WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Michael Myers »

BestintheWorld1982 ha scritto: 13/04/2021, 9:58 ci ricordiamo di WM XX, perchè non è stato un momento fine a stesso, perchè oltre ad essere il premio a 20 anni di carriera, quella vittoria di Benoit ha dato inizio ad un regno che avuto un suo scopo, lanciare definitivamente Orton con la vittoria a Summerlam 4 mesi dopo, immaginati se a WM XX Benoit avesse vinto sottomettendo HBK, invece del Triplo e un mese dopo il secondo si fosse ripreso subito il titolo, quel momento a WM sarebbe stato nettamente ridimensionato, idem se 10 anni dopo avessero tolto subito il titolo a Bryan; se domenica avesse vinto Edge schienando Bryan e poi a Backlash Roman avesse vinto il titolo, la vittoria i Edge sarebbe stata vista come l'ennesimo "vecchio" che ruba il posto a i giorni in un main event di WM, cosa che in parte è sucessa comunque quando ha vinto la Rumble.
Di Miz che vince a WM XXVII non ti devi ricordare, perchè il focus non era su di lui, ma sulla faida tra Cena & Rocky che stava prendendo corpo e ha portato al match dell'anno dopo e di questo ci si ricorda
Ah perchè non è successo?

Poi il resto vabbè, non hai capito il mio discorso.



Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da PuroIndyLove »

Orton vs. The Fiend: Boh, giudizio sospeso.
Quando le cose sembrano farsi interessanti per Wyatt, del quale non ho mai messo in dubbio il talento creativo e la capacità di sapersi reinventare ogni volta con una caratterizzazione speciale dei suoi personaggi, la WWE gli fa compiere tre passi indietro annullando ogni progresso. Noioso davvero.
Dal match non mi aspettavo un lottato eccellente - manco buono, in verità; del resto i due non ne hanno mai fatti -, e c'era solo da temere che superassero in quanto a sfacelo quel cancro di 'Mania 33. Doveva essere un incontro "scenografico", e così è andata. Il punto è il risultato:
Dove vogliono andare a parare ancora una volta? Perché ancora un passo indietro? Ok, c'entrerà qualcosa la "madonno insanguinata" della Bliss, ma boh, non riesci a farti a mare completamente questo buon personaggio di The Fiend se poi la WWE al momento opportuno te lo butta giù come niente.
Salvo poi spiegarmi perché Rollins deve sudare sette camicie per schienarlo in un HIAC e poi Orton termina il tutto con una sola RKO.

Big E vs. Crews: Nah, match da Smackdown.
Anche qua un risultato che davvero non sono in grado di comprendere. Perché non c'è stata l'affermazione di Big E? Lo vuoi pushare, ne vuoi fare un main eventer, e lo fai perdere contro un avversario di passaggio? Al suo primo match in singolo a 'Mania?

Owens vs. Zayn: Sulla falsariga di Rollins vs. Cesaro. Buon match, minutaggio contenuto ma efficace.
Al bando tutti gli "indy fans" - tra cui io mi ci dovrei piazzare - che sostengono che avrebbero meritato pi spazio.
Ma de che? :serious: Intanto questo è un match che andava fatto un lustro fa proseguendo la rivalità di NXT, magari con un titolo in palio.
Con un lustro di ritardo e una storia che non fregava un cazzo a nessuno, è già tanto che si siano beccati il loro moment.
Nessuno glielo doveva, in fin dei conti. Ed è altresì già tanto che quel biondino non sia intervenuto durante il match, visto e considerato che la sua presenza gridava overbooking da ogni fronte. Ancora con questa menata di Owens che fa il cosplayer di Austin. :addolorato:

Riddle vs. Sheamus: Oh, per essere un mero +1 un gran bel match. Molto fisico.
Inutile esprimersi anche qui sul risultato non giusto. Vabbé bisognava ridare credibilità a Scemus.
Almeno che Riddle riprenda il titolo al prossimo PPV. Dai, l'irlandese che in occasioni del genere funziona e ti sa mettere su pure un buon match.
Quando capirà che non sarà mai e poi mai main event material?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da JG92 »

Considerando il build-up e la card mi aspettavo un evento da 6 e ne ho avuto uno da 6.5, tutto sommato mi sono divertito, diciamo anche che l'impatto visivo col pubblico ha giocato la sua parte.

