Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ora tocca al Milan, al netto del fatto che l'Atalanta è già qualificata e sarà reduce dalla finale di Coppa, eviterei di andarmi a giocare tutto a Bergamo, di conseguenza serve battere un Cagliari che probabilmente avrà bisogno di un punto per salvarsi in anticipo (detto che all'ultima contro il Genoa sono tre punti facili).
Si deciderà tutto alla fine, il campionato è stato davvero molto equilibrato.
IlBiondo ha scritto: ↑16/05/2021, 12:27
Cercherò di essere il meno anti-juventino possibile.
A me, che ogni volta si venga a menare il torrone che l'arbitro ha arbitrato male e che in fondo solo per puro caso la Juve è stata avvantaggiata, non fa ne caldo né freddo.
Poi proprio uno come Cuadrado che è il più gran simulatore in serie a seguito dal astro nascente Chiesa. Ma chi ci crede?
Queste schifezze qua sono assolutamente volontarie e si sta cercando in tutti i modi di portare la Juve in Champions. Ogni anno si parla di come l'Inter senza Champions sia praticamente sull'orlo del fallimento. Cosa succede se la Juve va in Europa League con quel monte ingaggi? Ma soprattutto, chi dei giornali sportivi ne parlerà, dato che due su tre sono di proprietà loro?
Come al solito si ricordano solo gli episodi che fanno comodo.
A memoria vado sull'espulsione di Morata a partita finita contro il Crotone, rigori ed espulsioni non date vs la Fiorentina all'andata, mani di Hoedt in area vs la Lazio e sicuramente mi dimentico qualcosa.
Però si vogliono mandarci in champions a tutti i costi per poi squalificarci e farcela pagare due volte
chrisy2j ha scritto: ↑16/05/2021, 14:29
Forza Milan e Forza Benevento
Dai non scherziamo, rigore netto e l'arbitro era girato di spalle. Se non era questo da Var allora possiamo pure buttare lo strumento
OFR chiamata fuori protocollo, perché il VAR non può valutare l'intensità di una spinta o una trattenuta. O lo fischi in campo oppure non lo fischi
Impreza ha scritto: ↑16/05/2021, 14:39
OFR chiamata fuori protocollo, perché il VAR non può valutare l'intensità di una spinta o una trattenuta. O lo fischi in campo oppure non lo fischi
chrisy2j ha scritto: ↑16/05/2021, 15:15
Se vedi dalla foto di RIJ stava guardando in mezzo invece che davanti a se
Tra l'altro si è dimenticato di ammonire Milenkovic già ammonito
La trattenuta è vistosa ma è per un secondo e il difensore è caduto in ritardo, oltre che dalla parte sbagliata. È già tanto che abbia dato il rigore, un secondo giallo così sarebbe stato decisamente troppo.
Suicidio pazzesco del Benevento, vincendo oggi davvero avrebbe potuto sperare e tanto, così invece diventa difficilissima, la Lazio non ha obiettivi e al Toro basta un punto. Cagliari salvo, match point pazzesco per il Milan.