Almeno Nagata può fare un po’ di pubblicità alla DDT.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Vabbè dai non sono paragonabili le due cose, Nagata era stato chiamato da Moxley in un primo tempo fa ed era un match che si sarebbe dovuto fare a prescindere in New Japan e sorprendentemente si terrà a Dynamite.
Takeshita invece è arrivato out of the blue e senza costruzione di sorta per questo è stato mandato ad Elevation e tra l’altro è stato pure messo vicino ad Omega
Poi ha anche affermato che vuole tornare e sono sicuro che in quella occasione gli daranno qualcosa di più sostanzioso da fare.
- ChiliPunk
Commento anche io la puntata anche se avete detto quasi tutto voi.
Molto carino anche OC/Penta che tra l’altro finisce con una vittoria “sporca” del face. La cosa mi è piaciuta, sia perché é vendibile come vendetta di quanto fatto a Trent settimana scorsa, sia perché proteggi Pentagon e prolunghi il feud.
Il Trios si scrive da solo ma anche un Pac/Orange Cassidy lo rivedrei volentieri.
Il parlay mi è piaciuto moltissimo perché ha dato spazio a quasi tutti i partecipanti, però l’IC ne esce sempre meglio tra Guevara che seppellisce Spears, Jericho inarrivabile, ma soprattutto Santana che con questo look mi gasa tantissimo.
“Next week I’m gonna let my hands do the talk” a questo punto voglio anche il match con gli FTR e poi i titoli di coppia per i PnP.
A questo punto grande hype per il match però non ho capito bene la questione dello svantaggio, in pratica entra prima Sammy contro uno del Pinnacle dopodiché il primo a subentrare sarà sempre uno dei loro garantendogli quindi la superiorità numerica, giusto?
Mamma mia quanto è vero, sono contento che abbia avuto finalmente una vittoria prestigiosa, la meritava da tanto.
Molto carino anche OC/Penta che tra l’altro finisce con una vittoria “sporca” del face. La cosa mi è piaciuta, sia perché é vendibile come vendetta di quanto fatto a Trent settimana scorsa, sia perché proteggi Pentagon e prolunghi il feud.
Il Trios si scrive da solo ma anche un Pac/Orange Cassidy lo rivedrei volentieri.
Il parlay mi è piaciuto moltissimo perché ha dato spazio a quasi tutti i partecipanti, però l’IC ne esce sempre meglio tra Guevara che seppellisce Spears, Jericho inarrivabile, ma soprattutto Santana che con questo look mi gasa tantissimo.
“Next week I’m gonna let my hands do the talk” a questo punto voglio anche il match con gli FTR e poi i titoli di coppia per i PnP.
A questo punto grande hype per il match però non ho capito bene la questione dello svantaggio, in pratica entra prima Sammy contro uno del Pinnacle dopodiché il primo a subentrare sarà sempre uno dei loro garantendogli quindi la superiorità numerica, giusto?
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Finalmente i face non sono dei fessi come in WWE ma anche loro ricorrono a scorrettezze quando gli girano (Cassidy e Allin).
Cage Brian lo vedo più gonfio, spero torni quello di LU.
Young bucks che si fanno dare il ghiaccio da Cutler con la tuta e la scritta young boy, facendo il verso alla NJPW
Mox e Kingston vs Omega e nakazawa credo sia funzionale al tag match contro i bucks, che interverranno.
Bella federazione
Cage Brian lo vedo più gonfio, spero torni quello di LU.
Young bucks che si fanno dare il ghiaccio da Cutler con la tuta e la scritta young boy, facendo il verso alla NJPW

Mox e Kingston vs Omega e nakazawa credo sia funzionale al tag match contro i bucks, che interverranno.
Bella federazione

