Che mi metti in bocca parole che non ho detto, che salti di palo in frasca e che fondamentalmente non ci fosse niente da aggiungere al primo messaggio che hai quotato (cioè che ha preso uno dei due pop più grossi domenica) ma stai comunque continuando ad aggiungere roba che c'entra solo in parte con quanto stavo dicendo.
Insomma, da come avevi risposto sembrava quasi un demerito della WWE il fatto che avesse preso un pop della madonna domenica (unica cosa che ho detto in questo thread)
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/04/2021, 22:29
. Non sto negando che Orton non abbia grandi qualità: carisma, mic skill, showman, finisher figa. Mi passi il fatto che gran parte dei suoi match siano una flebo?
Te lo passo di sicuro, non è certo il miglior worker di questo pianeta ma c'entra sega col discorso che avevo tirato in ballo io
- Gli contesto l'atteggiamento scazzato che gli ha fatto perdere occasioni che avrebbero fatto comodo ad altri e probabilmente Orton lo ha fatto perchè sapeva che in compagnia ha il posto e culo parato a vita.
Questo per me è un discorso molto moralista e che non capisco (come il paragone dispregiativo con Cassano), pensavo di averlo fatto intendere con i messaggi precedenti ma se proprio ci tieni lo ripeto
- Poi se Orton ha scelto così son problemi suoi. La mia è un'opinione da forum che lascia il tempo che trova. Puoi essere d'accordo come no, se vuoi scambiare opinioni volentieri se no non cambia nulla.
A me piace poco parlare delle scelte di vita altrui, in particolare di gente che non conosciamo, e non vedo che tipo di opinione si possa scambiare in merito
Orton andrà alla storia come una leggenda del wrestling quindi in ogni modo le sue scelte di vita hanno pagato.
Queste scelte non pagherebbero se non andasse alla storia come leggenda del wrestling ma si fosse semplicemente divertito sbattendosene della sua legacy?
Boh, continuo a non capire e non penso ci sia tanto margine di discussione come ti auspicavi, bella