Oltre allo status, Nagata è un ex campione IWGP che ha fatto anche cose rilevanti negli USA (molti anni fa, ma comunque le ha fatte e pure sullo stesso canale su cui va in onda la AEW), qui c'è di mezzo una cintura di una federazione major della quale un tuo wrestler è campione e con cui hai iniziato una collaborazione. Davvero, non posso credere che tu non riesca a vedere l'enorme differenza.HSMA ha scritto: ↑29/04/2021, 22:46 Mo’ Nagata è diventato il nuovo Kobashi.
Dai, su.
Scommetto che il 90% di chi ora si sega su Nagata non ha mai visto un suo match di quando era al top in New Japan.
Ripeto, io non ho mai negato che Nagata sia un nome più riconoscibile di Takeshita.
Io sto dicendo che la base su cui è stato costruito Mox vs Nagata è la stessa identica che avevo proposto io per Takeshita, sbeffeggiata perchè “mica è una indy, qua servono le storie, con tutta la gente che c’è non si può dare spazio a uno che sta un mese e poi sparisce...”
Se poi basta un lowcarder New Japan per farvi cambiare idea e far crollare le vostre critiche, beh, non è che fossero così fondate.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:56 jobber? Io al massimo sono un vecchio campione che rientra dopo anni di ritiro, tipo Christian o Edge se preferisci.

Nagata che però lotta per l'IWGP, è lì la differenza. È la NJPW ad avere dato l'ok.HSMA ha scritto: ↑29/04/2021, 21:58 In che senso non aveva senso di esistere?
Dopo che mi avete stracciato l’anima perchè uno dal Giappone non può presentarsi dal nulla e andare in spot importanti a Dynamite se rimane meno di un mese, non si può ironizzare se arriva Nagata e si becca uno spot importante con Moxley?
Nagata che, per quanto nome storico, ora è un lowcarder NJPW![]()
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Bene anche stavolta, avete detto tutto voi. Davvero bello il segmento IC-Pinnacle, notevoli Guevara e Jericho. Per come l'hanno messa non so proprio chi potrebbe vincere: da un lato il Pinnacle ha bisogno di un'affermazione, dall'altro la vedo dura che uno dell'IC ceda. A meno che il surrender non avvenga da parte di un altro membro per salvarne un altro che sta rischiando di compromettere la propria carriera.
Avevo fatto questa critica già in precedenza ma la ripeto a maggior ragione oggi: immagino che abbiano le loro ragioni, ma perché non chiudere l'episodio con il parlay, anziché con il match TNT che per carità è stato bello, ma che non è praticamente servito a nulla (anche perché di match per il TNT ne abbiamo già avuti come main event le scorse puntate)?
Brutto il crollo negli ascolti... Sarà stato per Biden?
Avevo fatto questa critica già in precedenza ma la ripeto a maggior ragione oggi: immagino che abbiano le loro ragioni, ma perché non chiudere l'episodio con il parlay, anziché con il match TNT che per carità è stato bello, ma che non è praticamente servito a nulla (anche perché di match per il TNT ne abbiamo già avuti come main event le scorse puntate)?
Brutto il crollo negli ascolti... Sarà stato per Biden?
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Da quel che mi pare di capire, per coloro che vengono in America dal Giappone non c'è alcuna quarantena da fare. Basti pensare a Jay White che si è fatto Sakura Genesis il 4 Aprile e neanche pochi giorni dopo era tranquillo e beato a partecipare alla WrestleCon.
Mentre invece chi torna in Giappone dall'America ha i 14 giorni di quarantena obbligatori; ho sentito l'altro giorno Juice Robinson parlarne in un'intervista.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Io capisco perfettamente la scelta AEW. Ma do ragione ad HSMA nel definire un po' puerili le motivazioni che qualcuno qua aveva dato l'altra volta, o meglio che le motivazioni date l'altra volta poi cozzano con ciò che fanno in altre occasioni, perchè semplicemente non sono quelle reali della AEW. Ma non è la prima volta che qua si cambia opinione random in base alle scelte della compagnia. O meglio che si tenta di dare motivazioni alle scelte, cannando la motivazione reale e il percorso che farà la storia, dovendo poi arrampicarsi un po' sugli specchi. Se si fa un collage dei commenti sulle storyline dei Bucks di alcuni troveremmo un rollercoaster emozionale incredibile. Nagata non presenzia in quanto ex campione e sticazzi ma per un insieme di cose. Presenzia in quanto a malapena midcarder random jappo sacrificabile NJPW che spettatore medio americano non ha idea di chi sia. Certo al commento me lo presenteranno come ex campione e posso pensare wow è uno tosto. Ma resta uno di cui non so nulla. E se mi avessi mandato Watanabe o persino Okada per me spettatore ignaro non cambierebbe nulla e avrebbero tutti lo stesso valore. È uno di quei nomi che unisce la possibilità della AEW di venderlo come forte essendo ex campione e la possibilità della NJPW di mandare uno sacrificabile. Se avessero voluto farlo con Takeshita l'avrebbero fatto tranquillamente, per lo spettatore sarebbe stato identico. Semplicemente non c'era una collaborazione e non gli andava di far pubblicità ad un'altra federazione, o magari manco potevano semplicemente. Perchè se mi dite che in una open challenge per Allin ha più valore una difesa con Max Carter che con un jappo random venduto al commento come uno dei migliori in giappone e che sul ring si dimostrerà tale io alzo le mani. Ricordiamo che son gli stessi che han mandato Warhorse per il titolo a casissimo nell'open challenge di Rhodes e non c'era nessuna collaborazione in atto, hanno seguito semplicemente una roba su twitter che allo spettatore medio fregava una sega. Semplicemente uno viene dalla NJPW e hai interesse a volerlo vendere come forte per la collaborazione e basta. L'altro o non hai interesse o probabilmente non puoi proprio mostrarlo in TV per qualche accordo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
La DDT è stata una delle prime federazioni partner della AEW, assieme a tipo la AAA. Tanto che lì hanno mandato Omega a Novembre 2019 (buona pubblicità), e senza Covid verosimilmente sarebbe venuto a sfidare per il titolo del mondo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Nagata che ha fatto cose rilevanti in WCW è abbastanza ardita.=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 23:00 Oltre allo status, Nagata è un ex campione IWGP che ha fatto anche cose rilevanti negli USA (molti anni fa, ma comunque le ha fatte e pure sullo stesso canale su cui va in onda la AEW), qui c'è di mezzo una cintura di una federazione major della quale un tuo wrestler è campione e con cui hai iniziato una collaborazione. Davvero, non posso credere che tu non riesca a vedere l'enorme differenza.
La vera discriminante a questo punto non è con Takeshita, ma con Buff Bagwell, Scott Norton, Stevie Ray e co., che quando li ho proposti ad inizio avventura sono stati sbeffeggiati dai fanvoys della AEW, che invece volevano le facce nuove (e a 'sto punto non vedo perché lamentarsi di Warhorse).
Cioè, vuoi vendere Nagata come ex WCW come se fosse un fatto estremamente importante? E allora gli altri dove stanno?

