AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Minchia, verissimo! Ci avevo pensato anche io, ma mi sono scordato di scriverlo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Mi lascia un po' perplesso questo blood and guts, sia per l'andamento del match che per il finale.
Dopo la prima parte dominata piu' dai Pinnacle, che comunque avevano il vantaggio dell'uomo in piu', con la parita' numerica e' diventato un massacro degli IC che sembravano quasi heel ad un certo punto, annichilivano ogni tentativo di comeback e sanguinavano solo MJF e soci. Chiaro che si puo' leggere anche come il punishment che aveva promesso Jericho nei promos, pero' boh, non mi sembra tanto da face comunque.
Il finale, per me un altro mezzo botch dopo il ring che doveva esplodere l'altra volta, un po' perche' sono stati polli con le inquadrature e si sentiva Jericho parlare con MJF prima che lo spingesse, un po' per il materassone che era davvero troppo sgamo.
Dovrebbero investire un po' meglio in materiali
Hype per Omega vs Cassidy nel main event di DON
Dopo la prima parte dominata piu' dai Pinnacle, che comunque avevano il vantaggio dell'uomo in piu', con la parita' numerica e' diventato un massacro degli IC che sembravano quasi heel ad un certo punto, annichilivano ogni tentativo di comeback e sanguinavano solo MJF e soci. Chiaro che si puo' leggere anche come il punishment che aveva promesso Jericho nei promos, pero' boh, non mi sembra tanto da face comunque.
Il finale, per me un altro mezzo botch dopo il ring che doveva esplodere l'altra volta, un po' perche' sono stati polli con le inquadrature e si sentiva Jericho parlare con MJF prima che lo spingesse, un po' per il materassone che era davvero troppo sgamo.
Dovrebbero investire un po' meglio in materiali

Hype per Omega vs Cassidy nel main event di DON

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Hmmmm, altra occasione mezza fallita secondo me, ed é incredibile, senza senso. Il finale, l'andamento del match non so ci sono state cose che non mi hanno convinto. E a prendersi il bump finale era giusto che fosse Guevara per me. Boh, card bella per settimana prossima, ma continuano a sbagliare troppo, assurdamente azzeccano sempre le piccole cose, ma nelle grandi continuano a scacare oh.
Mi autoquoto, è andata come pensavo con guevara che cerca di salvare Jericho (senza riuscirci), il che porterà presumibilmente a MJF vs Guevara in quanto reputo che Guevara diventerà il capo dell'IC mentre Jericho si assenterà per un po' di tempo. La prestazione di guevara nella parte iniziale ha confermato quanto ci stiano puntando e quanto sia over.JustX ha scritto: ↑05/05/2021, 20:58 Io penso/temo vinceranno i Pinnacle, anche se al momento l'IC face è veramente over e rigenerato dal turn, ma la chiave, come diceva qualcuno prima, potrebbe essere uno degli IC che si arrende per evitare che un compagno di stable subisca troppo danni (per esempio Guevara per salvare Jericho o viceversa).
Penso che stiano delineando una rivalità tra MJF e Jericho provvisoria in modo tale poi da passare al vero feud che hanno in mente da tanto tempo, cioè Guevara vs MJF, alla fine penso sarà uno di quei feud che si ripetono diverse volte nel corso degli anni e che segnerà i prossimi 5-10 anni della AEW, tra l'altro è un feud tra i due che va avanti anche nelle interviste (ad esempio nell'intervista a Sapp fatta da Guevara 3-4 giorni fa) o indirettamente nei vlog di Guevara
Il finale è stato un po' insensato, al di là di materassi etc etc, Jericho da wrestler di esperienza non aveva alcun vantaggio nel tentare di andare a sottomettere MJF, sarebbe stato un 5 vs 4 nella gabbia con facile vittoria dell'IC, quindi a che pro salire sulla gabbia per Jericho? Per distruggere MJF? Poco sensato.
- Joy Black
Non capisco le lamentele sulla realizzazione dello spot finale, quando si è visto dall'altra parte (perché il metro di paragone in questi spot sono loro) roba ben più posticcia o altrettanto posticcia, senza che nessuno se ne lamentasse (ma anche giustamente perché certi spot li fai mettendo la sicurezza al primo posto). A volte neanche mostrano l'impatto.
Detto questo finale del match non mi ha convinto, perché essenzialmente c'è un problema alla base e che i face non dovevano arrendersi, e si è cercato un modo per farglielo fare. Potevano vincere il match con MJF e Jericho su e fare lo stesso spot post Main event, con MJF furente che si vendicava così.
La parte del dominio dell'Inter Circle ci stava visto i promo delle scorse settimane, e anche perché visto che poi alla fine dovevano perdere dovevi mostrarli più forti. Cioè loro erano la fazione più forte, hanno perso per un "episodio" detto alla maniera calcistica.
Match che ha i suoi problemi di ritmo in alcuni punti, derivanti anche dal fatto che erano in pubblicità e si trattenevano. Wardlow per dire doveva uscire come una bestia ma l'hanno fatto entrare durante la pubblicità e non ha fatto un cazzo per due minuti.
Per il resto non un match perfetto ma lo promuovo ugualmente.
Il resto della puntata piaciuta molto, la presentazione del tutto ottima. L'aria da grande evento presente fin da subito.
Poi commento più tardi
Detto questo finale del match non mi ha convinto, perché essenzialmente c'è un problema alla base e che i face non dovevano arrendersi, e si è cercato un modo per farglielo fare. Potevano vincere il match con MJF e Jericho su e fare lo stesso spot post Main event, con MJF furente che si vendicava così.
La parte del dominio dell'Inter Circle ci stava visto i promo delle scorse settimane, e anche perché visto che poi alla fine dovevano perdere dovevi mostrarli più forti. Cioè loro erano la fazione più forte, hanno perso per un "episodio" detto alla maniera calcistica.
Match che ha i suoi problemi di ritmo in alcuni punti, derivanti anche dal fatto che erano in pubblicità e si trattenevano. Wardlow per dire doveva uscire come una bestia ma l'hanno fatto entrare durante la pubblicità e non ha fatto un cazzo per due minuti.
Per il resto non un match perfetto ma lo promuovo ugualmente.
Il resto della puntata piaciuta molto, la presentazione del tutto ottima. L'aria da grande evento presente fin da subito.
Poi commento più tardi
- Joy Black
E no, è sensatissimoa livello di storia. Ragioni con la strategia, ma qui non c'entra la strategia, Jericho voleva massacrare MJF non voleva che la scampasse.JustX ha scritto: ↑06/05/2021, 9:27 Mi autoquoto, è andata come pensavo con guevara che cerca di salvare Jericho (senza riuscirci), il che porterà presumibilmente a MJF vs Guevara in quanto reputo che Guevara diventerà il capo dell'IC mentre Jericho si assenterà per un po' di tempo. La prestazione di guevara nella parte iniziale ha confermato quanto ci stiano puntando e quanto sia over.
Il finale è stato un po' insensato, al di là di materassi etc etc, Jericho da wrestler di esperienza non aveva alcun vantaggio nel tentare di andare a sottomettere MJF, sarebbe stato un 5 vs 4 nella gabbia con facile vittoria dell'IC, quindi a che pro salire sulla gabbia per Jericho? Per distruggere MJF? Poco sensato.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Detto che potevano scegliere un finale migliore, per nominare solo il più recente tra una miriade di casi non ricordo tutta questa levata di scudi contro lo spot sulla rampa di compensato dell'unsanctioned tra Cole e O'Reilly nell'ultimo TakeOver. E doveva essere il più "estremo" del match...
Il coraggio di difendere quello spot?
La brutalità di un atterraggio su un materassone tipo quello dei pompieri
Detto che comunque ci sarebbe molto altro da criticare, tipo il fatto che in quaranta minuti di match non succeda assolutamente niente.

