KanyeWest ha scritto: ↑16/04/2021, 15:22
Dall'alto della tua mirabile ed insindacabile intelligenza neanche riesci a distinguere due stronzate scritte in gimmick su un forum di wrestling dai commenti seri che stai macinando da pagine, quanti punti toglierebbe dalla patente di voto un errore di questo tipo?
Perfetto, quindi tu ammetti di "scrivere stronzate in gimmick", questa compresa. Che poi, scrivere "in gimmick". Già questo fa capire tante cose.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑16/04/2021, 15:15
E con questa idea della "patente della credibilità" entri in un campo pericolosissimo, perché io mi ricordo di tue opinioni in ambito cestistico che ora, anno del signori 2021, non hanno alcun diritto di cittadinanza, come John Wall >>>> Kyrie Irving o Lance Stephenson ottimo tiratore. Che facciamo, mi metto nei panni dell'assoluto dispensatore di patenti di credibilità e te la sospendo vita natural durante?
Poi questo mito della competenza prima o poi dovrà scomparire, soprattutto nell'epoca in cui viviamo sotto un governo che è stato elogiato come quello dei COM PE TEN TI e invece sembra un film sceneggiato da Monicelli.
Anche qui, perfetto. Quindi eri uno dei componenti del FantaNBA (competizione a cui ho partecipato due volte, e che quindi ti ricorderai come è finita entrambe le volte

, e della pregiudiziale che "l'organizzatore" mise per la terza edizione).
Sul resto del post, sì, credo esistano "esperti" in ogni campo umano, dalla virologia al calcio, dal wrestling al cinema.
Ritenere che in un campo umano si possa dire qualsiasi cosa senza poter "aver torto" è una fesseria, di qualunque campo umano si parli.
Come dico sempre, e nessuno ha ancora argomentato a contrario, questa non è la notte in cui tutte le vacche erano nere. Poi se qualcuno ha superato il principio, ci scriva un saggio, perché avrebbe rivoluzionato la filosofia degli ultimi tre secoli almeno.
HSMA ha scritto: ↑16/04/2021, 20:34
Scusa se parlo solo delle cose che mi piacciono.
Come ho già detto, l’extra ring, la cui definizione a quanto pare è decisa da te, non mi piace. Non mi interessa, non me ne frega niente, non lo considero, non so più come dirlo.
Non ti va bene?
Sticazzi.
Però mi sembra di essere sempre stato chiaro su questo punto.
Se non capisci, non è colpa mia.
Perfetto, questa è la confessione del talebanesimo.
"Non lo consideri".
Quindi tutti coloro che dicevano "lui valuta tutto" hanno sbagliato per stessa ammissione della persona per cui parlavano.
Tu ammetti di partire da un pregiudizio, consideri solo ciò che tu definisci in ring e non ciò che tu definisci extra ring.
Come se uno valutasse solo gli hardcore match e non i match non hardcore, o se uno ritenesse wrestler solo gli high flyer e non i brawler.
A me bastava che il pregiudizio venisse ammesso, ed è stato addirittura confessato.
Quindi bisognerà considerare ogni tua valutazione partendo da questo pregiudizio.
DenisPirola ha scritto: ↑21/04/2021, 23:07
Quell’ usanza era prerogativa dei “live”.
Sto cercando di recuperare il motivo dell’ attacco a Rob.
Solite cose. "E' saccente". Uno addirittura ha scritto che "devo ammettere di essere classista".
Boh, io argomento sulla materia del sito su cui scrivo. Di tennis se è tennis, di wrestling se è wrestling, di pizza se è di pizza.
Tesi, controtesi, sintesi. E sì, ritengo che bisognerebbe poi controllare la bontà delle opinioni, in qualunque campo, lo ritengo doveroso, come quando si guarda il CV di una persona prima della assunzione.
La cosa ha sempre dato fastidio a chi non vuole essere "giudicato per le proprie opinioni", sui forum come nella vita normale.