Arivolemo Van Hammer!!!
Uraga' non ho letto tutto il malloppone, ma quella settimana lo sfidante era Matt Hardy, e il post di HSMA metteva a confronto loro due, non Max Carter.
Ve perdete i pezzi da entrambe le parti, o lo fate apposta come Bonaccini che voleva triggerare Galli.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Io ero assolutamente a favore di Bagwell e soci e sarei ancora a favore oggi e persino alla conclusione della redemtpion di David Arquette.Emperador Horace ha scritto: ↑30/04/2021, 11:19 Nagata che ha fatto cose rilevanti in WCW è abbastanza ardita.
La vera discriminante a questo punto non è con Takeshita, ma con Buff Bagwell, Scott Norton, Stevie Ray e co., che quando li ho proposti ad inizio avventura sono stati sbeffeggiati dai fanvoys della AEW, che invece volevano le facce nuove (e a 'sto punto non vedo perché lamentarsi di Warhorse).
Cioè, vuoi vendere Nagata come ex WCW come se fosse un fatto estremamente importante? E allora gli altri dove stanno?![]()
Arivolemo Van Hammer!!!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Se non arriva ora Glacier con l'uscita di Mortal Kombat bisogna abbandonare la speranza.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Dovrebbero prendere Vince Russo come personaggio on screen, far uscire la notizia che è assunto come head writer, e poi bookare Kenny Omega vs David Arquette con tutti i suoi titoli in palioHard Is Ono ha scritto: ↑30/04/2021, 11:24 Io ero assolutamente a favore di Bagwell e soci e sarei ancora a favore oggi e persino alla conclusione della redemtpion di David Arquette.

Magari con lo stesso Russo come special referee o qualcosa del genere, così si triggerano tutti

- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Avevo fatto un nome random di tizio random del roster che risulta poco più che +1. Quelli sotto Sky&Page insomma. Ten per quanto si colleghi alla storia di Silver rotto e Allin che voleva sfidare un DO sano ha bene o male lo stesso valore. Difatti Max Carter era andato nel match per la shot in ppv.Emperador Horace ha scritto: ↑30/04/2021, 11:19 Nagata che ha fatto cose rilevanti in WCW è abbastanza ardita.
Cioè, vuoi vendere Nagata come ex WCW come se fosse un fatto estremamente importante? E allora gli altri dove stanno?![]()
Arivolemo Van Hammer!!!
Uraga' non ho letto tutto il malloppone, ma quella settimana lo sfidante era Matt Hardy, e il post di HSMA metteva a confronto loro due, non Max Carter.
Ve perdete i pezzi da entrambe le parti, o lo fate apposta come Bonaccini che voleva triggerare Galli.