mezzo a quel filotto di vittorie ed era fatta.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

HSMA e' juventino? :disgustato2: :boccaaperta2: :boh:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Dopo i miei messaggi si è scatenato l'inferno :almostlaughing:

I disegni per favorire la Juve esistevano ai tempi di Moggi, per fortuna adesso siamo oltre.

La mia era solo una constatazione. Il mio sogno da interista sarebbe di vedere per una volta una partita con episodi clamorosi a favore nostro.

È incredibile come dopo anni e anni certe dinamiche non cambino, per dire con il Milan mi ricordo un derby vinto con un gol di mano di Adriano, un altro con un rigore inventato per fallo in uscita di Julio Cesar, più o meno gli episodi evidenti si equivalgono.

Forse è qualcosa che fa parte del DNA della società. "Vincere è l'unica cosa che conta". Per esempio riguardo alle simulazioni negli anni 90 c'era Inzaghi, poi è arrivato Nedved, adesso c'è Cuadrado (e con Chiesa forse hanno già il degno erede).

È lo stile Juve, lo stile Agnelli, quello che ti porta a vincere in Italia e venire deriso all'estero.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 18/05/2021, 1:54

La mia era solo una constatazione. Il mio sogno da interista sarebbe di vedere per una volta una partita con episodi clamorosi a favore nostro.
Inter Barcellona 2010?
Contro il verona quest'anno?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 18/05/2021, 1:54 Per esempio riguardo alle simulazioni negli anni 90 c'era Inzaghi, poi è arrivato Nedved, adesso c'è Cuadrado (e con Chiesa forse hanno già il degno erede).

È lo stile Juve, lo stile Agnelli, quello che ti porta a vincere in Italia e venire deriso all'estero.
Secondo me se la Juve riuscisse a mettere le mani su un certo Lautaro farebbe un salto di qualità come capacità attoriali, tornando davvero ai fasti di un tempo. Lo Stile Juve corre fortissimo in lui.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma il padre di Scamacca arrestato a Trigoria per vandalismo e minacce con una spranga? :andre:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

uomodelmonte88 ha scritto: 18/05/2021, 9:03 Secondo me se la Juve riuscisse a mettere le mani su un certo Lautaro farebbe un salto di qualità come capacità attoriali, tornando davvero ai fasti di un tempo. Lo Stile Juve corre fortissimo in lui.

Dai, le simulazioni di Lautaro sono bruttissime e fatte male. Tanto che gli arbitri ci cascano poco e noi lo vorremmo linciare.

lando

Messaggio da lando »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 18/05/2021, 1:54 Dopo i miei messaggi si è scatenato l'inferno :almostlaughing:

I disegni per favorire la Juve esistevano ai tempi di Moggi, per fortuna adesso siamo oltre.

È incredibile come dopo anni e anni certe dinamiche non cambino, per dire con il Milan mi ricordo un derby vinto con un gol di mano di Adriano, un altro con un rigore inventato per fallo in uscita di Julio Cesar, più o meno gli episodi evidenti si equivalgono.

Forse è qualcosa che fa parte del DNA della società. "Vincere è l'unica cosa che conta". Per esempio riguardo alle simulazioni negli anni 90 c'era Inzaghi, poi è arrivato Nedved, adesso c'è Cuadrado (e con Chiesa forse hanno già il degno erede).

I magnifici disegni di Moggi che faceva la cupola da solo ed ha perso uno scudetto a Perugia in una partita che mai nella vita nessuno avrebbe giocato, e un altro l'anno dopo cambiando le regole in corsa su misura per la Roma e i suoi extracomunitari.
O che ha fatto giocare un campionato intero uno col passaporto falso, salvo poi dire "ma no, hanno investito tanto, mica possiamo punirli da regolamento, poverini".
Ah no, aspetta, una l'ho cannata.
:almostlaughing:

ps la Juve è talmente derisa all'estero da essere definita "a club without compare" dalla FIFA, da essere ritenuta dall'IFFHS la seconda miglior squadra del secolo dopo il Real Madrid, prima a vincere le 3 coppe europee e tuttora l'unica al mondo ad aver vinto qualsiasi trofeo esistente.
:boh1:

Ma ridono, certo, perché rispetto alla potenza di Suning non c'è paragone.
:trollface:

Tra quanto fallite?
:truce:

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

lando ha scritto: 18/05/2021, 14:53 I magnifici disegni di Moggi che faceva la cupola da solo ed ha perso uno scudetto a Perugia in una partita che mai nella vita nessuno avrebbe giocato, e un altro l'anno dopo cambiando le regole in corsa su misura per la Roma e i suoi extracomunitari.
O che ha fatto giocare un campionato intero uno col passaporto falso, salvo poi dire "ma no, hanno investito tanto, mica possiamo punirli da regolamento, poverini".
Ah no, aspetta, una l'ho cannata.
:almostlaughing:

ps la Juve è talmente derisa all'estero da essere definita "a club without compare" dalla FIFA, da essere ritenuta dall'IFFHS la seconda miglior squadra del secolo dopo il Real Madrid, prima a vincere le 3 coppe europee e tuttora l'unica al mondo ad aver vinto qualsiasi trofeo esistente.
:boh1:

Ma ridono, certo, perché rispetto alla potenza di Suning non c'è paragone.
:trollface:

Tra quanto fallite?
:truce:
Ahò, e menomale che sostenevi di "non essere negazionista, mai nella vita". Pensa se lo fossi stato!

Certo che siete derisi e malvisti all'estero, grazie al ca che se citi gli organi ufficiali no, mica se lo possono permettere, ma tutti quelli liberi di esprimere la propria opinione lo dicono chiaro e tondo chi siete.

Già che ci sei pensa ai guai in casa tua che non sono pochi, anziché andare sistematicamente nei topic degli altri a lanciare provocazioni travestite da innocente perbenismo

(Precisazione dovuta: dei tanti utenti juventini sei l'unico che mi fa venire l'orticaria, non sono prevenuto verso la categoria)

lando

Messaggio da lando »

Adieu ha scritto: 18/05/2021, 15:02 Ahò, e menomale che sostenevi di "non essere negazionista, mai nella vita". Pensa se lo fossi stato!

Certo che siete derisi e malvisti all'estero, grazie al ca che se citi gli organi ufficiali no, mica se lo possono permettere, ma tutti quelli liberi di esprimere la propria opinione lo dicono chiaro e tondo chi siete.

Già che ci sei pensa ai guai in casa tua che non sono pochi, anziché andare sistematicamente nei topic degli altri a lanciare provocazioni travestite da innocente perbenismo

(Precisazione dovuta: dei tanti utenti juventini sei l'unico che mi fa venire l'orticaria, non sono prevenuto verso la categoria)
Mi rincresce molto per la tua orticaria (puoi provare una pomata all'arnica), ma sai, purtroppo per te io posso scrivere in qualsiasi topic di qualsiasi sezione, incluso quello dell'Inter. Quindi, a malincuore, ti toccherà fartene una ragione. Oppure puoi bloccarmi, io probabilmente non me ne accorgerò neppure ma tu vivrai sicuramente meglio, no? :/

Ah, per la cronaca, non ho proprio nessun bisogno di "lanciare provocazioni travestite da innocente perbenismo", se voglio provocare lo faccio apertamente (e difatti hai abboccato al volo), se voglio parlare lo faccio tranquillamente (e difatti lo faccio anche con tuoi compagni di tifo, da sempre).

Arnica e passa tutto. O tastino ignore, e addio Adieu. :beer:

Rispondi