R.I.P. New Jack
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
R.I.P. New Jack
"The wrestling world has lost one of its most controversial personalities, as Jerome “New Jack” Young has passed away. PWInsider reports that Young passed away after suffering a heart attack in North Carolina, and that they were informed of the news by Young’s wife Jennifer. He was 58 years old."
Questa e' davvero una notizia di merda, vaffanculo. Sono distrutto.
Questa e' davvero una notizia di merda, vaffanculo. Sono distrutto.
Re: R.I.P. New Jack
"Mass Transit" .... e non aggiungo altro.
Un criminale spacciato per performer di wrestling ergo anche questi grandissimi cazzi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Mi sono rivisto pochi giorni fa il suo episodio di DSOTR, fa strano questa cosa.
E Gypsy Joe.
E Hunter Red.
Quoto, decisamente.
E Vic Grimes.
E Gypsy Joe.
E Hunter Red.
Quoto, decisamente.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Mi ha regalato uno dei miei tag team preferiti di tutti i tempi... lui e Shark Boy, che stavano insieme sulla base del fatto che entrambi adoravano i giochi di società
Detto questo, era veramente fuori come un poggiolo. Un pazzo pericoloso, non solo per la follia ma anche perchè di fatto la sua idea di wrestling era lanciare cose contro gli altri e tipo basta.
Sono francamente sorpreso sia arrivato a 58 anni.

Detto questo, era veramente fuori come un poggiolo. Un pazzo pericoloso, non solo per la follia ma anche perchè di fatto la sua idea di wrestling era lanciare cose contro gli altri e tipo basta.
Sono francamente sorpreso sia arrivato a 58 anni.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Non sono sicuro di aver capito bene.
Qualcuno stava leccando il c*** a qualcun altro; esce della m**** da questo c*** che va a ricoprire la faccia del primo soggetto; questo soggetto si pulisce prontamente la faccia dalla m**** e ricomincia a leccare il summenzionato c***?
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Dispiace, era un tipo cool per il suo Wrestling di nicchia. In quanto ad omaggi, non mi sbilancio più di tanto.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il vero erede di Abdullah The Butcher.
E ci ha messo anche del suo.
Se ne va un grande, sobrio, elegante personaggio-simbolo del Wrestling degli anni ‘90, quand’ era ancora slegato da assurde logiche contrattuali e ci si poteva esprimere al meglio.
Un signore d’ altri tempi.
Mi mancherà.
E ci ha messo anche del suo.
Se ne va un grande, sobrio, elegante personaggio-simbolo del Wrestling degli anni ‘90, quand’ era ancora slegato da assurde logiche contrattuali e ci si poteva esprimere al meglio.
Un signore d’ altri tempi.
Mi mancherà.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mai piaciuto New Jack, ma nel caso Mass Transit le colpe sue furono ben poche, dato che si ritrovò sul ring con uno che disse ad Heyman di avere 20 e rotti anni e di essere stato allenato da Kowalski, quando in realtà di anni ne aveva solo 17 e non aveva nemmeno la minima idea di come stare sul ring (non sapeva nemmeno eseguire un bladejob, per dire).
Jack venne assolto da tutte le accuse di aggressione, risultando non perseguibile nè civilmente nè penalmente.