WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:40 Ognuno della sua vita fa quello che vuole
E infatti noi in questo momento stiamo su un forum di wrestling a parlare delle scelte di vita di Cassano o Randy Orton

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 21:46 E infatti noi in questo momento stiamo su un forum di wrestling a parlare delle scelte di vita di Cassano o Randy Orton
Quindi Orton è esente da critiche perchè tutto sommato è una star di successo?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:26 Allora non mi sembra un'eresia dire che Orton si sia trovato al posto giusto e al momento giusto riuscendo a far valere le sue qualità per crearsi un nome
Pensa, è la stessa critica che facevi a Edge Immagine Immagine

E poi dite che per Vince chi nasce quadrato muore quadrato Immagine

Captain Phenomenal1

Emperador Horace ha scritto: 14/04/2021, 21:51 Pensa, è la stessa critica che facevi a Edge Immagine Immagine

E poi dite che per Vince chi nasce quadrato muore quadrato Immagine
Ma tu continui a credere che io neghi ad Edge meriti straordinari.

L'unica differenza che Edge ha una lista di riconoscimenti, momenti in carriera e qualità generali infinitamente superiori ad Orton e non ha mai passato anni a navigare nello sticazzi.

Edge non ha mai campato di rendita come Orton quindi mi sembra tanto una critica fatta così giusto per battere i piedi alla "ho ragione io".

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Orton è costante da oltre 15 anni, con alcuni picchi, tra cui gran parte del 2020 dove è stato impacchettato alla grande e dove, a mio avviso, meritava un regno duraturo, mandando Drew a fare altro per un po'.
Penso sia evidente come Orton non sia e non sarà mai quel qualcuno che ti accende gli entusiasmi oltremodo, ma non si può negarne la costanza e l'affidabilità, ma con la giusta storia risulta molto, molto interessante a mio parere.

Certo è che mentre scrivevo questo post pensavo a cosa sarebbe potuta essere questa WM con Orton fare un match conclusivo serio (HIAC?) con Edge, McIntyre contro Sheamus che a mio avviso è stata una faida sottovalutatissima, poteva diventare uno dei Feud top del 2021 a mani basse. Poi sticazzi del Fiend, qualcosa da fare gliela trovavi (Rivincita con Goldberg magari). Avevano tutto apparecchiato, ma è come se lo avessero in parte sprecato.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:49 Quindi Orton è esente da critiche perchè tutto sommato è una star di successo?
Il discorso parte da un post dove viene giudicato misterioso il fatto che Orton abbia quasi sempre goduto di push vari a fronte di, secondo l'autore del suddetto post, qualità nella media.

Quello che si sta dicendo è che Orton ha sempre goduto di quella considerazione a fronte delle sue qualità, e non il contrario.
Poi certo, che lui per tratti della sua carriera se ne sia sbattuto il cazzo è un altro discorso.
Ma negare che abbia un carisma che si mangia il roster attuale quasi nella sua interezza, che abbia una mic skill sopra alla media e che nel ring abbia uno stile tutto suo (grazie a dio senza uno dei cancri del wrestling WWE degli ultimi anni, ossia lo svolazzo random) oltre a una finisher che travalica i confini del wrestling è follia.

E Orton, nel corso della sua carriera, è sempre stato over.
Ricondurre tutto alla fortuna mi pare offensivo.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:49 Quindi Orton è esente da critiche perchè tutto sommato è una star di successo?
Ci rinuncio, certe vette di moralismo non riesco a toccarle nemmeno io con la gimmick malickiana

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Non facevo un paragone tra i due, anche per me Edge se lo mangia tranquillamente come "momenti in carriera".

Orton è un numero 2, pure numero 3, per questo lo paragonavo a Taker e per questo trovo stridente affiancarlo ad Hogan, The Rock o Austin.

Notavo solo come per te i wrestler sembra che debbano vergognarsi se vanno over per qualcosa che non sia...boh? Il workrate? Il tifo dell'IWC? Le stellette?

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 14/04/2021, 21:57 Il discorso parte da un post dove viene giudicato misterioso il fatto che Orton abbia quasi sempre goduto di push vari a fronte di, secondo l'autore del suddetto post, qualità nella media.

