AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da JustX »

Freestyla ha scritto: 21/04/2021, 23:01 Shida vs Conti spero lo mettano nel main event. Ho grande hype per questo match.
Infatti è stato un gran match (per me) anche se non è stato il main event, anzi rispetto al solito (quando è il match prima del main event), qui è stato piazzato nella 1° ora, forse in considerazione del main event titolato che ci sarebbe stato

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bella puntata. Molto buoni i due title match.

Jericho e l'Inner Circle fomentosi
Freestyla ha scritto: 21/04/2021, 23:01 Shida vs Conti spero lo mettano nel main event. Ho grande hype per questo match.
Non l'hanno messo nel Main event, ma hanno spiegato perché: tempo limite di 60 minuti, quindi l'hanno messo alla fine della prima ora, mentre il titolo TNT ha il tempo limite di 20 minuti o del TV time.

Conti è migliorata tantissimo, però capisco che impazzisca per Shibata ed Ishii, ma avrei evitato lo spot che si rialza dal superplex (anche se ha venduto dopo)

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

How do you say straw in spanish, Sammy?
El lestrolalà.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Una delle puntate migliori da mesi a questa parte. Match tutti belli, nessun momento morto, overbooking al minimo.

Shida vs Conti peccato non sia stato il main event, ma va bene ugualmente. Bravissime entrambe, Tay è già a un livello pazzesco, Hikaru ha tirato fuori il meglio di sé.

Allin vs Jungle Boy non poteva deludere le attese, i due si conoscono troppo bene. Apprezzo che Sting e Luchasaurus a un certo punto se ne siano andati a brawlare fuori, lasciando il palcoscenico ai contendenti. Archer prima o poi sfida Darby e gli prende pure il titolo, mia impressione.

Christian è riuscito a rendere interessante anche Hobbs, per dire.

MJF a livello di promo si mangia chiunque, Jericho compreso (hanno pure fatto notare il botch su Wardlow nel suo "immortal promo").

Bene così, Dynamite.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Buonissima puntata con i due match titolati che sono stati molto carini, ma nel complesso tutti i match mi sono piaciuti.

Shida vs Conti mi è piaciuto molto, l'ho preferito pure al main event. Tay è migliorata davvero tanto. A questo punto la Baker si è presentata e le impressioni che sarà proprio lei la prescelta per mettere fine al regno di Hikaru si fortificano sempre di più. Bene così.

Jungle Boy vs Darby Allin, molto godibile. Pure tutta la situazione Archer/Sting/Scorpio Sky & Ethan Page resta interessante. Comunque, il promo di Miro è un altro chiaro indizio che potrebbe essere lui a detronizzare Allin, anche perché attualmente in zona mid/uppercarding lo vedo il più spendibile, anche in vista di un percorso di costruzione di status. Altrimenti c'è Archer, ma bisogna capire gli sviluppi con Sting.

Tra le cose più fomentanti della puntata ci sono stati sicuramente Mox & Kingston ed il solito Inner Circle. La traduzione di Sammy mi ha steso. Elite che fa le sue cose,tutto ok, anche se è chiaro come la scena titolata la stiano tenendo a riposo, un po' anche per mancanza di sfidanti.

Non malaccio Starks vs Hangman e ammetto dia avere discreto hpye per il match con Cage di settimana prossima. Bene pure Christian vs Hobbs. Oscena la piledriver di Trent sull'apron. Abbastanza d'impatto Dustin che spacca la sedia sulla testa di Comoroto che a quanto pare ha la testa di titanio. La Cargill mi inizia a piaciucchiare puntata dopo puntata un po' di più.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

La Conti è migliorata tanto e sicuramente il match con la Shida non mi è dispiaciuto, però non ha sellato davvero niente.

Nella storia del match la Shida la bombarda di colpi alla schiena, con apice quel fireman's carry sul turnbuckle e lei non si è mai e dico MAI manco toccata la schiena per sbaglio per vendere un minimo la distruzione, neanche la sua offensiva è stata minimamente scalfita dall'azione dell'avversaria.