Al netto dei risultati, sui quali non seguendo con costanza non mi esprimo, si sarebbe dovuto dare più tempo a Cesaro/Rollins, Drew/Lashley, ASUKA/Ripley, KO/Sami, Riddle/Sheamus. Tutti questi match mi sono stati sembrati stroncati sul più bello (ci metterei anche Banks/Belair), se avessero avuto cinque minuti in più cadauno e una fase finale più lunga ed incerta sono abbastanza sicuro che il giudizio generale dell'evento sarebbe stato decisamente più positivo. Forse sarebbe stato utile sacrificare i tag femminili per dare più spazio ai match descritti in precedenza.

Considerazioni sparse:

- Ho apprezzato il contorno (Bad Bunny, AJ/OMOS)
- Adoro Rollins in questa nuova veste più cazzara
- Reigns solito cancro, è incredibile come un impacchettamento più o meno decente lo abbia fatto rivalutare ai più. Non sa ancora tirare delle cazzo di gomitate credibili, sul risultato non mi esprimo anche se un regno di Edge lo avrei voluto vedere.
- Orton/Wyatt non l'ho capito, ma credo nemmeno McMahon e Pritchard.
- Sasha dovrebbe essere la top star della divisione femminile, altro che Becky e quell'altra. Il suo record negativo a WM è uno schifo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 13/04/2021, 9:43 aveva tutto senso, ma sarebbe stato fine a se stesso, non hai turnato Roman ad agosto dandogli il titolo per farglielo perdere contro una leggenda già affermata, la redemption di Edge è venuta fuori solo a gennaio perchè avevano zero piani per la Rumble; Roman lo devi far battere, schienandolo o sottomettendolo, da uno che vuoi lanciare come top name; come doveva essere per lo stesso Roman con Lesnar o con Drew sempre con Brock; a sd uno lo stai costruendo, ma probabilmente non era ancora pronto per vincere una Rumble e andare in un main event di WM, percui o comunque sfruttavi il TT per fare la redeption di Edge o chiudere col face trionfate, Bryan, ma proteggendo Roman senza farlo schienare e tempo un mese gli ridavi il titolo, creando un WM moment fine a se stesso (immaginatevi se un mese dopo WM XX Triple H avesse rivinto subito il titolo) o facevi mantenere il titolo a Roman rendendo ancora più "grande" l'impresa di chi lo detronizzerà, come hanno fatto
Tutto giustissimo, l'unica domanda è "Chi è in costruzione per essere il face che detronizza Roman? " Cesaro? Non ci credo manco se lo vedo. Jey che torna buono grazie al gemello che gli fa capire gli errori fatti? Che culo allora.

Infatti, facevi fare un regno ad Edge corto: mandavi i fan contenti a casa, davi il pay off ad Edge, poi a Backlash ci stava anche lo squash violento di Roman che si impone DA SOLO e da credito per una volta al personaggio che interpreta.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 13/04/2021, 10:00
comprimario
/com·pri·mà·rio/
aggettivo e sostantivo maschile
Chi, unitamente ad altri, riveste l'ufficio di primario o svolge un ruolo importante.
"(medico) c."
PARTICOLARMENTE
Ruolo teatrale o cinematografico importante ma non principale, che rappresenta una figura di sostegno rispetto alle figure protagoniste del film.


penso tu debba finire di fare figure di merda da ieri facendo giravolte su te stesso.
"Tra i protagonisti".
Non vedo come queste due cose collidano.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/04/2021, 10:41 Tutto giustissimo, l'unica domanda è "Chi è in costruzione per essere il face che detronizza Roman? " Cesaro? Non ci credo manco se lo vedo. Jey che torna buono grazie al gemello che gli fa capire gli errori fatti? Che culo allora.

