Si certo, ma devi avere un firmware dell'anteguerra, inoltre se vuoi giocare online il firmware te lo fa aggiornare obbligatoriamente....noodles86 ha scritto: se può fare se può fare. con il FW customer!
**Topic Ufficiale** WWE All Stars
Re: **Topic Ufficiale** WWE All Stars
ha sbloccato anche l'ultimo fw per quelloSauron ha scritto: Si certo, ma devi avere un firmware dell'anteguerra, inoltre se vuoi giocare online il firmware te lo fa aggiornare obbligatoriamente....
Il 3.60? Io non l'ho trovato da nessuna parte... Comunque sono sempre modifiche provvisorie, perchè per andare online ti obbliga ad avere sempre l'ultimo aggiornamento disponibile...noodles86 ha scritto: ha sbloccato anche l'ultimo fw per quello
Penso sia originale.noodles86 ha scritto: probabilmente ha una versione pirata essendo che sul web gira almeno da una settimana
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ah ok, si possono parare quindi.»Viper ha scritto: Sbagli, sono difficili da parare ma io un paio di volte ci sono riuscito
Attendo impressioni da chi l'ha già preso.
- The_Joy_87
Finalmeeeeeeenteeee "si trova"
Inizio a darli un occhio su PSP, poi vedo come è su Wii.
Non ho da chiedere se conviene o no prenderlo, perchè tanto me lo procuro per vie traverse. Mi dispiace, ma non ho consolle next gen per giocare online. a + tardi.

Inizio a darli un occhio su PSP, poi vedo come è su Wii.
Non ho da chiedere se conviene o no prenderlo, perchè tanto me lo procuro per vie traverse. Mi dispiace, ma non ho consolle next gen per giocare online. a + tardi.
i ho giocato per un pò e lo consiglio sicuramente. è un gioco molto divertente e anche longevo perchè ci sono tantissime cose da sbloccare. Io lo reputo più divertente di svsraw 2011. Inoltre i vide introdttivi ai match della fantasy warfare sono bellissimi
- The_Joy_87
Col cazzo»Viper ha scritto:Per ps2 non c'è ancora sul web?

E la versione PSP che si trova si blocca pure

Uffa voglio giocarci

Se si blocca quando ti chiede di installarlo sulla memoria... non farlo.The_Joy_87 ha scritto:
Col cazzo
E la versione PSP che si trova si blocca pure![]()
Uffa voglio giocarci
Te lo dico perchè è successo anche a me, ho messo no e adesso funziona una meraviglia
- The_Joy_87
Lo so lo so.»Viper ha scritto: Se si blocca quando ti chiede di installarlo sulla memoria... non farlo.
Te lo dico perchè è successo anche a me, ho messo no e adesso funziona una meraviglia
Cmq a prescindere non installo mai i dati su memory card, isto che i giochi li faccio partire da li

Mi si spegne la consolle dopo lo schermo di caricamento con Cena e Hogan, e lo fa solo con all stars sia su PSP fat 1004 che slim 2004
Boh
- Backbone Crusher
Giusto un paio di pagine fa l'ho mezzo stroncato, ma dopo aver preso un po’ di confidenza coi comandi ed aver giocato ad un livello un po’ più difficile, devo dire che l’ho leggermente rivalutato (parlo della demo). Come picchiaduro misto a wrestling alla fin fine non è malaccio, c’è il fattore delle mosse limitate e ripetute che stona ma per il resto, in quanto a meccanica di gioco, non è sta gran ciofeca (tenendo in considerazione che è un picchiaduro, non un gioco di wrestling). Sicuramente 60 euri non li vale, ma quando ci sarà un calo, sicuramente un pensierino ce lo farò.
Concordo che 60 euro non li vale, io infatti l'ho preso a 39 euro s.s. comprese da Shopto.
- Backbone Crusher
Fatto bene, sti siti che vendono a quasi metà prezzo i giochi nuovi li adoro.Vito87 ha scritto:Concordo che 60 euro non li vale, io infatti l'ho preso a 39 euro s.s. comprese da Shopto.