La brutalità di un atterraggio su un materassone tipo quello dei pompieri

Detto che comunque ci sarebbe molto altro da criticare, tipo il fatto che in quaranta minuti di match non succeda assolutamente niente.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Quindi mi pare di capire dai primi commenti che ancora una volta abbiano creato aspettative troppo alte per poi deludere gran parte della gente qui sol forum?
- Joy Black
Quello spot è ridicolo proprio, due che insieme arriveranno a 100 kg vestita, che rompono un roba di "ferro" da altezza 0.=TimothyLeary= ha scritto: ↑06/05/2021, 10:47 Detto che potevano scegliere un finale migliore, per nominare solo il più recente tra una miriade di casi non ricordo tutta questa levata di scudi contro lo spot sulla rampa di compensato dell'unsanctioned tra Cole e O'Reilly nell'ultimo TakeOver. E doveva essere il più "estremo" del match...
Ok, lo spot finale non è proprio riuscitissimo, ma ci sta che un 50enne che casca da una gabbia non voglia prendersi troppi rischi. Se non altro è venuto molto bene a livello di interpretazione. MJF su questa vittoria e su come è venuta ci può costruire una carriera. Bene anche Guevara, ed è palese che stia per diventare lui il nuovo leader dell'IC. La faida con Friedman promette molto bene.
Cassidy nuovo sfidante di Omega? Sul momento ho pensato "ma sono pazzi?". Ma se gestito bene, può anche aver senso. Un +1 per Kenny, ovvio, e una possibile delusione per chi si aspetta un gran match di wrestling più che di entertainment (sul versante trash di sicuro), ma confesso di essere curioso di vedere dove andrebbero a parare. Sempre che, naturalmente, non vadano sul sicuro con PAC.
Miro campione settimana prossima molto probabile. Così come la Baker a DON.
Cassidy nuovo sfidante di Omega? Sul momento ho pensato "ma sono pazzi?". Ma se gestito bene, può anche aver senso. Un +1 per Kenny, ovvio, e una possibile delusione per chi si aspetta un gran match di wrestling più che di entertainment (sul versante trash di sicuro), ma confesso di essere curioso di vedere dove andrebbero a parare. Sempre che, naturalmente, non vadano sul sicuro con PAC.
Miro campione settimana prossima molto probabile. Così come la Baker a DON.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/05/2021, 11:03 Quindi mi pare di capire dai primi commenti che ancora una volta abbiano creato aspettative troppo alte per poi deludere gran parte della gente qui sol forum?

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Chiedo.
Il match non l'ho ancora visto. Ma non ricordo tanta gente che si lamentava alla stessa maniera nello Stadium Stampede dove Omega ha praticamente eseguito la OWA su un materassone nascosto da un telo.