Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Impreza ha scritto: ↑20/04/2021, 22:59
Comunque la UEFA ha fatto saltare fuori 4,5 miliardi da sotto il cuscino. Schifosi
Che è una pezza ancora più brutta del buco: stanno trattando con un fondo di investimento. Quindi prima o poi sto fondo verrà a batter cassa, e cosa gli darà l'UEFA? La maglia di Ronaldo?
Qui quasi tutti stanno cercando di vivere sopra i loro standard, voglio godermi il botto che arriverà quando la gente si romperà il cazzo di pagare 40 euro al mese di abbonamento
Smoker ha scritto: ↑20/04/2021, 22:54
No dai raga sti post anche no, siete più intelligenti di così (spero).
Ma è vero
In tutta Europa è stata contestata dai tifosi delle squadre partecipanti mentre in Italia ho trovato praticamente unanimità di consensi tra Milanisti e Juventini
Posso capire i milanisti che non partecipano ad una coppa Europea maggiore da 5-6 anni ma i gobbi che vanno dietro alle stronzate di Agnelli sono ridicoli
In tutta Europa è stata contestata dai tifosi delle squadre partecipanti mentre in Italia ho trovato praticamente unanimità di consensi tra Milanisti e Juventini
Posso capire i milanisti che non partecipano ad una coppa Europea maggiore da 5-6 anni ma i gobbi che vanno dietro alle stronzate di Agnelli sono ridicoli
Anche tra i tifosi della Juve c'è stata un enorme spaccatura. Poi il risentimento nei confronti del carrozzone italiano, ha giocato un ruolo importante. Non li biasimo
Ma è ovvio che tra i tifosi di A ci sia chi l'ha accolta positivamente, ma l'hai visto cos'è la Lega A? Basta dire che il presidente è Lotito per farne capire il livello.
ma forse questo dipende dal fatto che stai in Italia e quindi leggi pareri dei tifosi italiani e necessariamente per questo ne leggi qualcuno in più positivo. ipotizzo, eh. già se prendi come campione gli juventini qui ce ne sono parecchi contrari.
Si ma se l'argomentazione è "e allora l'organizzazione di UEFA/FIFA/Serie A/FIGC/Trofeo moretti?" stiamo freschi.
Secondo me chi è d'accordo con la superlega sono quelli a cui si stringe il culo quando pensano ai libri contabili delle loro squadre. Se veramente salta tutto, le strisciate dove li trovano i soldi per andare in pareggio?