ma tutta sta arroganza ingiustificata dall'alto di dove ti esce?=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:09 non è che devi dimostrare per forza di essere scemo però eh

ma tutta sta arroganza ingiustificata dall'alto di dove ti esce?=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:09 non è che devi dimostrare per forza di essere scemo però eh
se non ci arrivi da solo che un nome come Nagata che lotta per il titolo US è una cosa ben diversa di Takeshita dal nulla non posso aiutarti.
sempre in coppia?Show No Mercy ha scritto: ↑29/04/2021, 22:11 ma tutta sta arroganza ingiustificata dall'alto di dove ti esce?![]()
Eh, certo, è sempre diverso.=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:15 se non ci arrivi da solo che un nome come Nagata che lotta per il titolo US è una cosa ben diversa di Takeshita dal nulla non posso aiutarti.
Il pubblico di TNT lo dovrebbe conoscere perchè ventitré fucking anni fa ha lottato in WCW?=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:15 Ma secondo voi avrebbe senso dare lo slot a Dynamite a uno che passa se va bene per un mese e poi con ogni probabilità non lo si vedrà più? A che pro? In che storia lo inserisci?
Contate che il pubblico in larghissima parte non lo conosce e Dynamite è già pieno zeppo di roba, faticano a contenere tutto in 2 ore e di gente che va a viene a settimane alterne o fa match senza un vero motivo ce n'è già fin troppa.
è molto diverso, punto. Un match per il titolo US della NJPW con Moxley contro una leggenda del puro è un'altra cosa rispetto a un ragazzo di talento della DDT. E' molto più paragonabile a quanto accaduto con KENTA che infatti andò direttamente a Dynamite.HSMA ha scritto: ↑29/04/2021, 22:19 Eh, certo, è sempre diverso.
Tu hai scritto questo:
Il pubblico di TNT lo dovrebbe conoscere perchè ventitré fucking anni fa ha lottato in WCW?
Dynamite non è più zeppo di roba? Non fatica più a contenere tutto in 2 ore?
Non c’è più gente che va e viene a settimane alterne o fa match senza un vero motivo?
Rispondi a queste domande, al posto di fare il brillante.
Comunque nel range 18-34 Dynamite ha perso tanto in questi mesi.
No, è la stessa identica cosa.=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:22 è molto diverso, punto. Un match per il titolo US della NJPW con Moxley contro una leggenda del puro è un'altra cosa rispetto a un ragazzo di talento della DDT. E' molto più paragonabile a quanto accaduto con KENTA che infatti andò direttamente a Dynamite.
Boh, guarda che siamo lì
Ma non c'è niente da rispondere, perché se credi che il nome Yuji Nagata abbia lo stesso peso di quello di Konusuke Takeshita (contro il quale non ho nulla anzi, per il poco che l'ho visto mi pare un super talento) confermi quello che già pensavo di te, ovvero che in tema wrestling vivi in mondo tutto tuo che si regge su tue personalissime convinzioni, che possono essere rispettabili ma di certo non puoi pretendere diventino metro di giudizio universale.HSMA ha scritto: ↑29/04/2021, 22:28 No, è la stessa identica cosa.
Un incontro a caso con un wrestler di un’altra federazione, stile dream match è booking indy 1.0.
Solo che in questo caso va bene perchè sì, nell’altro caso non va bene perchè no.
In pratica, tutto quello che fa la AEW è sacrosanto.
E in tutto ciò non mi hai risposto a:
no lui mi disprezza.
Mo’ Nagata è diventato il nuovo Kobashi.=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:33 Ma non c'è niente da rispondere, perché se credi che il nome Yuji Nagata abbia lo stesso peso di quello di Konusuke Takeshita (contro il quale non ho nulla anzi, per il poco che l'ho visto mi pare un super talento) confermi quello che già pensavo di te, ovvero che in tema wrestling vivi in mondo tutto tuo che si regge su tue personalissime convinzioni, che possono essere rispettabili ma di certo non puoi pretendere diventino metro di giudizio universale.
Io ricordo numeri decisamente migliori lo scorso anno, forse dovuti all'estate.
jobber? Io al massimo sono un vecchio campione che rientra dopo anni di ritiro, tipo Christian o Edge se preferisci.Show No Mercy ha scritto: ↑29/04/2021, 22:43 no lui mi disprezza.
ma tutta sta tua sicumera da jobber mi irrita assai.