E dai, lo sai anche tu che non sono proprio equiparabili, fosse solo perché Nagata è stato in WCW e quindi anche su TNT all'epoca (cosa che peraltro Schiavone ha già ricordato a Dynamite). Nagata e KENTA stanno su un piano, Takeshita su un altro; esattamente come Thunder Rosa sta su un piano ed altra gente che stava in NWA nello stesso periodo (Isaac Royce, Ashley Vox) su un altro.
- ChiliPunk
Leggevo che Nagata ha fatto la sua ultima apparizione su TNT in un match contro Perry Saturn nel Giugno del ‘98.
23 anni fa praticamente, se ci pensate è pazzesco.
23 anni fa praticamente, se ci pensate è pazzesco.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Allin va bookato diversamente, sembra che in molti si stiamo rompendo il cazzo e il pubblico va ascoltato. Perché Allin è potenzialmente sempre super figo ed è un asset importante della federazione.
La sconfitta di Hangman va benissimo, il suo problema è che ha navigato nello sticazzi per diversi mesi a corrente alternata, in primis quando era in feud con Omega. La AEW vuole fare storyline lunghe di ampio respiro ma non ne è sempre capace.
Bello Cassidy vs Penta, la gestione di Cassidy in AEW mi è sempre piaciuta. Quando riesce a non farsi spezzare il braccio mettendosi la mano in tasca ho pensato che fosse proprio una bella trovata.
Mox/Kingston andranno, tra poco, contro i Bucks. Mi sembra abbastanza chiaro e coerente. Quelli più in ombra sono i Good Brothers.
Chi mandare contro Omega invece? Sul lungo periodo può essere uno tra Allin e Hangman, nel breve vedo PAC, Christian o Brian Cage.
Jericho fenomeno, Miro divertente. Donne e Nightmare Family-Factory sticazzi.
La sconfitta di Hangman va benissimo, il suo problema è che ha navigato nello sticazzi per diversi mesi a corrente alternata, in primis quando era in feud con Omega. La AEW vuole fare storyline lunghe di ampio respiro ma non ne è sempre capace.
Bello Cassidy vs Penta, la gestione di Cassidy in AEW mi è sempre piaciuta. Quando riesce a non farsi spezzare il braccio mettendosi la mano in tasca ho pensato che fosse proprio una bella trovata.
Mox/Kingston andranno, tra poco, contro i Bucks. Mi sembra abbastanza chiaro e coerente. Quelli più in ombra sono i Good Brothers.
Chi mandare contro Omega invece? Sul lungo periodo può essere uno tra Allin e Hangman, nel breve vedo PAC, Christian o Brian Cage.
Jericho fenomeno, Miro divertente. Donne e Nightmare Family-Factory sticazzi.
Il tuo non era umorismo ma una frecciata (gratuita) che proprio non aveva senso di esistere.
Anche perché che ci sarebbe di umoristico nella tua affermazione?
In che senso non aveva senso di esistere?
Dopo che mi avete stracciato l’anima perchè uno dal Giappone non può presentarsi dal nulla e andare in spot importanti a Dynamite se rimane meno di un mese, non si può ironizzare se arriva Nagata e si becca uno spot importante con Moxley?
Nagata che, per quanto nome storico, ora è un lowcarder NJPW

Per esempio
=TimothyLeary= ha scritto: ↑18/04/2021, 20:35 Ma secondo voi avrebbe senso dare lo slot a Dynamite a uno che passa se va bene per un mese e poi con ogni probabilità non lo si vedrà più? A che pro? In che storia lo inserisci?
Contate che il pubblico in larghissima parte non lo conosce e Dynamite è già pieno zeppo di roba, faticano a contenere tutto in 2 ore e di gente che va a viene a settimane alterne o fa match senza un vero motivo ce n'è già fin troppa.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
In che modo quello che hai scritto non si applica a Nagata?=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/04/2021, 22:09 non è che devi dimostrare per forza di essere scemo però eh
Ah, scemo lo puoi dire a tuo fratello.
Ultima modifica di HSMA il 29/04/2021, 22:12, modificato 1 volta in totale.