WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2021 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non ho capito se vogliono fare un TT per l'Universal Title o Rollins e Cesaro continueranno per i cavoli propri, nel secondo caso chi ci mandi contro Reigns a HIAC? Jey Uso?

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Ppv modesto. Sul piano del lottato salvo solo i due main events, il triple threat è stata una browlerata come doveva essere e Reigns/Cesaro ha fatto il suo nonostante la durata eccessiva. Il post match dà delle indicazioni su un possibile turn di Rollins e main event di Summerslam. Per ora la stanno prendendo larga ed è un bene.

Il lumberjack con gli zombie dovrebbe far rivalutare The Fiend a tutti gli haters.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Molto buoni i due main event, specialmente Reigns-Cesaro. Con un ritardo di almeno 7 anni finalmente concedono almeno uno spot importante allo svizzero. Non ho mai chiesto che diventasse campione del mondo... Ma spot del genere quando era over come la madonna e non adesso che è stato risollevato quasi dal nulla?
Comunque il finale con Rollins significa che forse continueranno a scrivergli qualcosa di importante. Come si spiega questo improvviso semi push per lui?

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Rollins face a me spaventa e non poco .
Soprattutto se dovesse tornare a essere il personaggio buonista del 2019 .
Poi magari stavolta lo costruiscono bene ma la paura che entri nella stable di Reigns per poi turnare è molto alta .

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Per com'è ora, Rollins fa pena pure da heel.

Ppv di merda e inutile, ribadisco che è meglio uno show settimanale della AEW. Salvabile il main event.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

FAT MIKE ha scritto: 17/05/2021, 18:25 Per com'è ora, Rollins fa pena pure da heel.

Ppv di merda e inutile, ribadisco che è meglio uno show settimanale della AEW. Salvabile il main event.
Anche io preferisco di gran lunga il prodotto AEW

Però non credo sia generoso definire un Ppv di merda e inutile questo wrestlemania backlash

Date le premesse il risultato è stato molto oltre le aspettative

Inoltre è stato godibile

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 17/05/2021, 18:25 Per com'è ora, Rollins fa pena pure da heel.

:stupito: :stupito:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Io ho visto solo il triple threat tra McIntyre, Strowman e Lashley e il Main Event. Entrambi i match mi sono piaciuti, per il resto non me ne fregava nulla.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Visto il resto del ppv
- Bianca vs Bayley molto standard: la campionessa domina grazie ad atletismo e forza fisica, la veterana ribalta la situazione con astuzia, mestiere e qualche azione al limite ma poi le sue tattiche le vengono ritorte contro e perde. Nulla di trascendentale.
- divertente il triple threat per il titolo di Raw
- bel main event, ancora una volta Reigns non delude e si prende anche una vittoria netta e incontestabile. Il fatto che abbiano impostato il match su un infortunio al braccio di Cesaro e l'angle post match, con Rollins che infierisce e glielo distrugge ulteriormente mi fa pensare che il problema possa essere reale e avessero bisogno di legittimare una sua assenza nelle prossime settimane.
Diventa difficile capire chi possa spodestare Reigns a breve/medio termine visto che ormai non vince più neanche sporco, ma anche chi possa feudare con lui. Io drafterei McIntyre a Smackdown.
Non avendo seguito il build-up e valutando soltanto i match lo definirei un evento piacevole, al di là della mia idiosincrasia per il Thunderdome e la regia WWE di cui ho già parlato. Ah, nota personale: quanto fanno cagare le nuove theme di praticamente tutti?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

La stronzata degli zombie me la sarei aspettata per un angle che coinvolgeva l'innominabile e Alexa, non con il Mizzone.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Quanto fa schifo sul ring Charlotte. Non sella, stiffa, poi com'è che è caduta giù dal ring se ha dato lei il calcio ad Asuka?

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Solito discorso, se lo scrivi di merda anche The Rock perde gran parte del suo appeal.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Marvels ha scritto: 17/05/2021, 17:41 Rollins face a me spaventa e non poco .
Soprattutto se dovesse tornare a essere il personaggio buonista del 2019 .
Poi magari stavolta lo costruiscono bene ma la paura che entri nella stable di Reigns per poi turnare è molto alta .
Visto come si è comportato ieri sera non credo che sia nei programmi a medio termine il turn face di Seth

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Immagina seguire attivamente la WWE (!) e lamentarsi degli zombie-marketta in un match di lowcard come se fosse una cosa seria (!!).

Pare che in mezzo ci fosse Ikemen, se lo merita. Così impara.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

abc ha scritto: 17/05/2021, 20:30 Visto come si è comportato ieri sera non credo che sia nei programmi a medio termine il turn face di Seth
Ad Hell in a Cell probabile ci sia Rollins/Cesaro atto finale. Poi da lì a Summerslam mancano due mesi e Reigns gli avversari li ha finiti. Sempre che non torni Lesnar o non si riveda Edge.

Rispondi