ha chiaramente la gimmick di Walter SobchakCapitan Matteo S ha scritto: ↑24/04/2021, 20:30 Ma Aleister Black ha la gimmick di Bonaccini adesso?
Chissà con quale theme ed ingresso tornerà.
WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic
Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Nel bene o nel male c'è un abisso di scrittura tra RAW e SD che definirlo schizofrenico è diminutivo. Quasi tutti sono caratterizzati e hanno un senso di esistere, niente di eccezionale ma se paragonati ai personaggi e alle storylines del loro show principale...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma che storyline volete? Black che rapisce i suoi avversari per convertirli al lato oscuro? Black che sconfigge gente per purificargli l'anima corrotta? Black che si allena per potenziare il "dragon"? Ma veramente volete queste stronzate? Non vi sono bastate? Questa roba sarebbe "profondità"? Ma guardatevi qualche serie merdosa fantasy/horror su netflix che è pieno...abc ha scritto: ↑24/04/2021, 11:40 Molto belle le vignette di Aleister Black, chissà che non me lo rendano effettivamente interessante. Decisamente un passo in avanti rispetto ai promo dallo sgabuzzino. Però devo dare un po' di profondità alla gimmick anche dal vivo, devono dare un perché alle sue storyline. Non può essere solo "quello dark perché sì" come visto finora.
(prima che qualcuno risponda "no ma noi non vogliamo nulla di tutto ciò", fatemi un esempio di una cosa figa che vorreste vedere da lui dopo questa vignetta)
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Avoja
Black che rivela di essere sotto effetto di funghi comprati nel mercato nero di Amsterdam
Black che è diventato così perché la wwe gli ha vietato l’accesso al ripostiglio
Black è Lily
Black rifornitore di giolle a Riddle
Il ritorno di Zelina
Il nuovo becchino
La nuova Retribuscion
Black custode delle title shot dimenticate e i nomi persi
Black che rivela di essere sotto effetto di funghi comprati nel mercato nero di Amsterdam
Black che è diventato così perché la wwe gli ha vietato l’accesso al ripostiglio
Black è Lily
Black rifornitore di giolle a Riddle
Il ritorno di Zelina
Il nuovo becchino
La nuova Retribuscion
Black custode delle title shot dimenticate e i nomi persi
Il suo messaggio mi sembra piuttosto profondo. Per carità, roba già detta e ridetta, ma funziona sempre. A patto che ci sia una scrittura coerente. E non devono fargli fare chissà che, va bene sia dark e abbia un percorso ben strutturato.The Inquisitor ha scritto: ↑25/04/2021, 4:10 Ma che storyline volete? Black che rapisce i suoi avversari per convertirli al lato oscuro? Black che sconfigge gente per purificargli l'anima corrotta? Black che si allena per potenziare il "dragon"? Ma veramente volete queste stronzate? Non vi sono bastate? Questa roba sarebbe "profondità"? Ma guardatevi qualche serie merdosa fantasy/horror su netflix che è pieno...
(prima che qualcuno risponda "no ma noi non vogliamo nulla di tutto ciò", fatemi un esempio di una cosa figa che vorreste vedere da lui dopo questa vignetta)
Non sono uno sceneggiatore e quindi non ti descriverò la storyline precisa, posso però farti l'esempio della gimmick di Raven come tipo di personaggio che mi piacerebbe rivedere.The Inquisitor ha scritto: ↑25/04/2021, 4:10 Ma che storyline volete? Black che rapisce i suoi avversari per convertirli al lato oscuro? Black che sconfigge gente per purificargli l'anima corrotta? Black che si allena per potenziare il "dragon"? Ma veramente volete queste stronzate? Non vi sono bastate? Questa roba sarebbe "profondità"? Ma guardatevi qualche serie merdosa fantasy/horror su netflix che è pieno...
Se a te piacciono personaggi tutti uguali con lo stampino a cui interessa solo vincere ci sono tanti altri sport di lotta e pensa che non sono neanche predeterminati come il wrestling o una serie tv
-
Mox.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Piccolo OT
Scusate, ma davvero si possono mettere personaggi politici (oddio, quello di politico c'ha poco...) come avatar?
Scusate, ma davvero si possono mettere personaggi politici (oddio, quello di politico c'ha poco...) come avatar?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Mah, l'impacchettamento di questo nuovo Black è sicuramente figo ma ancora non è chiaro cosa voglia.
Mi sa tanto però di " Bray Wyatt santone della palude". Punta uno, lo attacca perchè è " un peccatore violento che merita una punizione" e poi basta. Sarebbe figo tuttavia se spingessero abbastanza sulla gimmick e creassero una sorta di culto di seguaci che credono al messaggio di Black, cosa che Bray non ha mai avuto e che avrebbe reso il suo primo volto molto più suggestivo.
Mi sa tanto però di " Bray Wyatt santone della palude". Punta uno, lo attacca perchè è " un peccatore violento che merita una punizione" e poi basta. Sarebbe figo tuttavia se spingessero abbastanza sulla gimmick e creassero una sorta di culto di seguaci che credono al messaggio di Black, cosa che Bray non ha mai avuto e che avrebbe reso il suo primo volto molto più suggestivo.
Scusami, ma "ancora non è chiaro cosa voglia" in che senso che ha fatto solo un promo. Io sono uno di quelli che non si fida di come la WWE booka i suoi wrestlers, ma giudicare il tutto da un promo (uno) mi sembra un pò assurdo. C'è troppa fretta, poi se fanno tutto subito non va bene un'altra volta. E allora cos'è che devono fare pure loro? Speriamo che abbia una scrittura ragionata e coerente piuttosto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/04/2021, 10:16 Mah, l'impacchettamento di questo nuovo Black è sicuramente figo ma ancora non è chiaro cosa voglia.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
E' una semplice constatazione non una critica la mia. Poi è ovvio che i "giudizi" non li puoi fermare, han buttato lì qualcosa di nuovo ed è giusto che la gente ne parli anche.THEFIEND ha scritto: ↑26/04/2021, 11:34 Scusami, ma "ancora non è chiaro cosa voglia" in che senso che ha fatto solo un promo. Io sono uno di quelli che non si fida di come la WWE booka i suoi wrestlers, ma giudicare il tutto da un promo (uno) mi sembra un pò assurdo. C'è troppa fretta, poi se fanno tutto subito non va bene un'altra volta. E allora cos'è che devono fare pure loro? Speriamo che abbia una scrittura ragionata e coerente piuttosto.
E' chiaro che tutti abbiamo bisogno di informazioni perchè oltre a quest'immagine da "simil reverendo dark" che parte in crociata per epurare tutte le ingiustizie ancora non si capisce cosa gli vogliono far fare o come lo vogliono direzionare. Ma con Bryan a vigilare io sono abbastanza fiducioso in almeno una run decente.
Si ma dopo un promo solamente è anche normale che ancora non si sia scoperto granché del personaggio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/04/2021, 11:45 E' una semplice constatazione non una critica la mia. Poi è ovvio che i "giudizi" non li puoi fermare, han buttato lì qualcosa di nuovo ed è giusto che la gente ne parli anche.
E' chiaro che tutti abbiamo bisogno di informazioni perchè oltre a quest'immagine da "simil reverendo dark" che parte in crociata per epurare tutte le ingiustizie ancora non si capisce cosa gli vogliono far fare o come lo vogliono direzionare. Ma con Bryan a vigilare io sono abbastanza fiducioso in almeno una run decente.