NJPW - istruzioni per l'uso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

NJPW - istruzioni per l'uso

Messaggio da Camilloy2j93 »

Dopo anni che sono affascinato dal wrestling nipponico, ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento a NJPWworld il network in cui mettono tutti i loro contenuti

Io in questi anni mi sono recuperato tutti i match più importanti dei vari okada, Omega, tanahashi, ibushi e tutti gli altri principali

Mi sono recuperato i match dei grandi del passato

So già che non esistono show settimanali modello dynamite/raw, ma esistono le road to..., che le rivalità sono portate avanti generalmente più tra fazioni che tra singoli

Cosa altro devo sapere per godermi il prodotto al meglio?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW - istruzioni per l'uso

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/04/2021, 16:18 Dopo anni che sono affascinato dal wrestling nipponico, ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento a NJPWworld il network in cui mettono tutti i loro contenuti

Io in questi anni mi sono recuperato tutti i match più importanti dei vari okada, Omega, tanahashi, ibushi e tutti gli altri principali

Mi sono recuperato i match dei grandi del passato

So già che non esistono show settimanali modello dynamite/raw, ma esistono le road to..., che le rivalità sono portate avanti generalmente più tra fazioni che tra singoli

Cosa altro devo sapere per godermi il prodotto al meglio?
Devi guardare le interviste post-match su YouTube che hanno dentro i sottotitoli, che è lì che il grosso delle rivalità si costruisce e sviluppa.

Per il resto, unica cosa che NJPWorld fattura al primo del mese indipendentemente da quando lo hai sottoscritto, quindi se lo hai appena fatto, hai di fatto "perso" i soldi di aprile.

Poi basta, gli eventi al Korakuen Hall sono più importanti dei minori.

Rispondi