AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Guarda a me allin non ha mai fatto impazzire, fin dall'inizio.Darth_Dario ha scritto: ↑22/04/2021, 23:23 Bho si, ok che non piaccia, ma va detto che ci si stanca troppo in fretta delle cose. Ai miei occhi Allin è ancora bello fresco ed è una gioia vedere quanto ci stiano puntando. Secondo ME di fila, storia completamente diversa dalla settimana scorsa, qui combatte con un avversario suo pari ed è anche costretto a cambiare finisher per vincere.
Sicuramente ottimo sul ring e personaggio accattivante, non sono nessuno per negarlo, ma veramente il canovaccio dei suoi match mi è sembrato sempre il medesimo, inoltre non apprezzo il fatto che rischi quotidianamente di ammazzarsi sul quadrato.
Per non parlare dell aura da John cena che gli hanno costruito, tipo nel match con hardy dove è riuscito a rendere innocui degli spot spaventosi in chiave mark.
O a memoria ricordo il match con brian cage in cui è riuscito a vincere nonostante quest'ultimo lo avesse massacrato, cioè davvero dovrei credere che uno di 40 kg riesca a sconfiggere un bisonte che l'ha fatto a sottiletta per tutto l'incontro?
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Sai motivi della sua assenza prolungata? Neanche nel gruppetto di Nemeth, Bononi e Drake si vedeva più
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Non so se devi, ma è la sua storia, una specie di tossico del dolore che non lo butti giù mai. Ecco, nelle federazione della Canadian Destroyer usate al posto delle sleeper hold magari la sua unicità è un po' sminchiata, però non è neanche il primo con questa storia (SI STO PENSANDO A MIKEY WHIPWRECK, BEH?Misterious man ha scritto: ↑23/04/2021, 11:48 Guarda a me allin non ha mai fatto impazzire, fin dall'inizio.
Sicuramente ottimo sul ring e personaggio accattivante, non sono nessuno per negarlo, ma veramente il canovaccio dei suoi match mi è sembrato sempre il medesimo, inoltre non apprezzo il fatto che rischi quotidianamente di ammazzarsi sul quadrato.
Per non parlare dell aura da John cena che gli hanno costruito, tipo nel match con hardy dove è riuscito a rendere innocui degli spot spaventosi in chiave mark.
O a memoria ricordo il match con brian cage in cui è riuscito a vincere nonostante quest'ultimo lo avesse massacrato, cioè davvero dovrei credere che uno di 40 kg riesca a sconfiggere un bisonte che l'ha fatto a sottiletta per tutto l'incontro?

Detto ciò, capisco le tue critiche e perché non ti piace.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Beh, considerato il culo che si ritrova la Conti non è che mi stupisca più di tanto.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
È il suo personaggio, sopporta il dolore. Ha tendenze anche masochiste. Del resto si dipinge la faccia a metà perché metà di lui è morta nell'incidente stradale dove morì lo zio che era alla guida, da lì si lancia in roba estrema dove si ammazza.Misterious man ha scritto: ↑23/04/2021, 11:48 Guarda a me allin non ha mai fatto impazzire, fin dall'inizio.
Non ne ho idea, onestamente mi ero anche preoccupato. Comunque col fatto che loro registrano ogni due settimane credo abbia saltato un paio di sessioni di tapings.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Che nel 2021 un match per il wwe title non può finire con una full nelson.