Poi ovviamente migliorerà anche questa cosa però, per me, ieri ha impedito a un match guardabile di diventare un gran bel match.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma quanto ha richiasto il collo Billy Gunn con il piledriver di QT Marshall?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Annunciati per la prossima settimana:
* The Pinnacle and Inner Circle parlay
* Hangman Page vs. FTW Champion Brian Cage with Taz and Ricky Starks
* Penta El Zero Miedo with Alex Abrahantes vs. Orange Cassidy with Trent
* Kris Statlander with Orange Cassidy vs. Penelope Ford with Kip Sabian
* AEW World Tag Team Champions The Young Bucks vs. Matt and Mike Sydal (Title Eliminator Match)
* The Nightmare Family (Billy Gunn, Dustin Rhodes, and Lee Johnson) vs. The Factory (QT Marshall, Nick Comoroto, and Aaron Solow with Anthony Ogogo)

Non male, può venir fuori un nell'episodio.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Freestyla ha scritto: 22/04/2021, 11:29

MJF a livello di promo si mangia chiunque, Jericho compreso (hanno pure fatto notare il botch su Wardlow nel suo "immortal promo").

Meh, piano piano con queste affermazioni.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ottima puntata cmq, già detto tutto voi.
Aggiungo solamente che un po' come crews dillà, mi fa tenerezza come scorpio Sky cerchi in tutti i modi di risultare interessante, invano.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Puntata davvero godibile.

-Mox e Kingston li adoro insieme dategli i titoli di coppia prima o poi
-Dustin col nuovo facepaint fighissimo
-Ormai il team taz sono jobber di lusso, i loro match sono stati anche belli però devono fargli vincere un feud perché ormai non sono più minimamente minacciosi. Solita interferenza de Dark Order che a questo punto poi diventa stucchevole.
-Trent/Penta orrendo e il piledriver sull’apron non è neanche l cosa più brutta
-Match titolati belli entrambi, Jungle/Allin mi è sembrato un po’ con il freno tirato in alcune fasi, probabilmente si sono risparmiati per un match più importante in PPV magari.
Finale anticlimatico con Sky e Page che sono proprio da sticazzi

Prossima settimana la card sembra un po’ più deboluccia per ora, nonostante l’hype per Brian Cage/Adam Page ci sia.
Ma Cody?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

D'accordo con chiunque abbia parlato di come Tay Conti vs Hikaru Shida avrebbe giovato dall'essere il main event, è la prima cosa a cui ho pensato durante il live.

Jericho aveva fatto un gran bel promo l'ultima volta, questo era brutto forte. Peccato, ma ha compensato tutto quel figone di Wardlow.

Stanno scrivendo in maniera efficace gli sgherri di Marshall, non ci credo di essermi gasato per un momento con Nick Comoroto.

Poi Kingston e Moxley figo, Penta e Trent? se domani se ne vanno ad Impact faccio colazione abbondante (ma dico io, PAC a Dark e la macchinetta da catchphrase pushato in singolo, boh), Scorpio Sky smettila di provarci che non attacca.

(ecco, in virtù di ciò la puntata non mi ha fatto impazzire comunque - li preferisco se magari sbagliano i match ma buttano segmenti e situazioni un po' più interessanti)

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Puntata con tutti match belli e, diversamente dal solito, tutti single matches. Molto sorpreso dalla prestazione di Tay Conti, veramente gran bel match con Shida. In generale mi sta piacendo come stanno gestendo tutte le storie e gli intrecci.

MA

ci sarebbero un paio di cose da dire. Basta con questi run-in e assalti post match dopo ogni cavolo di match. Se fino a qualche tempo fa la cosa era giustificabile con "vabbè sono una compagnia nuova, diamogli tempo di crescere", adesso non hanno più scuse.

Qualcuno sa spiegarmi perchè Ogogo dà i pugni all'addome invece che in faccia? Quanto sarebbe più credibile se colpisse il volto invece che la pancia?

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Puntata interessante, meglio della scorsa. Prima ora davvero molto piacevole, la seconda, personalmente, non mi ha gasato.

Page Vs Starks si sono evidentemente trattenuti, match carino tutto sommato. Hype per settimana prossima per Page Vs Cage, penso comunque che sarà sulla stessa linea di questo. A naso gli screzi tra B. Cage e il team Taz potrebbero peggiorare irreparabilmente.

Non male il promo di MJF e il segmento di Moxley e Kingston.

Cage vs Hobbs meh, così come Gunn Vs QT Marshall, anche se il segmento post match non è stato male.

Darby fa sempre il solito match, anche con Jungle Boy, la situazione sta diventando tediosa, spero che Archer gli tolga il titolo il prima possibile.

E. Page e Scorpio Sky sono la noia.

Match della serata il titolo femminile, davvero bello, potevano metterlo come main event.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Boh metto qui.

Mei :love: :divertito1:

Rispondi