AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Come ci è arrivata a simili numeri? Era già famosa prima per altro?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
E c’è da aggiungere che nel 2019 ha fatto un provino al PC ma non la presero. Scelta strana. Magari in due anni è migliorata tanto, ma già solo per il fisico e la tenuta atletica c’era base su cui lavorare.
Probabilmente a quei tryouts ci è arrivata troppo impreparata. Comunque dal 2019 si è allenata prima alla scuola di AR Fox, poi a quella di Heath Miller (su consiglio di Mark Henry) e poi ancora alla Nightmare Factory.
Ah, sempre per spiegare il successo della Cargill, il compagno è un ex giocatore di baseball abbastanza famoso. In più costruisce e vende piani di allenamento (da cosa devi mangiare a che esercizi fare), quindi in America ha una platea di followers estremamente varia. Probabilmente per questo l'hanno affiancata a Shaq (tra l'altro lei era una giocatrice di basket all'università).
Mi sembra una situazione simile a quella di Ogogo: noi non sappiamo chi siano, ma in alcuni loro mercati di riferimento (U.S.A. Cargill, Regno Unito Ogogo) sono molto popolari e attirano attenzione. In generale per me è una buona mossa di marketing, specie considerato che non gli hanno messo in mano la compagnia: se crescono fino a diventare tra i migliori bene, sennò potranno usarli come attrazione.
Mi sembra una situazione simile a quella di Ogogo: noi non sappiamo chi siano, ma in alcuni loro mercati di riferimento (U.S.A. Cargill, Regno Unito Ogogo) sono molto popolari e attirano attenzione. In generale per me è una buona mossa di marketing, specie considerato che non gli hanno messo in mano la compagnia: se crescono fino a diventare tra i migliori bene, sennò potranno usarli come attrazione.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Che dire vedremo. Da parte mia come ho detto credo non ci siano ancora gli estremi per dire se può diventare brava o no, semplicemente mi sembra abbia una buona base di presenza scenica al momento.Black MePhil ha scritto: ↑15/04/2021, 23:42 Ma per carità, ma vorrei dirti che è green. A me sembra proprio tremenda, nell'acting di quei segmenti senza capo né coda con Cody (e nelle battute, madonna il cringe), sul ring boh. Proprio, la base delle basi, con pure degli errori marchiani qua e là. Le manca proprio un qualcosa che mi possa far dire "da qui può uscire qualcosa di buono".
Poi come detto sopra non le hanno ancora dato il mondo, così come ora è in fase di push può essere che da domani non lo è più.
Smoker ha scritto: ↑16/04/2021, 10:54 Che dire vedremo. Da parte mia come ho detto credo non ci siano ancora gli estremi per dire se può diventare brava o no, semplicemente mi sembra abbia una buona base di presenza scenica al momento.
Poi come detto sopra non le hanno ancora dato il mondo, così come ora è in fase di push può essere che da domani non lo è più.
Più che altro mi pare che il focus della divisione stia andando tutto verso Britt Baker e Thunder Rosa (a cui secondo me nelle intenzioni va aggiunta Kris Statlander, ora che è tornata), il che è assolutamente legittimo. Anzi, mi sembra che la direzione sia quella di portare lentamente la Baker a diventare la No. 1 Contender per arrivare a Double or Nothing e fare il cambio titolo in PPV. In un quadro del genere la Cargill sarebbe destinata a rimanere lontana dalla cintura per un po', così da feudare con lottatrici di secondo piano e crescere.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Io qualche possibilità nel cambio di titolo a favore di Tay ce lo vedo
Piacque molto anche a me lì, non so come mai nessuno lo abbia puntato. Comunque prima della pandemia girava molto nelle indies, soprattutto Evolve e CZW, poi tra l'estate e l'autunno ha combattuto qualche match in GCW. Adesso da quel che vedo su Twitter si sta focalizzando molto sulla sua scuola.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/04/2021, 12:45 Io qualche possibilità nel cambio di titolo a favore di Tay ce lo vedo
Io no, ma più che altro perché vedo prenotata la Baker di qui a due mesi. Dare un regno brevissimo a Tay non la eleverebbe granché, e priverebbe di valore anche la successiva vittoria di Britt. Tay, come la Statlander, può essere costruita a lungo termine per mettere fine al title reign di una heel.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ne dubito, a togliere il titolo alla Shida sarà probabilmente la Baker che è l'unica con una storia on screen. Poi magari fanno il random title change per mantenere un pò di hype e incertezze ma far finire un regno di quasi un anno contro Tay Conti in un dynamite qualsiasi e senza una storia dietro sarebbe un pò meh imho.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/04/2021, 12:45 Io qualche possibilità nel cambio di titolo a favore di Tay ce lo vedo
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Possibile, dipende anche come la racconti. Tay e Shida si rispettano, mettono su un match leale e alla fine la Shida perde. A breve arriva la Baker che di rispetto non ne ha per nessuno e si prende il titolo con una prova di forza perentoria facendo iniziare a Tay un suo percorso di risalita.Beast ha scritto: ↑16/04/2021, 12:51 Io no, ma più che altro perché vedo prenotata la Baker di qui a due mesi. Dare un regno brevissimo a Tay non la eleverebbe granché, e priverebbe di valore anche la successiva vittoria di Britt. Tay, come la Statlander, può essere costruita a lungo termine per mettere fine al title reign di una heel.
Sarebbe sacrosanto dare il titolo alla Baker ma a questo punto potevi farle vincere il torneo e mandarla subito contro la Shida piuttosto della Mizunami.
Ma probabilmente faranno intervenire Allie per poi arrivare a Tay Vs Bunny e Shida- Baker che è di sicuro il money match
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 16/04/2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Puntata che ho trovato sottotono confronto le altre, non mi spiego il boom i ascolti, ma tanto meglio per loro!
Belli gli Young Bucks così, sembrano essere più naturali. In ogni caso divertente l'opener, ma le critiche sono decisamente giuste, non si sella un cazzo, ma il suo lo fa decisamente. Ma ora chi mandi contro i campioni, Moxley e & Kingston mentre hai una marea di tag che non riescono ad avvicinarsi al titolo? Una bella gatta da pelare, così come la situazione di Omega che senza sfidante sto trovando surreale.
In ogni caso interessante il tease di Page Vs Omega, c'è già hype!
Non male il main event, forse troppo esagerato anche qui ma divertente! Matt Hardy il suo lo sta facendo splendidamente!
Belli gli Young Bucks così, sembrano essere più naturali. In ogni caso divertente l'opener, ma le critiche sono decisamente giuste, non si sella un cazzo, ma il suo lo fa decisamente. Ma ora chi mandi contro i campioni, Moxley e & Kingston mentre hai una marea di tag che non riescono ad avvicinarsi al titolo? Una bella gatta da pelare, così come la situazione di Omega che senza sfidante sto trovando surreale.
In ogni caso interessante il tease di Page Vs Omega, c'è già hype!
Non male il main event, forse troppo esagerato anche qui ma divertente! Matt Hardy il suo lo sta facendo splendidamente!