Rebic se la becca sicuramente, si è preso un rosso diretto e sicuramente qualcosa ha detto vista la reazione dell'arbitro.
Morata (tra l'altro con lo stesso arbitro) si era preso 2 giornate per il rosso diretto (a gara finita), poi ridotta a una, per aver detto "era un rigore scandaloso". Se Rebic ha dato della puttana a sua madre come si legge, e l'arbitro lo riporta nel verbale, rischia di prendersene anche 3.
Sì esatto, è il classico rigore idiota che in uno sport di contatto non dovrebbe mai esistere, ma ormai lo hanno sdoganato e tutti al minimo sfioramento muoiono, e chiaramente al VAR 99% delle volte viene dato.chrisy2j ha scritto: ↑15/03/2021, 11:39 Per me il rigore c'era sulla base della "giurisprudenza" arbitrale di quest'anno
Nel senso che Bakayoko tocca leggermente Theo (che muore) creandogli comunque un danno
Ora, io nella vita non l'avrei mai dato anche perché è frutto di un regolamento abbastanza scadente ma è anche vero che molti rigori sono stati dati per lo stesso tipo d'intervento (tra cui 2 nel finale in Sassuolo Napoli)
Quindi sì, la morale è che Bakayoko deve morire fra atroci sofferenze, perché potevamo perdere altri 2 punti per colpa sua.