Poker [Official Topic]

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
NEOKanakoKurihara
Città: Ispra,Varese

Re: Poker [Official Topic]

Messaggio da NEOKanakoKurihara »

Piena febbre da SCOOP ho già fatto un ITM nel primo evento e mi sono guadagnato i soldi per il torneo HU Low. Se riesco a vincere qualcosa penserò anche al Main :firul:

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

struttura degli eventi Hi e Low di HU?

NEOKanakoKurihara

LOW

Primo Round:Blind da 10/20 che aumenta ogni 6 minuti con uno stack di 3000 chips;ad ogni round passato raddoppiano stack e blinds.

HIGH

Primo Round:Blind da 25/50 che aumenta ogni 10 minuti con uno stack di 7000 Chips;ad ogni round raddoppiano stack e blinds.

Non vedo l'ora :yeah:

I Told You So.......

gl. gioco HU NL400, quindi posso darti qualche "coachata" gratuita visto che non sarò della partita. Ok?

NEOKanakoKurihara

Oh :clap: :clap: Ho fatto parecchi ITM in questi tornei HU ma questa volta sarà davvero importante questo piazzamento,non gioco molto su Pokerstars,anzi,causa studi, percui vorrei iniziare da quì per conquistare VPP e VIP Status.
La mia tattica in realtà sarà molto semplice re-raise x2-x2.5 o fold da posizione di Bottone e Call/Fold da BB prima del flop e dopo il flop bet circa più di 1/2 del piatto in posizione mentre da fuori poco più di 1/3,poi vedremo come si svilupperanno le varie partite; spero di arrivare ITM prima di incontrare qualche Pokerstars Pro o 84KAKA84 (uno dei top 5 di PS.It IHMO). :oops:
Hai un consiglio essenziale in particolare da darmi? :P

I Told You So.......

cerca di aggiornarci in diretta se ce la fai.

A blind bassi limpa qualche volta con drawy hands, all'inizio devi prenderti info sull'avversario IP al minor costo possibile. Usa HEM naturalmente se ce l'hai. Raisa x2 o x3, in un evento dal buy in così basso non ha senso perdere 1/2 blind ogni volta, chi ti chiama x2 ti chiama anche x2.5, quindi decidi se raisare lungo e giocare più tight o aprire praticamente tutti i BTN e cercare di exploitare. Apri x2 con i nitty e x3 con i LAG solitamente. Betta sempre più di 1/2 pot o almeno half, underbettare non ha senso in un torneo con il buy in di 20€.

GL!

NEOKanakoKurihara

Certo e grazie :ave: :ave:

Cercherò di postare un breve riassunto delle mani ogni round passato (sempre se passerò il primo) :oops: :P

I Told You So.......

tuo nick su PS?

NEOKanakoKurihara

Kanakuri sono già iscritto al Low HU di domani sera.

NEOKanakoKurihara

Se non arrivo ITM in questo non ho più bankroll (prelevato tutto pochi giorni fa e lasciati 40euro per il primo torneo e per l'HU tourney xD) :LOL:

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Good luck!

Intanto è uscita la 4a puntata di HSP s7, davvero brutta, risparmiate tempo e non state a guardarla

NEOKanakoKurihara

Uscito da un torneo Six Handed con una mano un pò controversa con un oppo piuttosto gambler (non sono uscito con questa ma diciamo che mi ha compromesso il torneo) :

Kanakuri - 11000

Oppo - 17500

Io ho KcAh oppo ???

Blinds 100/200.

Da UTG re-raise x3 fino a 600 lui calla da UTG+1,gli altri foldano.

FLOP: 2c3c2h

Io con un Pot da 1500 punto qualcosa come 1/2 pot e lui mi calla quindi penso che non farebbe questa mossa con coppie medie/alte poichè avrebbe avuto paura di un possibile mio Flash Draw e avrebbe re-raisato.Quindi polarizzo la sua mano in un Flash Draw le due carte successive sono un 2 e un 9 di picche;ovviamente punto sia al turn (punto 1400) e al river (3000 su pot di intorno a 6000) e lui mi calla. Indovinate cosa aveva.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Tutte le mani che mi vengono in mente devono andarti sopra al flop quindi in ogni caso penso che l'abbia giocata maluccio.. Comunque dico una coppia tipo 88 o 77

NEOKanakoKurihara

7 e 9 di quadri :?: :?: :?:
Zero Senso lo so. :nada
Per fortuna era a buy-in basso :conf

Devo farmi un avy portafortuna :idea:

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Ma come 79 di quadri?! Spero che tu gliene abbia dette di tutti i colori in chat :LOL2:

Rispondi