L'uragano ha scritto: ↑15/04/2021, 12:08
Io continuo a non comprendere chi vuol sindacare i gusti altrui? A te piace? Ma chi ti dice nulla.
Quando parlo di gruppo di sfigati non parlo certo di vittorie. Ma di capacità di attrarre interesse. A me gli FTR da quando sono qua ANNOIANO TERRIBILMENTE. Non vedo nulla dei primi Revival di NXT che resta il loro periodo migliore, nonché quello su cui marciano ormai da anni. Questa loro versione seriosa mi da solo noia. Finito il feud coi bucks sono finiti nello sticazzi in zero due. Jericho con due frasi ne ha distrutto la credibilità per quanto mi riguarda. Poi a te potranno ancora sembrare cazzuti, ma rispetto ad Ortiz&Santana non li scambierei manco per sbaglio come figaggine. Nonostante quest'ultimi abbiano preso pesci in faccia per quasi tutto il loro stint. Il discorso sta tutto qui, l'Inner Circle potrebbe perdere pure tutti i prossimi feud e sarebbe comunque un gruppo di figli. Vedi il Dark Order, perdono quasi sempre ma restano al centro dell'interesse. Il Pinnacle invece mi da solo la sensazione di wannabe qualcosa. E gli unici due che salvo sono Mjf e Wardlow che erano già assieme. Se il Pinnacle domani sparisse me ne fregherebbe poco
This.
Personalmente, anzi, a me gli FTR non hanno mai detto nulla. Pure a NXT i loro personaggi mi sembravano un tentativo di rendere parte della gimmick il loro essere anonimi e generici, che per quanto mi riguarda fa affogare nella noia qualsiasi loro (innegabile) talento in-ring. Tant'è che il meglio l'hanno dato da antagonisti: non da heel, ma proprio da fattori esterni antagonisti nelle storyline di gente decisamente meno anonima di loro (da Enzo&Cass ai Bucks, passando per gli American Alpha e Omega&Page).
Ci ho messo anche le uniche due storyline che hanno avuto finora in AEW per sottolineare che finora questo hanno fatto, pure qui: funzionali allo split di Omega&Page, funzionali ai Bucks titolati, ora funzionali a Jericho&MJF. Perché altrimenti cadono nello 'sticazzi in tempo zero (non che ora non lo siano comunque, nello 'sticazzi).
Possono essere in streak dal Giurassico per quanto mi riguarda, ma sempre sfigati restano. Come restava uno sfigato QT Marshall quando andava per le cinture dopo la winning streak che ha portato i Natural Nightmares in cima al ranking. E come restano (ahimè) sfigati gli SCU che sono in winning streak ma per lo spettatore di Dynamite potrebbero pure essere ritirati.
Smoker ha scritto: ↑15/04/2021, 12:37
Si però dovete dargli anche tempo al Pinnacle di ingranare, esistono da nemmeno un mese e ad oggi i loro segmenti sono quello di debutto, il promo di MJF e poi due episodi in cui le prendono. Quando inizieranno a macinare vittorie e a provare a dargli un alone di pericolosità potremo tirare le somme.
Mica tanto d'accordo con questo ragionamento.
Se vai contro una fazione ben consolidata, il modo più semplice è costruirne un'altra consolidandola con il tempo.
Non l'hai voluto fare a favore dello shocking moment, giustamente anche, dato che l'AEW è fin troppo prevedibile a volte. Mi sta bene.
Ma allora devi darmi subito un motivo per cui dovrei considerarla temibile, in grado di contrastare l'Inner Circle. Se hai puntato sullo shocking moment, le cose le devi fare subito, non con le tempistiche delle cose costruite con calma. Altrimenti ad ora hai MJF che ha preferito essere il re di un branco di sfigati piuttosto che il comprimario in una banda di fighi, né più né meno.