Nah, Dallas sta studiando da un anno per aprire un'agenzia immobiliare. Penso che anche Wyatt lo sapesse.
WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
era tornato dal fuoco...non torna da una semplice rko ?Depeche boy ha scritto: ↑11/05/2021, 15:41 La situazione di Wyatt non è strana, magari si sono accorti che è ingestibile un personaggio del genere anche se in realtà credo che semplicemente l'assenza fa parte della storyline.

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Magari si è offeso del "tradimento" di AlexaShow No Mercy ha scritto: ↑11/05/2021, 15:49 era tornato dal fuoco...non torna da una semplice rko ?![]()

- Depeche boy
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Secondo voi su chi ha puntato il mirino Alexa delle ragazze in ring a inizio puntata? Io credo sarà Asuka, contro cui interverrà a Backlash. Sono un po' indeciso tra lei e Charlotte, ma penso che la Flair continuerà il feud con Rhea (da sfidante o campionessa).
EDIT: ora che ci penso l'infortunio della Baszler durante il match potrebbe essere stato causato dalla Bliss.
EDIT: ora che ci penso l'infortunio della Baszler durante il match potrebbe essere stato causato dalla Bliss.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Hanno sviato molto facendole incrociare lo sguardo proprio con Charlotte, ma credo anche io che continueranno il feud con Rhea, quindi la escluderei. Mi verrebbe da dire Asuka, essendo l'unica restante che è in singolo tra quelle che erano nel ring.abc ha scritto: ↑11/05/2021, 17:42 Secondo voi su chi ha puntato il mirino Alexa delle ragazze in ring a inizio puntata? Io credo sarà Asuka, contro cui interverrà a Backlash. Sono un po' indeciso tra lei e Charlotte, ma penso che la Flair continuerà il feud con Rhea (da sfidante o campionessa).
A meno che non stiano veramente pensando di farle vincere i titoli tag con la bambola

Il New Day sarebbe proprio ora di splittarlo o di modificarne l'attitude. A parte la parentesi da heel, sono questi da sette anni!!!
Omos era perfetto come bodyguard, invece no. Facciamolo lottare.
Situazione categoria femminile, di coppia e US imbarazzante.
Perchè Carrillo dal nulla? Che poi ha anche botchato la mossa, poraccio.
Gli RKBRO sarebbero anche fighi, non fosse che non basta un "Mi hai schienato, facciamo coppia" per giustificare uno che fino all'altro giorno dava fuoco alle persone e ora è in tag con un Riddle, seppur mantenendo il personaggio.
Titolo WWE la noia. Stesse cose fatte, rifatte, viste e riviste.
Mahal è sempre la solita sega.
Miz e Priest in loop fino al 2023.
Continuo a pensare che pesino anche Rollins, Reigns, Owens e, fino a due settimane fa, Bryan tutti a Smackdown.
Omos era perfetto come bodyguard, invece no. Facciamolo lottare.
Situazione categoria femminile, di coppia e US imbarazzante.
Perchè Carrillo dal nulla? Che poi ha anche botchato la mossa, poraccio.
Gli RKBRO sarebbero anche fighi, non fosse che non basta un "Mi hai schienato, facciamo coppia" per giustificare uno che fino all'altro giorno dava fuoco alle persone e ora è in tag con un Riddle, seppur mantenendo il personaggio.
Titolo WWE la noia. Stesse cose fatte, rifatte, viste e riviste.
Mahal è sempre la solita sega.
Miz e Priest in loop fino al 2023.
Continuo a pensare che pesino anche Rollins, Reigns, Owens e, fino a due settimane fa, Bryan tutti a Smackdown.
- Depeche boy
Ma Carlotta cosa si è rifatta che non pareva manco più lei? o era solo il trucco? 

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Dovrebbe solo aver diminuito la carrozzeria davanti.Depeche boy ha scritto: ↑11/05/2021, 22:36 Ma Carlotta cosa si è rifatta che non pareva manco più lei? o era solo il trucco?![]()
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Mi sembra che il grosso se lo sia pigliato Carrillo, mentre penso che (forse mi sbaglierò) Sheamus abbia provato a mettere una pezza sellando la durezza della botta per far fare una buona figura all'avversario
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Cosa fai per dare una scossa ad uno show di merda?
Riproponi una delle peggiori seghe dell'ultimo decennio come mahal
Cmq sbaglio o questi sono già semi su un imminente e repentino split fra Orton e riddle? No perché sarebbe di una gravità non indifferente.
Ah bello come cerchino di pushare priest facendolo sostanzialmente pinnare per 2 settimane di fila da Morrison.
Detto ciò, non so quanto durino i contratti TV in vigore, ma devono ASSOLUTAMENTE smetterla con le puntate di 3 ore, perché con uno show così merdoso è un lasso di tempo straziante.
Riproponi una delle peggiori seghe dell'ultimo decennio come mahal

Cmq sbaglio o questi sono già semi su un imminente e repentino split fra Orton e riddle? No perché sarebbe di una gravità non indifferente.
Ah bello come cerchino di pushare priest facendolo sostanzialmente pinnare per 2 settimane di fila da Morrison.
Detto ciò, non so quanto durino i contratti TV in vigore, ma devono ASSOLUTAMENTE smetterla con le puntate di 3 ore, perché con uno show così merdoso è un lasso di tempo straziante.