Colosso non sarà contento... ma come hot topic del momento direi giusto capire dove volete che ritorni
- in WWE a fare l'attrazione semi-ritirata col portafogli pieno
- in TNA2 a fare una stable con The Butcher e insegnarli come tirare calci
- In TNA1 per riportare il titolo rubato da Omega e Khan
- in MLW a fare il nuovo Matanza de El Jefe
- Njpw a fare quarantena fino al ritiro
- varie ed eventuali
Scrivo così le mie seghe mentali tanto per sognare un pò. Sognare non costa nulla. Ci credo poco anche io e al 99% firma un contratto light i cui soldi ci può cospargere due lettoni matrimoniali stile "Proposta Indecente".
Fermo restando che, dovesse optare per un periodo di riflessione dalla WWE (alla Jericho), mi piacerebbe vederlo svincolato da contratti esclusivi.
Ergo AEW o Impact che sia. Vorrei il Danielson di un tempo, che va dove lo porta il cuore con il solo desiderio di lottare e mandare over le star del futuro.
Un "final countdown tour", ma più grande.
- In ROH avrebbe assicurato un dream match contro Gresham, che è un pò il suo clone. Si scrive da solo un feud con il palio il titolo Pure.
Poi Lethal: la leggenda contro il grande veterano. Mamma mia.
- In Giappone sicuro matchoni contro i big di punta: Okada, White, Tana, Ospreay, Ibushi.
Eh, ribadisco che Danielson per White sarebbe un ottimo training per incontri lunghi.
Non ho ancora visto il match contro Tanahashi.
Chissà, improbabile forse un ultimo incontro romantico con KENTA.
- Sproporzionato incontrone con Sabre in Inghilterra. Roba da far venire giù gli stadi.
Che poi io, della AEW, gradirei solo un match contro Omega. Non mi interesserebbero granché altri confronti. Omega è il piatto forte: l'ultima volta che si sono affrontati (in PWG, se non ricordo male) Danielson era il migliore al mondo, mentre Omega un nerd in calzoncini.
Ora la storia tra i due si è semi-ribaltata. Basta questo. Niente roba con gente come Cody o Moxley. Match sufficienti e nient'altro.
Io credo che alla fine resterà in WWE con una schedule ridotta e la possibilità di godersi la famiglia durante la fase finale della carriera. Comunque in alternativa penso che difficilmente opterà per una soluzione che implichi un impegno settimanale o lunghi tour. Al posto suo farei un elenco di persone che vorrei affrontare e alle varie compagnie che dovessero fare offerte proporrei soluzioni temporanee finalizzate a specifici feud o match. Nessuno rifiuterebbe, meglio Danielson per tre mesi o qualche match che non averlo.
Vorrei vederlo un anno in giro per il mondo a fare matchoni per poi vederlo tornare in WWE a prendersi RR e ME di WM da part-timer, per poi cazzeggiare fino al ritiro.
Verosimilmente rifirma con la WWE che lo userà come jobber di lusso e chioccia fino al ritiro o al massimo finisce nel cesso della AEW
Non vincerà la Rumble da part-timer perché nel frattempo la WWE costruirà Omos e Babatunde come future stars.
Non ripeteranno gli errori fatti con Tomko, Bam Neely, Camacho e Aaron Aguilera, tutto potenziale inespresso che oggi sarebbe utilissimo.
Comunque sogno un triple threat clandestino con Blue Panther e Satanico a Guadalajara, ripreso solo dalle fancam, e con Brie a bordo ring che si ubriaca con la tequila che sponsorizza l'Arena Coliseo.