Infatti, facevi fare un regno ad Edge corto: mandavi i fan contenti a casa, davi il pay off ad Edge, poi a Backlash ci stava anche lo squash violento di Roman che si impone DA SOLO e da credito per una volta al personaggio che interpreta.
Ma mi pare che quello che stanno costruendo davvero per il lungo termine è Big E. Senza volerlo bruciare. L'altro nome spendibile è KO, anche se continuo a trovarlo molto meno incisivo da face. Cesaro è probabilmente il breve termine. Il WM moment e una shot al titolo massimo con le non qualità che ha fuori dal ring sono il massimo allo stato attuale senza un manager. Lo stesso Nakamura ha avuto alcuni upset su cui puoi ricostruirlo in futuro come sfidante di passaggio credibile.
Reigns ha davvero la lista di possibili sfidanti, e credo che il loro obiettivo sia un regno lungo che dia maggior risalto a chi riuscirà finalmente a batterlo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 13/04/2021, 13:24 Ma mi pare che quello che stanno costruendo davvero per il lungo termine è Big E. Senza volerlo bruciare. L'altro nome spendibile è KO, anche se continuo a trovarlo molto meno incisivo da face. Cesaro è probabilmente il breve termine. Il WM moment e una shot al titolo massimo con le non qualità che ha fuori dal ring sono il massimo allo stato attuale senza un manager. Lo stesso Nakamura ha avuto alcuni upset su cui puoi ricostruirlo in futuro come sfidante di passaggio credibile.
Reigns ha davvero la lista di possibili sfidanti, e credo che il loro obiettivo sia un regno lungo che dia maggior risalto a chi riuscirà finalmente a batterlo.
Ma magari Big E anche se ci credo poco. KO è stato battuto da Reigns tipo 3 volte recentemente. Cesaro? Nakamura? Boh tutto può essere ma io non vedo gente così costruita o credibile da mandargli contro apparte Cesaro in minima parte.

Anche se circola un rumor di Edge Co Champion, sarà da vedere se andranno davvero per quella porcata.

Avatar utente
Capitan Matteo S
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/10/2020, 20:46
Città: Milano
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Capitan Matteo S »

Più che Edge co-champion Sarebbe stato interessante se tornava con la Big Gold che ha lasciato senza perdere, e fare un match di unificazione.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Camilloy2j93 »

Capitan Matteo S ha scritto: 13/04/2021, 14:01 Più che Edge co-champion Sarebbe stato interessante se tornava con la Big Gold che ha lasciato senza perdere, e fare un match di unificazione.
Ma speriamo che ti buttino nell'indifferenziata a breve

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Smoker »

Immagine

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/04/2021, 10:41 Tutto giustissimo, l'unica domanda è "Chi è in costruzione per essere il face che detronizza Roman? " Cesaro? Non ci credo manco se lo vedo. Jey che torna buono grazie al gemello che gli fa capire gli errori fatti? Che culo allora.

Infatti, facevi fare un regno ad Edge corto: mandavi i fan contenti a casa, davi il pay off ad Edge, poi a Backlash ci stava anche lo squash violento di Roman che si impone DA SOLO e da credito per una volta al personaggio che interpreta.
quello a cui domenica hai tolro l'Ic Title in maniera iper sporca

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Michael Myers ha scritto: 13/04/2021, 10:20 Ah perchè non è successo?

Poi il resto vabbè, non hai capito il mio discorso.
Bryan doveva comunque arrivare campione fino a Summerslam e venir squashato da Lesnar, purtroppo dsi è fatto male e lo ha perso prima, ma tu pensa se 24 ore dopo WM XXX gli avessero tolto il titolo per darlo al Triplo, a Batista o ridarlo a Orton, non credo che que momentum sarebbe stato ricordato a posteriori allo stesso modo

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 13/04/2021, 14:10 quello a cui domenica hai tolro l'Ic Title in maniera iper sporca
Mi va benissimo, ma necessita ancora di costruzione, non lo puoi mandare già subito per il titolo massimo

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/04/2021, 14:17 Mi va benissimo, ma necessita ancora di costruzione, non lo puoi mandare già subito per il titolo massimo
ma infatti credo che se ne parli non prima di summerslam

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Ecco, questo è un esempio di "rottura kayfabe" sensata e che sottolinea bene il concetto "social" che vorrebbe HHH.
Non certo BIanca che prima del match piange e Sasha che la guarda e sorride.

Rispondi