Heart Break Kid ha scritto: ↑15/04/2021, 22:43
Joe torna ad Impact per cercare i ninja che lo hanno rapito anni fa e prendersi la sua rivincita dopo tanti anni
Long term storytelling
Oppure rischia di essere messo in coppia con gli XXXL a fare gli XXXL +1
Heart Break Kid ha scritto: ↑15/04/2021, 22:43
Joe torna ad Impact per cercare i ninja che lo hanno rapito anni fa e prendersi la sua rivincita dopo tanti anni
Long term storytelling
Joe che torna dove divenne famoso inizialmente, a la Shibata, ma senza rischio di morte, sarebbe figo sì.
Oh no, mi ero scordato di tutti gli insulti a Samuray Del Sol data la sua incapacità generale e di come avesse le cheerleader. A partire dal non sapere che Samurai si scrive con la I. Ma comunque, spero che tutti questi anni come Kalisto abbiano distrutto ogni suo seguace. Uhaa Nation is next one.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑15/04/2021, 23:15
Joe che torna dove divenne famoso inizialmente, a la Shibata, ma senza rischio di morte, sarebbe figo sì.
Oh no, mi ero scordato di tutti gli insulti a Samuray Del Sol data la sua incapacità generale e di come avesse le cheerleader. A partire dal non sapere che Samurai si scrive con la I. Ma comunque, spero che tutti questi anni come Kalisto abbiano distrutto ogni suo seguace. Uhaa Nation is next one.
Cioè?
Ok il non ricordarmi una Y al posto della I (vabbè!), ma il seguito della critica non mi è chiara.
A parte Samoa Joe, su cui ci sarebbe comunque da aprire una parentesi, dei nomi silurati sinceramente non si sentirà la mancanza per nessuno. Dispiace per Joe che io ho sempre amato e speravo potesse avere qualcosa di meglio in questo stint in WWE in cui tolto il feud con Lesnar non ha raccolto quasi niente di rilevante, però negli ultimi anni è stato tartassato dagli infortuni, quindi il rilascio ci può stare.
Spero che non usciranno altri nomi, più che altro perchè temo per Ricochet e Aleister Black.
Double_L ha scritto: ↑16/04/2021, 0:02
A parte Samoa Joe, su cui ci sarebbe comunque da aprire una parentesi, dei nomi silurati sinceramente non si sentirà la mancanza per nessuno. Dispiace per Joe che io ho sempre amato e speravo potesse avere qualcosa di meglio in questo stint in WWE in cui tolto il feud con Lesnar non ha raccolto quasi niente di rilevante, però negli ultimi anni è stato tartassato dagli infortuni, quindi il rilascio ci può stare.
Spero che non usciranno altri nomi, più che altro perchè temo per Ricochet e Aleister Black.
Black torna on screen a breve, Ricochet rischia. Sui nomi coinvolti finora hai ragione, anche se le Iiconics e Mickie James in teoria potevano essergli utile in una categoria femminile che ha tutte quelle cinture.
WarhuiAkaZanza ha scritto: ↑15/04/2021, 22:15
Non sono sicuro che Joe torni come wrestler attivo. Così, a pelle.
Io invece non mi stupirei se saltasse fuori che fosse in disaccordo con la compagnia sul suo ruolo, nel senso che lui voleva tornare in-ring e st'altri invece lo volevano solo come commentatore.
io mi auguro di vederlo presto combattere dove possa avere un finale di carriera degno, e comunque e' VERGOGNOSO non abbia vinto il titolo in WWE.