Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Inter imbarazzante, presi a pallate per 45' senza mai uscire in modo pulito e concedendo sempre la superiorità sull'esterno dove la Juve fa quello che vuole, a 30'' dalla fine palla persa per un tacco e difesa sulla sinistra scandalosa come per tutto il primo tempo con Darmian in bambola ed Eriksen che gioca al ritmo del calcetto.
Giusto perché una delle due squadre non ha alcuna motivazione ma mi aspettavo almeno più solidità dietro.
MacheteKowalski ha scritto: ↑15/05/2021, 18:52
Inter confusionaria ma se registra giusto un paio di cosette nel secondo tempo può tranquillamente dilagare.
Lol non siamo usciti dalla metà campo, state 12 tiri a 1. Che ha fatto Handanovic? Non ho visto replay del secondo gol.
Comunque qualsiasi altro portiere l'avrebbe preso quel tiro. Senza stare a ricordare che sono due volte che para il rigore ribattendo sui piedi del tiratore.
12 tiri ma devi vedere che tiri.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 15/05/2021, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Mmazza che Inter di merda. L'ho detto io che tra il discorso degli stipendi e il camminare in campo contro la juvemmè, della maglia non gliene frega poi un granché a nessuno
Adieu ha scritto: ↑15/05/2021, 18:53
Mmazza che Inter di merda. L'ho detto io che tra il discorso degli stipendi e il camminare in campo contro la juvemmè, della maglia non gliene frega poi un granché a nessuno
Sì conta che se loro fossero una squadra meno incompiuta starebbero anche 3 o 4 a 1, infatti l'unico motivo per cui non escludo che rimangano inculati è che quest'anno potrebbe girarci bene. Ma va be' sinceramente non me la prendo tanto, è sempre brutto vederci giocare così contro quelli ma loro si giocano la vita sportiva (e se il Napoli fa la squadra seria non basterà comunque) e noi invece siamo in vacanza da due giornate, spiace soltanto se perdiamo la miglior difesa perché Samir e Eriksen non sono scesi proprio in campo.
Direi che eriksen, darmian, lukaku, Barella stanno tutti facendo una partita di merda. Poi mettici anche Handanovic che è il 15esimo portiere più forte della Serie A e hai il risultato.