Leggo che entrambe le puntate hanno superato il milione, so i risultati ma non ho ancora visto nulla.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Tay Conti vs Hikaru Shida
1,174,000 viewers and 512,000 in 18-49
AEW Dynamite's PEAK in both Men & Women 18-49
Quarter 4 with the last 9 minutes of the match grew viewers by +75K (+36K)
Tay Conti vs Hikaru Shida grew total viewers & 18-49 year olds more than anything else on
1,174,000 viewers and 512,000 in 18-49
AEW Dynamite's PEAK in both Men & Women 18-49
Quarter 4 with the last 9 minutes of the match grew viewers by +75K (+36K)
Tay Conti vs Hikaru Shida grew total viewers & 18-49 year olds more than anything else on
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
A me pare che più che page come futuro campione del mondo, stiano costruendo darby allin per questo
E che meraviglia
E che meraviglia

- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Puntata che non mi è piaciuta per niente. Succede poco, le storie vanno avanti lentamente, forse troppo. Inner circle & Pinnacle parlano molto ma qualche match vorrei vederlo, magari con MJF che da singolo sarà 4 mesi che non combatte. Moxley e Kingston in coppia mi piacciono ma non ho capito cosa vogliono fargli fare se non rompere le scatole ad Omega & Co. Page/Stark il match più interessante, Allin ancora in main event mi ha anche stufato. A me non è mai piaciuto, concordo con il commento poco sopra, il canovaccio è sempre lo stesso, l’immagine che dà sul ring è la stessa che darei io contro gli altri wrestler, pure Jungle Boy sembrava troppo per lui. Insomma non lo posso vedere ma ho capito che è la tassa che devo pagare per la AEW. Fatto sta che questa volta mi sono fatto due maroni a guardare Dynamite
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Puntata molto buona per l'azione in-ring, con match davvero piacevoli da vedere, ma un po' ferma per quanto riguarda lo sviluppo delle storie principali. Succede davvero poco di rilevante: i promo di Inner Circle e Pinnacle si lasciano ascoltare ma sono di puro raccordo, non avanzano in alcun modo la rivalità né la arricchiscono di ulteriori sfumature. Ormai si aspetta solamente il Blood & Guts che forse arriverà fin troppo presto: sarebbe stato interessante vedere prima qualche scontro incrociato tra le due fazioni, con match come FTR vs Santana & Ortiz per dirne uno, ma hanno preferito percorrere un'altra strada. Vedremo se ci ritorneranno dopo.
Anche il segmento di Kingston e Moxley con il trailer dell'Elite è interlocutorio, la gag della "sparizione" lascia un po' interdetti e mi auguro non la lascino cadere nel nulla come fatto con Shaq. Apprezzo poco che gli Young Bucks vengano mandati a lottare la settimana prossima contro i fratelli Sydal in un match poco significativo e apparentemente slegato dalle storyline in corso.
Bene, a sorpresa, la costruzione della Factory di QT: Comoroto e Ogogo stanno venendo costruiti come due forze della natura minacciose e temibili, staremo a vedere a cosa porterà tutto ciò. Per ora è una ottima faida da midcard.
Miro minaccia i due campioni... per me può essere uno dei prossimi avversari di Allin, ma in quell'orbita mi pare ci siano pure Archer, Sky e Ethan Page. Non sarebbe male se volessero fare un match a più atleti per variare un po' il copione e tenere occupata più gente.
Resta nebulosa la situazione intorno a Omega, sperando che dopo che si sarà liberato della pratica Impact si possano finalmente vedere evoluzioni in tal senso(a proposito, ma perché non hanno minimamente coinvolto Swann a Dynamite? In teoria potrebbe essere campione AEW tra un paio di giorni e non l'hanno neanche mai nominato di striscio... bah!)
Ottimi i ratings, forse anche meglio della settimana scorsa considerando che non c'era Tyson, era scemato l'effetto novità e seppur la card fosse buona, come è stato fatto notare, molte delle star di maggior nome non erano impegnate. E' davvero un segnale molto positivo.
Anche il segmento di Kingston e Moxley con il trailer dell'Elite è interlocutorio, la gag della "sparizione" lascia un po' interdetti e mi auguro non la lascino cadere nel nulla come fatto con Shaq. Apprezzo poco che gli Young Bucks vengano mandati a lottare la settimana prossima contro i fratelli Sydal in un match poco significativo e apparentemente slegato dalle storyline in corso.
Bene, a sorpresa, la costruzione della Factory di QT: Comoroto e Ogogo stanno venendo costruiti come due forze della natura minacciose e temibili, staremo a vedere a cosa porterà tutto ciò. Per ora è una ottima faida da midcard.
Miro minaccia i due campioni... per me può essere uno dei prossimi avversari di Allin, ma in quell'orbita mi pare ci siano pure Archer, Sky e Ethan Page. Non sarebbe male se volessero fare un match a più atleti per variare un po' il copione e tenere occupata più gente.
Resta nebulosa la situazione intorno a Omega, sperando che dopo che si sarà liberato della pratica Impact si possano finalmente vedere evoluzioni in tal senso(a proposito, ma perché non hanno minimamente coinvolto Swann a Dynamite? In teoria potrebbe essere campione AEW tra un paio di giorni e non l'hanno neanche mai nominato di striscio... bah!)
Ottimi i ratings, forse anche meglio della settimana scorsa considerando che non c'era Tyson, era scemato l'effetto novità e seppur la card fosse buona, come è stato fatto notare, molte delle star di maggior nome non erano impegnate. E' davvero un segnale molto positivo.