Quello che si sta dicendo è che Orton ha sempre goduto di quella considerazione a fronte delle sue qualità, e non il contrario.
Poi certo, che lui per tratti della sua carriera se ne sia sbattuto il cazzo è un altro discorso.
Ma negare che abbia un carisma che si mangia il roster attuale quasi nella sua interezza, che abbia una mic skill sopra alla media e che nel ring abbia uno stile tutto suo (grazie a dio senza uno dei cancri del wrestling WWE degli ultimi anni, ossia lo svolazzo random) oltre a una finisher che travalica i confini del wrestling è follia.

Io ad Orton contesto il suo "sbattersene il cazzo" e basta che se non ci fosse stato gli avrebbe portato molto di più.
Lui stesso ammette che in certi frangenti ha avuto fortuna e non ci vedo nulla di male in questo.
Ma sono anche d'accordo nel constatare che Orton ha avuto mille occasioni, altri no. Questa è fortuna.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

deadman3:16 ha scritto: 14/04/2021, 21:57 Il discorso parte da un post dove viene giudicato misterioso il fatto che Orton abbia quasi sempre goduto di push vari a fronte di, secondo l'autore del suddetto post, qualità nella media.

Lo svolazzo random è una esagerazione fastidiosissima e siamo d'accordo, ma lo stile tutto suo di Orton è una delle cose più noiose e fastidiose degli ultimi vent'anni, su. Poi per carità, per me mic skill e carisma sul lungo periodo battono la qualita sul ring quando quest'ultima è almeno sufficiente, però bisogna ammettere che il 90% dei match di Orton sono una palla.

Captain Phenomenal1

Emperador Horace ha scritto: 14/04/2021, 22:00 Non facevo un paragone tra i due, anche per me Edge se lo mangia tranquillamente come "momenti in carriera".

Orton è un numero 2, pure numero 3, per questo lo paragonavo a Taker e per questo trovo stridente affiancarlo ad Hogan, The Rock o Austin.

Notavo solo come per te i wrestler sembra che debbano vergognarsi se vanno over per qualcosa che non sia...boh? Il workrate? Il tifo dell'IWC? Le stellette?
Se l'RKO tira ancora è a vantaggio di Orton e non c'è nulla di vergognarsi e sono d'accordo che Orton sia un grande ma non un grandissimo.

Quello che dico è che Orton non ha mai sfruttato appieno il suo potenziale, delle volte s'è n'è pure fregato ma è comunque rimasto over con poco. Ho scritto in qualche post che per me questo è da Chapeau.

Io ad Orton critico solo l'atteggiamento scazzato in certi anni di carriera non il fatto che "non meriti a o b ".

Captain Phenomenal1

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 21:59 Ci rinuncio, certe vette di moralismo non riesco a toccarle nemmeno io con la gimmick malickiana
Basta dire che per te Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Emperador Horace ha scritto: 14/04/2021, 22:00 Non facevo un paragone tra i due, anche per me Edge se lo mangia tranquillamente come "momenti in carriera".

Taker “numero due” neanche un po’.
E... “stridente” ? Allora Flair ?
The Rock gli sarebbe superiore ?

Sono domande & risposte che, tuttavia, non mi sento di affrontare, or ora.
Le sue rivalutazioni {eventuali} non sono ancora state affrontate.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:08 Basta dire che per te Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1
Non l'ho mai scritto e non era neanche minimamente il punto dei miei messaggi, però se ti fa felice e mi evita rotture di coglioni Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1

Emperador Horace

DenisPirola ha scritto: 14/04/2021, 22:20 Taker “numero due” neanche un po’.
E... “stridente” ? Allora Flair ?
The Rock gli sarebbe superiore ?

Sono domande & risposte che, tuttavia, non mi sento di affrontare, or ora.
Le sue rivalutazioni {eventuali} non sono ancora state affrontate.
Flair non l'ha citato nessuno, Hogan, The Rock e Austin sì.

Taker non è mai stato il volto di un'era, era "attrazione speciale". Idem questo Orton a questo punto della carriera.

Rispondi